Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tantissimi auguri alla piccola Anna e a Rosella
Antonella
AUGURI !!!!!! Dolcissima Anna a te e alla tua mamma...
Didi ti aspetto! c'è posto per te e per chiunque altro in questo periodo abbia bisogno di fare una pausa rigeneratrice!
Buona giornata a tutti!!!
Anna
Ciao a tutti!
anch'io, un pò in ritardo faccio gli auguri a Rosella, la nostra dolce e indomabile ragazza fuori di seno!!!
@ ad Anna, li rinnovo, sei anni sono una data importante, nella mia testa segnano un passaggio e suffragato dall'inizio della scuola primaria. i nostri piccoli crescono ... enoi con loro.
"Sarà difficile lasciarti andare e tenere un pezzetto per me.
Sarà difficile, ma sarà fin troppo semplice se ti volterai... e
continuerai a ridere...." Elisa.
Quanta verità in questa canzone.
Francesca
@ dott. Salvo, volevo dirle che mia mamma si chiama Carla e mi piacerebbe fosse aggiunto il nome alla fine del mio compitino quando chiedo che si annoveri anche lei nelle RFS.
non l'avevo scritto perchè pensavo che dovessi scrivere una cosa a parte...
Ho letto e sono rimasta colpita dalla lettera dell' Anonima, anch'io tutta d'un fiato, anch'io con nel cuore questa lettera sono andata a letto ma non sono riuscita a dormire. forse il nostro blog va sconsigliato prima del sonno perchè le emozioni sono così tanto forti che fanno l'effetto di una caraffa di caffè.
volevo ringraziarla anch'io questa persona che ci ha raccontato la sua STORIA.
Francesca
@Nadine.
mi piacerebbe molto conoscerti di persona e dare un bacino al pancino.
ora come ora sono in un periodo un pò incasinato, mio babbo è ancora convalescente dopo l'operazione al femore e quando torno dalle mie parti in genere mi fermo a casa sua. però non escludo che quest'estate magari con più calma possa fare un giro dalle tue parti. sarebbe bello organizzare un meeting degli RFST ( ragazzifuori di seno toscanacci), incluso Roberto ormai sei uno di noi e naturalmente tutti quelli che vogliono venire.
Baci fra
Per il momento ho assemblato tutti i compitini in una unica bozza sicuramente con inesattezze ed omissioni. Spero ci sia tempo più avanti per correggerle con calma.
Sull'anonimo ....vi posso solo dire che se l'ho convinta a scrivere è perché è a pieno merito (e dai contenuti è...doppiamente fuoridiseno) una ragazza fuori di seno.
Se l'ho convinta a scrivere è perché....vi legge e legge i vostri commenti.
E se non ci fossero le gravi e comprensibilissime ragioni dell'anonimato, che ben ha spiegato (anche io farei la stessa e unica scelta) sono certo che non avrebbe difficoltà a scrivere.
Contentiamoci del suo contributo UNIDIREZIONALE che tuttavia molto ci fa riflettere a riprova che c'è sempre qualcuno che sta meglio o peggio di noi, e che c'è sempre qualcuno cui essere grati per gli insegnamenti vitali.......
(ci sta la ripetizione rafforzativa) ....sulla VITA !
Da parte mia grazie...anonimo (*) ....anche dal punto di vista professionale...
(*) anonimo....troppo brutto ? (perché per me tra l'altro non è anonimo) .
Vogliamo riferirci a lui/lei con altro termine ?
Grazie a TUTTE le Ragazze e a Tutti i Ragazzi che mi hanno regalato i loro auguri!
Ho letto pensieri rafforzativi, dolcissimi, sinceri e sorridenti... tutti aggettivi che, in fondo, vorremmo ci accompagnassero in ogni giorno della nostra esistenza!
Saprò cosa farmene e ne conserverò alcuni per i tempi a venire... non si sa mai possano venire utili!
Una coccola alla mia "quasi" coscritta di ben sei anni!!!! Aaahahaahhah....
TENERAAAA!!!!
Buona vita a te, Piccolina... che il sorriso trovi il suo posto in te!
Sto partendo per "sapete dove"...ma prima di chiudere per qualche giorno vi volevo ricordare che, a vostra insaputa, vi porterò TUTTE con me.... ci sarà un po' di confusione, certo, ma d'altronde, essendo FUORIDI... è normale che sia così!
