Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Augurissimi alla tua mamma 🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾
allora Lady, rispondo a te ma così anche le altre leggono. La ginnastica facciale segue più o meno le stesse regole della ginnastica del corpo ma risulta efficace in pochissimo tempo. Non sono esercizi che influiscono sulla pella ma sui muscoli sottostanti che nel caso del viso sono numerosi e piccoli contrariamente a quelli del corpo. questi esercizi mirano a inturgidire e "gonfiare" i muscoli frontali, zigomatici, paralabiali e della mascella stimolandoli in un certo modo. A poco a poco come il corpo si tonifica in palestra, anche il viso, cosa che generalmente non è propagandata, assume contorni molto più netti, gli zigomi si alzano, i muscoli oculari si tonificano e si cancellano le occhiaie ecc. In sostanza per capire bene come agisce la ginnastica facciale, consideriamo un palloncino( muscolo) e appoggiamoci sopra un lenzuolo( pelle) : se il palloncino è sgonfio e raggrinzito anche il lenzuolo sarà tutto pieghe, se gonfiamo il palloncino il lenzuolo si distende e si leviga.
Dopo due o tre mesi di esercizi seri e costanti, a me dicevano: ma ti sei fatta dei ritocchi?Mai fatti in vita mia, li odio e mai li farei, ma la ginnastica facciale regala un aspetto molto più giovane e sano, ma si vede benissimo che è del tutto naturale, come se fossi tornata indietro di 10 anni, Ben diverso dalle facce artefatte della chirurgia plastica.
Ma come dice mio marito se non finisce un’avventura non puo’ iniziarne una nuova … e quindi finita una vacanza si inizia a pensare a nuovi progetti per il 2023
Scusate se mi sono fatta sentir solo oggi, ma l’Intervento è stato fatto di pomeriggio ed è durato un bel po’
Grazie ❤️
ora come ti senti cara?
Bene bene
Che bello leggere tue notizie … sono contenta che sia andato tutto bene ed ora ci vorrà’ tempo per riprenderti … un abbraccio non troppo forte per non farti male
Buongiorno blog rieccomi!
Scusate ma ho avuto il cellulare fuori uso e adesso non riesco a stare dietro agli aggiornamenti 🙈
Comunque oggi ho fatto la visita in Ieo, confermato che dovrò fare chemio prima dell'intervento e settimana prossima mi chiameranno per il posizionamento del repere metallico....a quanto ho capito serve per vedere quanto la chemio sta facendo effetto e poi per identificare il punto giusto durante l'intervento.
Per sicurezza vogliono rianalizzare i vetrini e ho già fatto richiesta all'ospedale della mia cittadina dove ho eseguito la biopsia.
Visitandomi mi ha detto che i linfonodi per il momento sono puliti e questo è positivo.
Unica cosa, riguardando il mio istologico, pur essendo un triplo negativo ho un ki67 basso (27%).
Seguendo il ragionamento del Dott. Catania, un alto indice di proliferazione garantisce ottimi risultati per la neoadiuvante, quindi nel mio caso devo aspettarmi che non faccia effetto?
Scusate il papiro e grazie a chi mi risponderà 🌸
Scusate ma ho avuto il cellulare fuori uso e adesso non riesco a stare dietro agli aggiornamenti 🙈
Ciao cara Simi❤️ ti sento bene e mi fa tanto piacere vederti reagire così
Grazie ❤️
Ma stai scherzando Ale❤️
Attendiamo indicazioni per la ginnastica facciale per iniziare il 2023 all’insegna della bellezza anche esteriore
Ma come dice mio marito se non finisce un’avventura non puo’ iniziarne una nuova … e quindi finita una vacanza si inizia a pensare a nuovi progetti per il 2023
Sono pronta per venire con voi 💪
Ma figurati se devi scusarti … l’importante e’ che sia andato tutto bene e che tu stia bene
Buona ripresa..
Mastectomia bilaterale perché?.
Era in entrambi i seni?? Non ricordo..
Un abbraccio e un 2023 fantastico ti abbraccio
Con questo esempio hai reso perfettamente l'idea 👍👍👍
Ora aspettiamo gli esercizi 🤓