Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro 😍😍😍😍😍😍
Hai ragione ogni tanto vado in tilt
Buonasera girls. Ho giornate pesanti e notti un po' insonni, un po' di stress al lavoro. Ho i muscoli contratti, doloretti qua è la, sono stata parecchio al freddo. In questo contesto mi chiedo spesso se lo stress possa influire sul mio sistema immunitario e possa farmi ricadere nella malattia. Poi sento dolorini e doloretti e i criceti che ormai sono nutrie fanno il loro sporco lavoro.
Ho un po' letto di Antonio, francamente di Trolls penso di averne scovati un paio da quando sto nel blog, ma lui no. Purtroppo credo sia tutto vero. Ne ho già sentito di donne che con malattia conclamata negano l'evidenza, non possiamo fare molto.
Un abbraccio a chi deve fare interventi, terapie a chi aspetta risultati degli esami.
Buonanotte ❤️
Move 😍
Vi voglio bene sinceramente ❤️❤️❤️
Hai capito la.nostra Akira!
Dopo il post di Morghi Sono andata a cercare... Chookie scrisse un post il 31 dicembre per avvertirci della scomparsa di Raffa
Un pensiero vola da lei, e un abbraccio a Chookie
Si, hanno davvero un bel carattere. Eterni bambini ❤️
La lettera del tuo Tommaso mi ha emozionato e mi ha fatto riflettere....
Negli ultimi mesi ho reso la vita difficile al mia famiglia, troppo concentrata su me stessa e sul k, arrabbiata con il mondo ho spesso sfogato la mia rabbia a casa.
Tommaso mi ha spiegato che anche i miei figli hanno accettato questo momento e che si sono preoccupati per me. Ma anche che devo concentrarmi di più sulla mia serenità, che è anche la loro. Soprattutto.
Per fortuna che dopo il temporale torna sempre il sereno.
Grazie Francesca e un bacio grande a Tommaso
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte mi aggiorno sulla giornata
😔😔😔
Buongiorno, vi scrivo per chiedere un vostro consiglio.
Da circa tre anni mi è comparso un nodulo al seno nel QSE che ogni tanto mi fa dolore.
Lo scorso anno ho fatto un controllo e risultava un nodulo sospetto per vascolarizzazione e contorni irregolari, ma per paura non ho più fatto controlli e soffro molto d'ansia.
Quest'estate sono venuta a conoscenza del bioscanner Trimprob e ho voluto fare un controllo con quello strumento, che ha rilevato mastopatia fibrocistica.
L'ultima indagine risale a qualche giorno fa in quanto mi sono sottoposta ad un ecografia muscolo-tendinea e cavo ascellare che evidenzia:
In corrispondenza del cavo ascellare omolaterale si osservano diversi linfonodi ovalari ipoecogeni con ilo ben evidente, come per linfonodi flogistici, di circa mm 10 di diametro massimo, uno dei quali con vascolarizzazione ilare.
Si consiglia completamento con ETG mammaria bilaterale.
Mi devo preoccupare.
Un nodulo vascolarizzato è sempre sinonimo di tumore maligno?
Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
Bene Lorycalif, riposo ci vuole!
Allora io pomeriggio l'ho fatto con il latte di cocco senza zucchero però in fondo in fondo aveva un pò di sapore dolce probabilmente come diceva Claretta ieri il preparato contiene degli zuccheri i fatti c'è lo sciroppo d'agave in polvere
È stato velocissimo da preparare ho seguito le istruzioni sulla bustina per il microonde due minuti ed era già pronto
Che bello!!✌️🥳🎉👍🏻✌️🎉🥳👍🏻✌️