Potrei anche azzardare l'ipotesi che per le mie trasferte future il nostro autobus sarebbe l'ideale mezzo di trasporto!
Se solo sapessi CHI è il conduttore, gli chiederei se la cosa è fattibile!
Buona Pasqua a chiunque gradisca gli auguri... e un abbraccio fortissimo e tanti sorrisi a Tutte e a Tutti, dalla A alla ZETA.... ragazza "Anonima" compresa...!
P.S.
io propongo di chiamarla SOLE.... secondo me racconta bene la sua personalità che pare forte, determinata, luminosa e ....in qualche modo irraggiungibile
Rosella
Sole è bello, è un nome, non un termine.
qui siamo tutte sulla stessa barca, o meglio sullo stesso autobus, abbiamo imparato dall'esperienza più o meno vicina alla morte che la vita è qualcosa di prezioso e che "sorprende sempre" . mi hanno colpito molto le prime frasi, quando dice che vorrebbe urlarlo ciò che gli è successo, avere la libertà di dirlo. e mi sono chiesta, in fondo perchè non può intervenire su questo blog in forma anonima, con falso nome e magari falsa geo localizzazione, qui potrebbe davvero urlare liberandosi da questo silenzio che pesa.
all'inizio non sapevo bene se dire, non dire, oggi sono contenta di non aver taciuto o tenuto nascosto niente, ma nel momento in cui ho deciso di parlare mi sono detta: In fondo non ho nessuna colpa e non ho niente di cui vergognarmi. ma purtroppo non è così per alcune malattie appunto, una volta per il cancro, oggi per l'HIV e c'è molto ignoranza e pregiudizio in giro, qui dentro no.
anche io quando mi sono ammalata e credevo di poter morire subito ho pensato che era una grande ingiustizia morire così senza aver vissuto appieno. di lì ho cominciato a vivere e se domani mi investisse una macchina credo che non avrei questo rimorso, mi è piaciuto molto come Sole o chiunque sia è riuscito a esprimere questo concetto, e il deja vu della morte, bè questo mi aiuta un pò a rielaborare la mia morte, per questo sarebbe bello poter condividere ancora qualche suo scritto.
Sono molto stanca e adesso me ne vado a letto.
Francesca
Chi ha tempo per Federica , 32 anni, triplo negativo e in attesa di chemio ad alte dosi oltre che al trapianto di staminali emopoietiche ???
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/464049-trapianto-cellule-staminali-per-triplo-neg.html
A tutte voi coraggiose e uniche RagazzeFuoridiSeno , ai RagazziFuoridiSeno, a chi parte e a chi resta in famiglia, a Sole benvenuta tra noi:, a tutti i nostri Medici , auguro BUONA PASQUA e un abbraccio di pace e serenità.
LORI
Altre due emergenze pasquali... Auguri a tutti....ma purtroppo o per fortuna....non ci sono solo le feste.
Qualcuno se la sente di intervenire ?
1) Ha un agoaspirato con referto CTM. Non sa altro ma è nell'attesa ....di conoscere gli eventi (probabilmente l'intervento...)
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/464059-esito-positivo-c-t-m-agoaspirato-seno.html
2) Lori in questo caso sa bene ....quanto sia difficile.....
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/462885-un-carcinoma-mammario.html
E se fosse proprio Lei a raccontarle la sua storia ?
http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/terapia_speranza_determinazione.htm
Tanti auguri a tutte e tutti RFS
Didi
Auguro a tutta la famiglia RFS che la giornata di domani porti via i cattivi pensieri, i cattivi umori, non lasci spazio alle nostre paure e ci regali un po' di quella normalità che ora sappiamo essere un bene prezioso.
BUONA PASQUA RFS
CRistina
Pasqua: "passare oltre", "passaggio a vita nuova"
BUONA PASQUA a tutte/i noi!
Antonia
"passare oltre"....La mia sorpresa di Pasqua la porto dentro di me insieme all'augurio di vita a cui a volte mi pareva di dovervi rinunciare e invece quando pensi che non ci sarà molto altro in serbo per te, scopri ancora un'energia che pulsa e che va contro ogni pessima previsione e ci ricorda quanto siamo fortunati nonostante tutto a poter ancora ringraziare qualcuno o qualcosa per questo...Mi porto le vostre storie con me in questo nuovo viaggio, casomai mi dimenticassi in preda ai ricordi, il significato di tutto questo. Grazie e auguri