Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma non deve scusarsi di nulla ! Io lo scrivo per lei !
E poi
Si Didi, lo farò sicuramente
Ciao a tutti!!
un abbraccio a Vittoria che oggi si è liberata dal cancro!!!
Sara Padova
Ciao Sara anche io ho avuto un triplo negativo e ho fatto il tuo stesso errore... Ero andata nel panico mesi fà.. poi ho letto i consigli del Dott. Catania e adesso vivo più tranquilla!
Se hai bisogno chiedi ai medici o qui... perchè se cominci a fare il giro su internet non ne esci più. Comunque io i controlli per ora li faccio ogni 3 mesi. Sono stata operata un anno fà e ho finito la chemio a fine giugno. La radio a fine agosto.
Faccio gli esami del sangue ed eco addome. Per la mammografia e l'eco mammaria devo aspettare 6 mesi dalla fine della radio. Ho chiesto di farmi fare una Tac Total body, ma i dottori non ne vedono la necessità perchè agli esami di stadiazione non c'erano metastasi e mi hanno detto che per il rapporto rischi benefici non era il caso.
Stai tranquilla, tanto cercare su internet non aumenta le tue conoscenze e in più ti crea stress... in poche parole a te non serve a nulla..non cambia la tua situazione.
se hai bisogno chiedi qui..
Smile, grazie per la comprensione, il mio iter è un po' diverso dal tuo ma la sostanza non cambia! Preoccuparsi non cambia la situazione anzi peggiora il tutto. Un abbraccio
Anche io spettacolo di natale delle mie bimbe anche io in genere non mi trattengo...fiumi di lacrime! Se penso all'anno scorso di questi tempi come ero ridotta dopo la notizia...., ma ora eccomi qua è passato un anno! Non credevo di arrivarci. Il mio obiettivo per ora è arrivare al prossimo anno così bene come sto adesso e potermi augurare un altro anno ancora e poi ancora e poi ancora!!!!
Buonasera ragazze, buonasera dottore... ogni tanto cerco di aggiornare anche se sono presa da casa e bimba e ovviamente chemio!
Ho finito le famigerate 4 rosse tutte in dose dense (ce l'ho fatta *_*) fatto il primo taxolo settimana scorsa, alla visita ancora un po' di "durezza" nella parte dietro il capezzolo -areola, ma al controllo esterno i linfonodi non sono dolenti e per la dottoressa sono assolutamente normali. Visto il miglioramento domani 2° taxolo ed ecografia di controllo . A gennaio ho la visita per la 104 e sinceramente, visto che per ora non ho avuto particolari problemi, penso di rientrare a lavoro, ho bisogno di distrazioni!!! Il 24 dicembre ho un bell'appuntamento con la chemio, ma se saltavo rimandavamo a gennaio e quindi si va! Approfitto per augurare a tutte buone feste e camionate di belle notizie e salute per tutti!!! Un abbraccio!
Ci mancherebbe che Ti dovessi giustificare qui con noi...
Conosciamo bene quella frenesia di saperne di più ma devi solo imparare a chiedere ai tuoi medici...zero Internet...stop
Quando ti viene da guardare qualcosa, prima passa da qua!! Ci metti lo stesso tempo ma almeno le risposte sono sempre tranquillizzanti e competenti perchè il dottor Catania conosce il Tuo caso...forza cara
Ciao RFS!! eccomi qua..non mi sono persa. Weekend alle terme....che bello ..sono stata divinamente su di una nuvoletta...peccato tornare a casa.
Oggi di nuovo terapia alla spalla....che male...e poi in settimana proviamo a fare le infiltrazioni di cortisone al dito, non penso che si risolva ...ma almeno ci provo. Poi valuteremo anche l'intervento.
Ho visto il lavoro fatto da Eliana...che brava è emozionante vedere tutte le ns storie.
Ho visto il lavoro fatto e riportato all'indice...favoloso! Grazie!
Carissima che bello leggerTi
Gioisco con Te per i brillanti risultati
Quest'anno Vigilia di Natale un pò alternativa per Te ma chissene...basta CUARIREEEE!!!
Un abbraccione
ELIANA
Grazie per aver sistemato l'indice...
Aspettiamo i Vostri racconti!!
Ci emozioniamo in pò...ma in positivo !!!
Guardi che Smile in poco tempo non solo ha fatto passi da gigante ma ha scritto anche la sua storia
numero
Ragazze lo so che posso sembrare (anzi sono) scema ma sono nel panico: non si prende nulla per la febbre a 37.6 vero? Non accenna a calare.
In passato prendevo la tachipirina se saliva a 38 Ma adesso non so come comportarmi