Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi guardo e mi vedo così brutta😔😔😔😔
I capelli, le sopracciglia, sono ingrassata...
Lo so può sembrare superficiale ma a volte insieme al resto pesa.
Scusate lo sfogo
Rosox penso che sia comune a molte di noi....sicuramente le cure e la tensione non aiutano l'estetica.....ma confrontati con qualche foto di qualche mese fa e ti accorgerai di jon essere cambiata così tanto...sono i tuoi occhi e la stanchezza che annebbiano tutto.
Dobbiamo sorridere serenamente e più spesso: diventeremo più belle
Scusate lo sfogo
Certo che pesa Rosi, non è assolutamente superficiale. Tu ora stai facendo le terapie è normale che ti veda "cambiata". Hai quasi finito, vedrai che ritornerai presto a vederti bellissima, ma io so che già lo sei amica mia
Move
Ginevra
Primula
Ci siete? E ovviamente chiunque si voglia associare
E iooooooo????? Sono pronta non mi lasciate a casaaaaaa
Grazie, grazie a tutti.. Sono commossa per le parole che leggerò a mio figlio più tardi.
Si Ginevra qualche tempo fa era in camera sua e quando entravo chiudeva il pc allora io mi sono inalberata e lui mi ha detfo "è una sorpresa!!" è stato davvero il più bel regalo anche per tutto quello che ho raccontato ed è questo che volevo far comprendere bene qui e altrove... Abbiamo sempre la possibilità di cambiare e di non sprecare il nostro tempo per seminare qualcosa.
Io sono stata aiutata e lo stare in questo blog è stato fondamentale per il cambiamento e sono stata fortunata, per me è stato difficile ma non quanto per tutte quelle mamme che oggi non ci sono più ma che fino all'ultimo hanno saputo donare il proprio amore ai loro figli. Donatella, Venus, Sissi, Wanda... E voglio ricordare anche quelle che avrebbero desiderato tanto essere madri e questo dal cancro gli è stato negato però hanno seminato nel nostro cuore e in chi gli è stato accanto.
Chiaretta, Lara,Rosa.
sono quiiiiiiiiiiiiiii si mi piace ballare all'aperto, forse non ve l'ho detto ma da ragazza ero una vera ballerina
Mi hai fatto emozionare, con la tua storia e con la lettera di tuo figlio
Buongiorno, vi scrivo per chiedere un vostro consiglio.
Da circa tre anni mi è comparso un nodulo al seno nel QSE che ogni tanto mi fa dolore.
Lo scorso anno ho fatto un controllo e risultava un nodulo sospetto per vascolarizzazione e contorni irregolari, ma per paura non ho più fatto controlli e soffro molto d'ansia.
Quest'estate sono venuta a conoscenza del bioscanner Trimprob e ho voluto fare un controllo con quello strumento, che ha rilevato mastopatia fibrocistica.
L'ultima indagine risale a qualche giorno fa in quanto mi sono sottoposta ad un ecografia muscolo-tendinea e cavo ascellare che evidenzia:
In corrispondenza del cavo ascellare omolaterale si osservano diversi linfonodi ovalari ipoecogeni con ilo ben evidente, come per linfonodi flogistici, di circa mm 10 di diametro massimo, uno dei quali con vascolarizzazione ilare.
Si consiglia completamento con ETG mammaria bilaterale.
Mi devo preoccupare.
Un nodulo vascolarizzato è sempre sinonimo di tumore maligno?
Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
mi sto rendendo conto che quasi tutte le persone che conosco hanno una familiare o un'amica o comunque una conoscenza che ha avuto a che fare col k al seno. Di sicuro è molto diffuso, ma anche gli screening sono molto utili a scovarli (tranne nel mio caso )
Felice di leggerti
Sera a tutti
sera Marigi, come va?
Mi guardo e mi vedo così brutta😔😔😔😔
I capelli, le sopracciglia, sono ingrassata...
Lo so può sembrare superficiale ma a volte insieme al resto pesa.
Scusate lo sfogo
non tocchiamo questo tasto e sono ancora all'inizio Superato il trauma di vedermi senza un seno, ora non riesco a guardarmi senza capelli. Oggi mi facevo pena da sola
Il tempo corre veloce...pure troppo !
Ma sono contenta che vai molto meglio.
Pensa che una collaboratrice dell'ufficio dove lavoro ha fatto mastectomia 3 settimane fa. Giovedì scorso (a meno di 2 settimane dall'intervento) era con noi al pranzo di Natale e aveva tolto i drenaggi il giorno prima
Secondo (o forse terzo) tumore, lei una vera macchina da guerra.
Una rfs che non sa di esserlo.
Le voglio un gran bene ( e pure lei a me )
Tu sei più piccola di lei, ma credo vi somigliate molto
Ma pensasse a fare il dermatologo Dany, scusami tanto.
Ma sta gente tenersi la bocca chiusa proprio non ce la fanno.
Dany.....ne saprà di più un oncologo, no ?
Lascia stare, altrimenti ti avviti in cose inesistenti.