Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi spiace
Continuo a sperarlo! 🤞🏻
Sa bene che tutti noi lo speriamo.
Anche perchè non dimentichiamo che il primo ad entrare nel blog è stato Loris.
Solo successivamente ha fatto ingresso...Paola.
Ce lo saluti
Ragazze mi sfogo da VIPERA stasera. 🐍
Il Vikingo è tutto abbattuto per la sua povera mamma che a livello di salute definisce essere "tanto sfortunata". Ha la gastrite con sintomi forti la vikinga, e prima stava piangendo. Quindi il figlio è tutto afflitto. Ok ci sta, ma penso che quì si sta esagerando. Siccome non hanno cultura del benessere e zero nozioni di medicina di base (quelle che ogni comune cittadino dell'area mediterranea possiede) il vikingo stava lì a pensare alla sua povera mamma e alla grandissima sfiga di avere ernia iatale e gastrite. Premessa: sì è un brutto disturbo e ci credo che è molto fastidioso. Ma una 71enne che come grande preoccupazione fisica ha l'ernia iatale io la definirei dotata di grande culo, considerando il grande schema delle sfighe fisiche che possono sopraggiungere a questa età. Si è convinto che dopo 10 giorni di cura e di dieta prescritta dal gastroenterologo nulla stia funzionando (SOLO 10 giorni....grazie al c.) e teme il peggio perché la sua mamma ha un sacco di acciacchi fisici che la rendonoa detta sua "sfortunata" (artrite, cazzatine varie che riguardano il normale decorrere degli anni). A un certo punto, con calma, gli ho detto che invece secondo me hanno un gran culo sia lui che sua madre, perché all'età di 71 anni e dopo una vita in cui la madre ha magnato il magnabile e bevuto sempre quel che le pareva, fumato come una turca e sicuramente fatto uso di erba, sta ancora tutta intera e NON sa neanche minimamente cosa significhi avere un cancro. Glie l'ho dovuto dire ragazze. Non glie lo augurerei mai, ma a me sembra di assistere a un teatrino mamma drama queen e figlio mammon-coglione, che ha del ridicolo.
Dopo mi ha detto che la sua paura è quella che la madre abbia un tumore o allo stomaco o all'intestino (cosa altamente improbabile, visti tutti gli esami che la Vikinga ha fatto di recente) e quì mi ha fatto tenerezza, perché so cosa si prova....ma mi ha fatto anche rabbia per la sua enorme ignoranza e stupidità in materia medica. Scusate per questo sfogo così antipatico. Giro il mantello stile Dracula e vado a dormire 🤐🤞☘️🌈
Scusate se sono stato assente..ma domani pomeriggio abbiamo i controlli e mi batte il cuore a mille..abbiamo organizzato per Silvia con la babysitter..e si lo ammetto è da ieri che penso alla mammografia all'ecografia ai seni ma soprattutto al fegato..dove trovarono delle piccole cisti invariate per sei mesi ..
Devo stare tranquillo ma mi conosco già mi circola poco il sangue da ieri...uffff
Domani privatamente ovviamente..ma dalla stessa dottoressa di sempre.
Vi farò sapere..un abbraccio a tutti
Noi siamo con voi con tanti fili colorati 🌈☘️ lo so cosa provi ma fidati di ciò che ha scritto il Dottore💓💓
Mi voglio stampare i consigli saggi e spassionati che hai dato a Juve e voglio unirmi a te per supportarla. Ciò che dici è sacrosanto e personalmente lo considero uno dei miei obiettivi di vita, anche se molto difficile riuscire a non farsi scalfire dalle cattiverie altrui.
Volevo anche aggiungere che sei una lady anche quando ti infervori e ti scappa un accenno di turpiloquio, per altro azzeccatissimo per definire la nostra Juventina ♥️
Brava Stefy voglio provarci anche io 💓
Buongiorno ragazze/i,buon martedì prof.
Leggo di loris,spero che si arrivi presto ad una diagnosi certa in modo da iniziare le cure appropriate.
Ily82vedrai che tutto andrà bene, con te.
Aspetto patricon la sua agenda a cui lascio vagonate di fili colorati.
Cremonesi top
Passate una serena giornata.
Buon tutto a tutti
Buongiorno blog,io ci sono.
Mi vado a leggere un po' di arretrati
Capisco ,una situazione delicata, non puoi tombinare per ovvie ragioni.
Che si può fare???
Sarebbe utile usare il motto:vivi e lascia vivere, anche se mi rendo conto che è difficilissimo. Tieni duro tanto prima o poi andrà via.....o no?
Girare il mantello come dracula mi ha fatto morire
Buongiorno a tutto il blog e al nostro Doc
IO CI SONO
Il caffè pronto sul vostro comodino, bricco del latte e biscottini
Anna mia sorella 13/06/22
Mia sorella sapeva del blog,quando a tre mesi dalla diagnosi le dissi che ero entrata in un forum non era molto contenta perché pensava che mi avrebbe depressa ulteriormente, poi le feci leggere qualcosa e disse il primo uso sensato che hai fatto di internet, visto che fino ad allora consultavo dottor google e mi aveva sentenziato che sarei morta da li a breve
Gabriella 11/09/22
Grazia 10/04/22.due mie amiche.
Un buongiorno speciale alle nostre ALESSANDRA e FRA reduci da un intervento, come state? Vi state riprendendo? Aggiornateci, un bacione con tanto affetto
No purtroppo no … ma cerco di fare il meglio con alti e bassi
Buongiorno blog
Io ci sono
[quotePRIMULA66:
E aggiungo che con i botti di capodanno sono morti almeno 80 cani e gatti investiti mentre fuggivano terrorizzati o di crepacuore.
Ma siamo noi gli esseri superiori?[/quote]
Primula tesoro, solo chi ama veramente gli animali, la loro acuta intelligenza, il loro amore per noi e ne da il giusto valore, può rimanere avvilito , indignato e addolorato di questo...è un'abitudine assurda e colpevole, ne sono indignata e sempre lo sarò. Quando il mio Chicco era vivo, il ricordo del suo cuoricino che batteva all'impazzata durante i botti di fine anno non potrò scordarlo mai.