Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi visita oncologica...spero bene! Ovviamente mi fa male la tetta, sotto l'ascella , mal di schiena e di pancia eee udite udite, anche un ovaio!!!!E lascio il mio corpo parlare.. tanto i suoi discorsi li conosco a memoria
Brava Raffa, continua così che vai alla grande
Buon giorno blog!!!
Speranza
ma buon giorno tesoro! i punti li tolgo il 20...arriverà questo giorno...e poi attendiamo l'istologico dopo le feste. Insomma sempre attesa, che stressamento.
saremo in due...anche io sono di recita oggi e....mi sa che piangero' ! anche se è successo solo l'anno scorso che mi scappasse la lacrimuccia.
Però....montano un super palco e la recita la fanno alle 17 nel cortilone della scuola...ma qui siamo a - 3 gradi!
Vittoria
un pensiero a te, ASF il bastardo!!!!
dottor Catania
Buon giorno anche a lei super dottore....sono due giorni che mi duole il seno operato. Mi fa male sotto la cicatrice, proprio in quel punto. Ieri sera ho messo un po' di crema idratante, mi sembra tutto a posto, ma anche spalmando la crema provo un forte fastidio, quasi dolore. Nn è che è qualcosa di morfologico che sta cambiando in peggio?
inoltre volevo dirvi che sabato mi sono fatta il regalo di Natale...no purtroppo Babbo Natale nn mi porterà la Louis Vuitton tanto desiderata ma l'abbonamento annuale in palestra! e va bene cosi, dai...
Bellissimo il confronto con tua zia.... dà speranza a tutte noi
Non sarai mica per strada con questa neve????
Io ho salutato mio figlio e lho visto partire per Varese...paranoia tremenda ma le strade sono tutte pulite e non cè ghiaccio
Direi che l'abbonamento in palestra è un regalo bellissimo
Dada facci sapere che dice l'oncologo
allora mi sdoppio e oltre a essere con Vittoria vengo anche con te dall'oncologa!!!cosi ci facciamo due risate ...ma è uomo o donna? simpatica o acida? figo o bruttino? carismatico o piatto? cioè insomma....ci divertiamo o no????
Ah queste recite stringicuore strappalacrime e chi più ne ha più ne metta!
E quando sarò lì a piangere singhiozzando dovrò dire che ho paura degli automobilisti ubriachi sotto Natale
La ringrazio molto dottore!
Il mio onco è un angelo asessuato ...mi sa che sarò solo speranzosa che non mi agiti con quel test genetico...son peggio di Pepeli...Non mi conoscete ancora ah ah ah!!!!!
Ho un pò fifa
purtroppo si...perchè il palco è troppo grande e poteva essere montato solo li, dicono sara' bellissimo. Ma durera' piu' di un' ora e fa molto freddo. Comunque gli ho fatto mille raccomandazioni stamattina!!!! Di vestirsi con guanti cappello e sciarpa e mettersi sta benedetta maglietta nei pantaloni...sta sempre con la pancia scoperta! Venerdi poi dovremmo partire per la montagna....
e anche noi genitori, bisogna andare prima a tenere i posti, quindi alle 16 sono già la, che poi bisogna stare pure seduti! Tra il freddo di sabato sera e oggi se nn mi ammalo è un miracolo!
si vieni con me...tienimi la maninaaaaaa
Ragazze ci sono anche iooo... non vi mollo più
Oggi pre ricovero... :
JENNY
La stampa , la Tv locale e ovviamente la GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO hanno dedicato diversi spazi a questa iniziativa.
La prima manifestazione l' ho seguita.
A Gennaio,impegni familiari, lavorativi e ahimè oncologici permettendo, mi prometto di ritornarci.
Sono stata affascinata dal fatto che bandivano la filosofia del Guerriero e contrapponevano la bellezza alle mostruosità del male.
L' idea di umanizzare il rapporto paziente- operatori sanitari la trovo lodevole.
Ho deciso di iscrivermi a ns BLOG dopo una intera serata trascorsa ad ascoltare una mia parente che continuava a ripetermi le parole: lotta, guerriera quasi quasi dovessi essere felice e fiera di avere appena ricevuto una diagnosi di Cancro.
Arrabbiatissima e ferita dentro, presi il cellulare e inserii i dati per registrarmi.
I vs post parlavano di vita, di cura, di percorsi difficili da affrontare con dignità e con coraggio, un coraggio autoindotto, una forza interiore dettata dalla propria fragilità.
Sotto allego un link dove il dott.Giotta illustra a grandi linee il profilo della iniziativa.
https://bari.ilquotidianoitaliano.com/sociale/2018/11/news/larte-in-istituto-alloncologico-di-bari-giotta-220644.html/
Poi forse le emozioni vi riscalderanno un poco
Forza Andrea buona recita
Il mio onco è un angelo asessuato ...mi sa che sarò solo speranzosa che non mi agiti con quel test genetico...son peggio di Pepeli...Non mi conoscete ancora ah ah ah!!!!!
Ho un pò fifa
dada stai tranquilla, il test genetico non ti cambia la realta' e non ti sposta il problema, bisognera' solo affrontarla diversamente e magari con ancora un briciolino di consapevolezza in più. Tutto qui. Poi eventualmente dovrai fare un intervento preventivo per rimuovere le ovaie che oggi fanno in laparo.
Comunque...felice di venire a conoscere l'angelo asessuato....mi intriga!