Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona giornata ma soprattutto buona serata / nottata al nostro doc❤️ e all’intera family ❤️
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
Buongiorno blog
Io ci sono
Buona vigilia
Un augurio sincero di buon fine e migliore inizio a tutti voi un ringraziamento speciale al dottore e un pensiero anzi una super coccola a Rebecca..a te piccola ..non ho conosciuto la tua mamma se non tramite le descrizioni che ho letto in questo blog che la rendono eterna...ti auguro tutto il bene possibile per il nuovo anno.
Un arcobaleno intero di fili colorati per Paola79❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️
Mi associo ai ringraziamenti per il dottor Catania , anche se non saranno mai sufficienti per l'opera meritoria che svolge ogni giorno (e notte).
Anche da parte mia un affettuoso abbraccio alla piccola Rebecca , quando penso a come lei sta trascorrendo questi giorni penso ai miei figli, alle loro attuali giornate chiassose e festose, al privilegio di stare con tutta la famiglia.
Spero sempre che la vita sappia restituirle in qualche modo un po' di quella felicità che le ha brutalmente strappato. ❤️
Buona vigilia blog.
Io ci sono.
Fili colorati per l'agenda di patri ,ovviamente per la mammetta ed a prescindere.
Più o meno tra 18 ore ci metteremo alle spalle un'altro anno di merda, parlo per me ,ma penso che lo sia stato per la stragrande maggioranza di noi....
Diciamo che la vita non è stata molto clemente, abbiamo sperimentato di tutto ,dalle chemioterapie,agli interventi ,a vederci senza le tette o con un seno diverso, senza capelli ,ciglia e sopracciglia,alla radioterapia con annesse bruciature, l 'ansia per i controlli per non parlare dei dolori che vanno e vengono, che a turno fanno attivare i criceti.
Poi per chi come me ha perso famigliari o pelosetti altra batosta.
Mettiamoci pure covid guerra ,non ci siamo fatti mancare niente
Penso che per questo anno abbiamo dato e speriamo di aver finito.
Ma siamo qui...
Vorrei ringraziare il prof salvocatania per la creazione di questo angolo di sfogo dove ci siamo ritrovate nel buono e soprattutto nel cattivo tempo,a volte penso che se non sono uscita fuori di melone e anche grazie a questo blog.
Ringrazio ognuno di voi dalle storiche alle nuove entrate .
Un pensiero alle ragazze della stanza accanto, alle mie due sorelle, mio padre a Grazie e Gabriella che possano vegliare su di noi e sui loro cari .
Cerchiamo di andare avanti come riusciamo, perché non è facile lasciarsi tutto alle spalle e non pensarci,ormai siamo segnate indelebilmente,ma siamo ancora qua.
Il mio augurio per voi e per me è che questo nuovo anno possa alleggerire questo fardello che ci portiamo dietro sia a livello fisico che psicologico.
Passate una bella giornata di fine anno .
Buon tutto a tutti
Scusate x il pippone stamattina mi girava così
Buongiorno Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Buon ultimo giorno del 2022
Stiamo partendo. Torno a leggervi piu’ tardi
Auguri a tutte voi x questo ultimo 2022.... Per quanto si veda più spesso il brutto ho imparato che c'è sempre molto di più il bello... X cui addio 2022 sei stato cmq un anno magnifico, x quanto mi hai massacrata mi hai dato tanto x cui ringraziarti..... E oggi giornata impegnativa per cui il Cell non lo guarderò molto e allora ..BUON ANNO a tutte/i .,... E buon 2023,....😘😘😘😘 Divertitevi!!!!!!
CON IMMENSO PIACERE AMICA MIA 💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
Dai prova ( so che è quasi impossibile) a stare tranquilla ,vedrai che non sarà nulla di grave e troverai il modo di alleviare i dolori....Con tutto il cuore🌈🌈🌈🌈💕🌈🌈💕🌈🌈🌈🌈🌈💕🌈🌈🌈🌈💕🌈🌈
Tesoro spero che oggi vada ancora un po' meglio. Ti lascio infiniti 🌈🍀🌈🍀🌈🍀❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buon anno e si ,c' è sempre qualcosa di bello dietro ad ogni evento,anche il più brutto .Ancora auguri 💕
Compagnuccia mia !!!!!!😍
Fai buon viaggio ❤️
È vero è stato un anno di merda ma un piccolissimo diario della gratitudine si può stilare.
Grazie :
-Alla mia meravigliosa famiglia ed in particolare al mio papà uomo straordinario ❤️
- Alle mie nuove meravigliose amiche del blog ❤️
- Alle belle persone che ho trovato in questo difficile percorso
- Al dottor Catania per avermi sopportata e sempre rassicurata
- Alla chemio che a quanto pare ha fatto sì che il mio sia ora un ex tumore
- Alla forza che non sapevo di avere
-Al mio pelosetto e grandissimo amore Yago
-Alla speranza,agli affetti,ai cuori buoni ,alla vita
E soprattutto grazie perché posso vivere questo giorno con la mia famiglia e anche se mi attendono ancora molte prove grazie alla VITA
W LA VITA💞💞💞