Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Vava
Vava
Pao1963
Ciao cara, benvenuta.
Capisco esattamente cosa prOvi perché l'ho vissuto anche io.
Ecografia molto dubbia, ago aspirato e devastanti giorni di attesa passati a rivivere l'agonia di mia mamma (persa quando avevo 19 anni) pensando che avrei fatto rivivere ai miei cari ciò che ho passato io tanti anni fa.
I miei figli erano in vacanza e non riuscivo a parlare con loro al telefono senza venire colta da spasmi dolorosissimi, tanta era l'angoscia.
Poi però il referti arriva e, per brutto che sia, si inizia ad affrontare la realtà. Nel caso ti proporranno terapie, intervento...vedremo...ma qualcosa da fare c'è...e a poco a poco i pezzi del puzzle vanno a posto. Non voglio dire che diventa facile ma sono sicura che adesso stai passando i giorni più difficili. Stai qui con noi se tu fa piacere, noi ci siamo per una conoto e confronto, anche se virtuale, e il dottor Catania è un angelo, vedrai!
Paci
Paci
Ely
Ely quando non sto bene vado un po giu... Ma mo mi ripiglio... Mi sto allenando al volgere le cose in positivo ma a volte scivolo ancora e come dice Dr Catania le feste di Natale mi stanno sfinendo... Tanta nostalgia di serenita perduta... Ma ci siete voi a ricordsrmi come pensare quando scivolo.. Grazie Ely... Grazie di cuore..
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Fiduciaria elisa:
Dott Salvo l'altra volta nessun drenaggio...

Non le avevo messo alcun drenaggio pur rimodellando la mammella ?????


allora e' vero che

Arianna 76
Arianna 76

Buonasera Dottore ho contattato il Dottore che segue mia mamma a Pavia ed entro giovedì farà fare l'ecografia al linfonodo sovraclaveare. Lui dice che essendo che nella Pet di settembre non era visibile è improbabile che sia uscito in corso di terapia e per di più in concomitanza con una malattia che sta rispondendo sia a livello di mammella che di linfonodi ascellari. Speriamo

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Elisa
Un bacio cara...lascia che dreni!! Ti fa compagnia, una bella borsetta da mettere in tasca, dai! Non è una Vuitton, ma fa il suo dovere...

Dottor Catania
Ha ha ha!!! Via dalle palle!!! Ha coniato or ora il nome per un nuovo farmaco Fuori di seno!!
Prescrizione
....quando non basta il MINNIFUTTU e rieteriamo le stesse domande o ci immaginiamo scenari apocalittici di metastasi fantasma...un antisediaadondolo

O fa male? Dondolare un pò ha il suo fascino...
Raffa72
Raffa72
salvocatania
L'albero di Natale con le confezioni dei farmaci è una genialata!
Mooolto alternativo Dottore!

Fiduciaria elisa
che dico Elisa? Che sei superfortunata ad avere già l'istologico in mano! Tanta ansia di attesa evitata.
Io sono andata a casa dopo 2 notti in ospedale, con protesi ad 1 seno. A casa ho drenato 100, poi 120, poi 60, poi 40, poi 30, poi tolto.
Speranza
Speranza
Ardesia:
ma quindi indirettamente mi sta dicendo che un raffreddore non influenza in nessun modo le analisi che devo fare?

Ardesia ti sta dicendo che da qui a martedì PASSERA'
- Modificato da Speranza
f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Angy73:
Ho deciso di spiegarle con l aiuto della psicologa nel caso in cui dovrò affrontare una terapia aggressiva... è molto fragile come ragazza è già in lotta con la sua dislessia che non accetta...

Va bene se è già supportata dalla psicologa, anche se personalmente credo sarebbe meglio che certe cose le venga a sapere da mamma, anche perchè, come le hanno già prontamente detto, in primis serve a chi prepara il discorso.

Poi secondo tempi ed esigenze della figlia dirle quello che vuole sapere.

Sa, lei in realtà non sa cosa sa sua figlia... e se la figlia non raccoglie informazioni dalla fonte più attendibile, potrebbe prendere informazioni da altre fonti, e non è detto che siano meno rassicuranti e terribili.
Ex utente
Ex utente

Vittoria

Tanti ASF x domani

Ex utente
Ex utente

Elisa Fiduciaria

Io non sono attendibile ma il drenaggio me lo tolsero (quello che rimaneva) presto per un inconveniente, ma dopo si formò del liquido che poi si riassorbi nel tempo

- Modificato da Ex utente
Ex utente
Ex utente
Speranza:
Ardesia ti sta dicendo che da qui a martedì PASSERA'

sarà..io mi sento sempre peggio..

ma poi...non è che si guarisce da un giorno all'altro. boh. farò le analisi a meno di febbre e vediamo cosa esce. chissà che non si arrivi a capire il perchè del dolore alle mani!

Speranza
Speranza
salvocatania:
la mia compagna comincia a rastrellare le palle di Natale gia' alla vigilia di Ferragosto, ma perche' anche Lei non si fa un albero come quello di Marea ?

Dott. Catania, le è piacuta la bicicletta e allora adesso pedali
Dottoreeee ovviamente scherzoooo
Jenny
Jenny
dottore le ho mandato email, anzi, diverse mail


Sono preoccupata per i valori dell'emocromo che continuano a scendere dopo altri 15 giorni, cosa posso fare per fermare questa discesa...? Mi devo preoccupare? La radioterapista mi ha detto che vanno bene ma è una discesa libera....
Speranza
Speranza
Ardesia:
non è che si guarisce da un giorno all'altro

Bevi tisane allo zenzero e limone e fai suffimigi con bicarbonato e olio essenziale di pino.
Prendi anche gocce di propoli
Prova!
- Modificato da Speranza
Vittoria
Vittoria

Grazie ragazze !! Sono capitata in una stanza assieme a una signora superfissata ... super pessimista ...

Scappoooooo !!!

Rispondi