Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Giulio73
Giulio73

Io ci sono ;) oggi secondo giorno di apparecchio palatale...di Silvia sembra paperina e fa fatica a mangiare..speriamo vada meglio mi fa una tenerezza...
Vi abbraccio tutti ;))

Patti
Patti
Noemi08:
Buona domenica

Grazie. Buona domenica anche a te
Giulio73
Giulio73
Akira:
DarkElena Fiduciaria
Mi sono davvero emozionata Elena.
Per me sei un grosso esempio di vita ❤️❤️❤️❤️

Mi associo..ho sempre letto Google ..o meglio leggevo sempre..ho passato un anno a leggere alla fine tutti ma tutti i dottori ci hanno detto..nessuno sa cosa e come evolve il cancro..e se domani usciste ed una macchina vi travolgesse bhe le statistiche sono peggiori per questo..
Si l'ansia c'è..lo ammetto ed a Gennaio il mio cuore si seccherà.. smetterà di battere durante la mammografia e l'ecografia poi..ma dopo si irrorerà nuovamente di sangue e ricomincerà a pulsare..
Noemi08
Noemi08

E qui invece immagini ecografia




Giulio73
Giulio73
Marea
L'amore vero esiste..io e mia moglie come voi ci conoscemmo all'università ed eccoci ancora qui a 50 anni..
Siamo riusciti ad avere una splendida figlia ma lei completa ed accrescere il nostro amore che è solido.
Avete voi e siete felici ora..domani sarà meglio sicuramente ma il presente e l'amore dell'istante presente non ternera' cmq...goditi quello che hai nell'istante che lo vivi.
Move78
Move78

Albero della suocera fatto, bello illuminato come piace a lei! Ora posso stare un po' con voi.

Michi2:
Quindi mi sono trovata a dover gestire dei casi di bullismo pesantissimi, che hanno coinvolto ass. sociali, genitori minacciosi, psicologi ecc.

Cara Michi hai tutta la mia comprensione. Trovo il nostro lavoro molto stressogeno e probabilmente questo è legato al nostro carattere e temperamento. Come docente di sostegno mi ritrovo a strettissimo contatto con situazioni difficili da gestire, atti di bullismo, servizi sociali, colleghi insensibili ecc ecc proprio come descrivi tu e questo quotidianamente e mi porto tutto il carico emotivo dietro, spesso provo un senso di impotenza e mi sento sopraffatta nonché responsabile di cose che nella realtà non dipendono da me. Insomma un momento di crollo ci sta. Non è un lavoro facile nonostante si dica il contrario. Sono tre anni che lo faccio e sono tre anni che sono stressatissima (anche grazie al Covid, al trasloco fatto in piena pandemia, all'anno vissuto a casa dei suoceri in attesa che ci consegnassero la casa mentre contemporaneamente frequentavo corsi e studiavo per concorsi ecc ..). Tra poco staccherai per il Natale e avrai modo di rilassarti un po'.
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Pepeli
Da Vera imbranata non riesco a vedere il video che hai postato... pazienza, grazie lo stesso
Rosix
Rosix
Noemi08
💕💕💕💕💕💕💕
Rosix
Rosix
pepeli
💗💗💗💗💗💗
Met
Met
[/b]Ragazze e dottore[b]
Scusate mi sono fiondata da dottore e prescritto antibiotico !
☯Fede
☯Fede
PRIMULA66:
Mio marito ancora con il covid...io... speriamo che me la cavo

Eh speriamo che te la cavi! La seconda é già una volta di troppo, la terza inaccettabile, ma avendo già anticorpi l'infezione dovrebbe essere leggera. Sperem!
Bibi82
Bibi82
Marea ottenere l'idoneità non è facile per nessuno. Le coppie vengono messe sotto pressione sotto molti punti di vista ma l'obiettivo è quello di dare una famiglia a un bambino e non un bambino a una coppia. Non so in che fase sei dell'adozione, però in ogni caso la malattia è in remissione da moooolto tempo e questo è una cosa a tuo favore. Alla fine chi deciderà è solo il giudice, per cui vale la pena tentare.
Io proverei a riflettere anche sull'affido, ma ovviamente è un percorso a cui ci si avvicina per "gradi". Ti auguro di passare una bella vacanza in Trentino, un abbraccio
pepeli
pepeli
mar fiduciaria
Dovrebbe essere sufficiente se clicchi sul link in grassetto.
Altrimenti puoi copiarlo su Google..
Michi2
Michi2
Move78:
Cara Michi hai tutta la mia comprensione. Trovo il nostro lavoro molto stressogeno e probabilmente questo è legato al nostro carattere e temperamento. Come docente di sostegno mi ritrovo a strettissimo contatto con situazioni difficili da gestire, atti di bullismo, servizi sociali, colleghi insensibili ecc ecc proprio come descrivi tu e questo quotidianamente e mi porto tutto il carico emotivo dietro, spesso provo un senso di impotenza e mi sento sopraffatta nonché responsabile di cose che nella realtà non dipendono da me. Insomma un momento di crollo ci sta. Non è un lavoro facile nonostante si dica il contrario

Carissima Move78 hai descritto esattamente ciò che sento
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Pepeli
Sono riuscita a vedere la preghiera. Che hai postato ! Molto bella, grazie
Mi ha aiutata Monica...
- Modificato da Mar fiduciaria

Rispondi