Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno,
L'orario sarebbe notturno...Ma tra la frequenza di pipì da neonato e il gatto che democraticamente ha deciso che un po' di Pet theraphy mi avrebbe fatto benissimo...sono sveglissima!
Voto x il primo albero per mere questioni di tecnica fotografica : il terzo lo Edo con la punta tagliata e nel secondo lo sfondo non è uniforme, il soffitto interseca l'albero e l'effetto è brutto, tipo selfie con palo della luce che sbuca dalla testa o sfondo con il mare in discesa
Buongiorno
Oggi giornata senza fine: scuola + corso
Ci vedremo stanotte.
Buona giornata a tutti, sarete nei miei penseri
Hai ragione Vava fanno un po' schifetto: tecnicamente non son riuscita a rifinire i contorni Ho lavorato male.
comunque Buonagiornata RFS
Buongiorno a tutti
Sveglia di nuovo alle 5.30... pazienza...
Comincio dalla fine: concordo con Vava che il primo albero è il più, diciamo così, "ordinato", ma devo votare assolutamente per il terzo, perché c'è quel Babbo Natale che fa decisamente la differenza!!!
E rivolgendomi proprio a quel Babbo Natale speciale, rispondo che ci ho riflettuto Dr.
Catania e concordo con lei su quello che afferma riguardo la sedia a dondolo, ma nel mio caso credo che non sia così...
È chiaro che via via i pensieri arrivano, specialmente se passi troppo tempo inattiva, come ieri, ma mi accorgo (e mi sorprendo) che riesco ad impormi di non pensarci e concentrarmi su altro: MAI avrei creduto con il mio carattere, di riuscirci e so che gran parte del merito lo ha la condivisione su questo blog.
Per concludere, penso di essere già diventata un po' di più di quella che ero, sebbene si possa e si debba fare sempre meglio, perciò se e quando avrà tempo, mi aiuta a capire perché dice che la mia sedia a dondolo è in tutte le stanze? Quando ho saputo che i controlli saranno per metà gennaio, l'ho messo in memoria e stop, ho cercato di non pensarci, riuscendoci la maggior parte delle volte, ma so che a ridosso della data, non sarà altrettanto facile, come per tante altre...
Ieri tante belle notizie: onde, sara, marea (forse anche altre, perdonatemi, ma adesso non ricordo), avanti così!!! È bellissimo leggere le vittorie su questo nemico maledetto! Tante caccoline oncologiche in progress!!!
Ora vado a dare una rilettura veloce perché non mi ricordo più niente, ma intanto volevo dire a lori che attendiamo notizie.
Il video dell'istituto tumori è bellissimo....grazie
E grazie a nina: oggi esco, neutrofili o no!!!
Potrebbe genitlmente aggiustarmi il primo istologico del primo tumore nella " La nostra storia la scriviamo noi".
Glielo riscrivo
7.9.2009
Nodulectomia: area neoplastica di carcinoma duttale infiltrante tipo NAS G2 con parziali aspetti mucinosi di 1.3 cm con circostante iperplasia duttale atipica e focolai di carcinoma in sittu.
22/09/2009
radicalizzazione QQSS: piccolo focolaio residuo di carcinoma duttale, con aree di iperplasia duttale.
Margini di resezione chirurgica indenni
Assenza fi invasione vascolare peritumorale.
LN sentinella e parasentinella negativi.
ER95%
PgR 85%
c-Erb-B2 1+
Ki67 20%
Stadio pT1C n0 Mx G2
Terapia
Radioterapia 30
Tamoxifene + enantone x 5 anni
Una domanda
Ma secondo lei il fatto che ci fossero focolai in situ, non sarebbe stato meglio fare la mastectomia la prima volta, invece della quadrantectomia?
Carcinoma duttale infiltrante tipo NAS G2 con parziali aspetti mucinosi di 1.3 cm con circostante iperplasia duttale atipica e focolai di carcinoma in sittu.
P.s.Le ho mandato una foto mia col pelosetto
Buona giornata, cara
A stasera
Elianaaaaa ma le hai create tu le foto?
Complimenti sono tutte belle, quella con Babbo Catania è bellissima, peccato un po' sfocata, però Babbo è Babbo
Buongiorno famiglia RFS,
Buongiornissimo alle ragazze già sveglie...
Buongiorno dott. Catania grazie per aver pensato anche all'albero per le RFS, per la serie : le pensa proprio tutte !!!! Grazie mille Eliana per averlo realizzato e per di più in tempo record... Anch'io preferisco il terzo... c' è quel Babbo Natale che spunta sul lato sinistro che fa notevolmente la differenza!!!! .
Buongiornissimo Soeranza
non sai come ti capisco... anch'io dopo la scuola ( esco alle 16:30) ho il collegio docenti ... finirò intorno alle 20:00, poi una trentina di minuti di viaggio per tornare a casa ... arriverò cotta a puntino...
Buona giornata anche a te
Idem, io una 40ina
Ho visto che il dottore ti ha prontamente risposto. Allora pirma cosa, rilassati perché non c'è nessuna conferma ad un eventuale sospetto. Seconda cosa, la soluzione al tuo ultimo dubbio c'è, farai una biopsia guidata dalla RM.
Vedrai che andrà tutto bene. Forza amica, ti abbraccio forte forte!
Buongiorno Amica. 69 sì sì è proprio l'articolo che si riferisce all'episodio che vi avevo raccontato... comunque sindrome o non sindrome l'importante è che stia bene...
Ho letto dei tuoi valori , ti auguro con tutto il cuore che si normalizzino al più presto.... Ti mando un abbraccione pieno d'affetto
Buongiornissimo!!!!
Quindi buone notizie, una bella riduzione!
La mastectomia è psicoloficamente un intervento forte, ma non insuperabile. L'inserimento delle protesi aiuterà molto tua mamma, vedrai.
Bollicine per il miglioramento!
Buongiorno a tutte sono sul treno, come mi piace camminare per le strade del mio quartiere quando ancora dorme, ho preso un caffè con la fruttivendola sotto casa mia che è l'unica sveglia alle 6.15 e ora via verso Roma. Nina oggi al ritorno vengono i miei genitori con la macchina in ospedale e da lì torniamo a Napoli direttamente visto che siamo già sulla strada ma a gennaio mi organizzo per il caffè!
dottore anche a me piace molto ultimo albero postato, è simpaticissima la sua faccia che spunta travestita da babbo natale!!! I colori della foto sono più caldi delle altre l'unica cosa che manca è la palla "via dalle palle" che insieme a "fanculax" è la mia preferita comunque questi sono dettagli, eliana sei bravissima!!!!
In questo momento ho guardato dal finestrino e dalle parti di afragola c'e un'alba stupenda che sia una splendida giornata per tutte!!!