Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scrivi pure qua che ci siamo noi a farti compagnia.
Speranza hai fatto bene, tagliare i rami secchi è salutare...io sono ancora più drastica e ho disattivato da anni fb
Titti ma che bello avere il figlio nuotatore, si modella il fisico!
È vero ricordavo che avevi parlato della sua passione per la natura e gli animali...dolcissimo questo tuo gioiello, beh il frutto non cade mai lontano dall'albero
Pao1963 benvenuta, cerca di ingannare il tempo dell'attesa. Ci siamo noi per scambiare due chiacchiere e cercare di ridimensionare un pò la paura. Impresa difficile lo so bene ma possiamo provarci!
Mare64 l'albero che ti ha suggerito il dott. Catania è davvero originale e credo faccia bene per l'umore. Lo preferisco agli alberi stucchevoli e perfetti
Elisa un bacione. Cerca di riposare e farti abbracciare tanto
La neve che magiaaaa
Godetevela rfs!
Un abbraccio.
Ciao heriano
Nooooo pure russona nooooo
Adda' passa' a nuttat !!!
Reagira' come tutti gli adolescenti reagiscono a qualsiasi cosa?
Un misto alternante di disponibilità e egocentrismo.
Tra fuga e soccorso.
Ho scoperto che tutti gli amici di mio figlio sono informatissimi del mio stato di salute.
Vittoria
Non sei l'unica !! L'ultimo ricovero per lo svuotamento ascellare avevo una compagna di stanza che russava come un treno! Già in ospedale non si dorme mai, già hai disagio e non sei al top dell'umore e questa signora superava davvero la soglia dei decibel! Io , la seconda notte sono uscita con il cuscino sotto il braccio sano ed il drenaggio nell'altra mano ed ho vagato per i corridoi finchè non ho trovato una barella e mi sono sdraiata lì a "dormire".... l'infermiera della notte mi ha scovato e cercava di convincermi a rientrare allora....mi sono messa a piangere.In pochi minuti mi ha messo in un'altra camera dicendomi che però mi avrebbe dovuto svegliare prima delle 6 perchè il letto era prenotato...
Elly
In presenza di micro metastasi al linfonodo sentinella non viene effettuata la rimozione totale o parziale di altri linfonodi.
Grazie
Dada62
Cara sto...
Domanda di riserva??
Dai scherzo, sto come un ottantenne piena di dolori diffusi in tutto il corpo, ma con la metà degli anni!!
Ho deciso di abbassare i dosaggi del farmaco che mi rimbambisce, preferisco il dolore, sto cercando un punto di equilibrio tra questi due.
"L'equilibrio sopra la follia"..
Intanto me la godo quest'aria di festa, con la testa vuota prima della rivalutazione
Ho ancora 3 giorni di serenità senza pensieri... Ho guardato gli esami e li ho richiusi, rimandando ogni valutazione ai medici, è la mia settimana di pausa e proprio x questo mi prendo una pausa mentale e mi ricarico.
Poi riparto, almeno spero..
Intanto non so se continuo con la chemio settimanale o se mi faranno entrare in un altro protocollo, si vedrà
Intanto baci a tutte le New Entry, alle ragazze operate e rientrate a casa ed a quelle appena ricoverare x l'intervento.
Che questa magica aria di Natale ci contagi tutte!!
Okay, grazie!
Tesoro sei bravissima
Questa sospensione fa bene...e ti auguro un equilibrio che propenda verso la giusta direzione soprattutto mentale, come mi pare stia già accadendo...sei speciale, lo sai!
Hai un figlio adolescente ed il suo altalenare è tipico di quell' età...ma hai descritto momenti tenerissimi che mi danno l'idea di un forte attaccamento a te...ed il fatto di confidarsi con gli amici sul tuo stato di salute denota il bisogno di alleggerirsi...penso sia normale! Solo lui conosce il suo stato emotivo.Meglio così...troppo chiuso non va bene .Chissà che tumulto interiore...io ho scoperto che i miei figli pregano per me ma me lo hanno detto le loro ragazze
che reagirà, reagirà! Come? Dio solo lo sa!
Ognuno elabora dove può, e se tra pari, meglio...
Daltronde le RFS è anche un gruppo di pari...
Di tarde-adolescenti.
C'è anche qualche quaranteenager,,, (grande Valdimir Luxuria per la battuta sul sentirsi un quaranteenager)!
DADA
Tu sei Speciale xchè mi fai ridere un sacco con i tuoi come ti, e nn è facile credimi
ELY
Le mie figlie quando invitano gli amici a casa mi chiedono di togliere la parrucca x far vedere la mia testa uovo, siccome lo viviamo con grande libertà io sorrido e mostro la testa pelata, ovviamente accertandomi che la vogliano davvero vedere.
Però credo sia positivo che tuo figlio abbia condiviso con gli amici.
Vittoria un pensiero per te