Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ginevra*
Ginevra*
Giulio73
bravo Giulio, hai sempre parole concrete e rincuoranrti. Hai avuto anche tu tanti guai ma hai un dono prezioso che ti da la spinta a non mollare mai: l'amore della tua splendida famiglia
Ginevra*
Ginevra*
pepeli
a me non si apre la tua preghiera, clicco sul tuo link ma niente, peccato..
Marea
Marea
Akira:
Marea ne sei sicura? Io so che la coppia può mettere a disposizione il materiale genetico, quindi ovuli e seme.

Io non ho ovuli da mettere a disposizione, purtroppo. Il problema è che sarebbe comunque necessario interrompere le cure per almeno 7 mesi/ un anno, con l'incognita comunque del ritorno del ciclo.
pepeli
pepeli

Qualcuno ha letto il libro "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" ?
Vorrei leggerlo ma temo sia troppo tecnico...ho letto recensioni positive che lo descrivono scorrevole e divertente,altre che lo descrivono tecnico e noioso e adatto solo x gli addetti ai lavori... questa ultima cosa mi fa temporeggiare.
So che qui è stato nominato diverse volte xcio chiedo in vostro parere prima di acquistarlo,ragazze .
Grazie mille 🤗

pepeli
pepeli
Ginevra*
Se lo evidenzi e fai "apri" dovrebbe partire.
Altrimenti puoi copiarlo si Google.
Fammi sapere...
Move78
Move78
Michi2:
Io ad esempio, fatta eccezione per un lavoro stabile ed un signore con la barba rossa in casa affittata, non ho realizzato un bel cazzo di niente a 36 anni (--> faccia di

È proprio così, ognuno di noi ha dei tasselli che non sono nel posto giusto, nel posto in cui vorremmo che fossero. A me e a mio marito ad esempio manca ancora il lavoro stabile, siamo entrambi precari della scuola e dell'università a quasi 50 anni dopo aver speso una vita a studiare e a lavorare. 16 anni fa ci siamo buttati a capofitto nel nostro progetto familiare, abbiamo fatto 3 figli uno dietro l'altro, convinti che i sacrifici fatti ci avrebbero ripagato sicuramente e che una posizione sarebbe arrivata necessariamente e anche presto. E invece no, ancora niente per una serie di sfortunate circostanze. Molti ci darebbero degli incoscienti e a volte lo pensiamo anche noi, a volte ci scoraggiamo. Ma questa è la vita, imprevedibile e mai scontata. Possiamo e dobbiamo solo andare avanti. Marea nulla di paragonabile al tuo dolore e alla tua rabbia, verso cui ho profondo rispetto. Nel mio piccolo posso solo dirti di andare avanti e non guardare indietro❤️🌈
Isa55
Isa55

Io ci sono!

☯Fede:
Mio marito ancora con il covid...io... speriamo che me la cavo

A proposito di covid ho avuto due giorni di raffreddore leggero con febbre un giorno 37 e mezzo prese 2 tachi mi è passata poi adesso è in remissione . stamattina ho fatto tampone fai da te e risulta la tacca leggermente sbiadita ma è covid non me lo aspettavo!
Domattina verifico in farmacia!
Ginevra*
Ginevra*
pepeli
ora provo
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Marea:
la strada che avevo intenzione di percorrere, purtroppo però non sarebbe possibile utilizzare ovuli miei, quindi abbiamo escluso anche questa possibilità.

E l’eterologa? Ovodonazione? Anche se dovresti assumere molto progesterone ma x il resto penso che lo squilibrio ormonale sarebbe minimo…
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Akira:
Marea ne sei sicura? Io so che la coppia può mettere a disposizione il materiale genetico, quindi ovuli e seme. La donna, detta madre surrogata, si presta a portar avanti la gravidanza per conto della coppia, mettendo a "disposizione l'utero". Magari sbaglio, ma è questo che so.

Si è cosi… ma se una donna nn ha sufficiente riserva ovarica o il maschio ha problemi di sperma nn è una strada percorribile…
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Giulio73:
Io ci sono ;) oggi secondo giorno di apparecchio palatale...di Silvia sembra paperina e fa fatica a mangiare..speriamo vada meglio mi fa una tenerezza...
Vi abbraccio tutti ;))

Anche Andrea l’ha avuto 2 anni fa… l’hai già allargato con la chiavetta 😝??
Poi diventa un’abitudine…
Bibi82
Bibi82

Se non mi ricordo male anche la nostra Rosa era mamma affidataria.

Darkelena sei una grande donna e un esempio di resilienza per tutte noi

Ginevra*
Ginevra*
pepeli
Si è aperta Pepelina, molto bella, grazie, la sto ascoltando in sottofondo... è un inno alla Speranza che non deve morire mai
Ortoressica
Ortoressica

Buonasera io ci sono. Oggi giornata storta. Mi sono messa la crema da viso e mi pare di sentire un bernoccolo sulla fronte ma non mi fa male. Esistono le metastasi li? 😑 O i tumori primari?
Offendetemi pure ma vi prego anche aiutatemi ad alleggerire sta ansia... Mannaggia 😰
Mi sono pure sparata un total body hiit x sviare un po' i pensieri

Sonica
Sonica
Bibi82:
Se non mi ricordo male anche la nostra Rosa era mamma affidataria.

Ricordi bene, Rosa aveva una ragazza in affido

Rispondi