Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Noemi08, Met

DarkElena Fiduciaria:
PICCOLA GUIDA SU COME POSTARE IMMAGINI NEL BLOG

Noi non abbiamo una funzione "carica foto" perciò dobbiamo usufruire di un sito esterno per l'hosting delle immagini (cioè un sito dove caricare le immagini in modo che tutti possano vederle).
E' più difficile spiegarlo che farlo.

Io ho trovato due siti dove si possano hostare/caricare le foto in maniera gratuita e che non le cancellano dopo tot tempo.
https://it.imgbb.com/
https://postimages.org

Farò gli esempi con questi due siti ma ce ne sono tanti altri che possono essere usati senza problemi.

IMGBB
https://it.imgbb.com/
1) Aprite il sito
2) Clikkare su "Inizia il caricamento"
3) Selezionate la cartella dove avete l'immagine che volete pubblicare (è possibile selezionare anche più di un'immagine)
4) Caricare la foto con "Fatto su smatphone o apri sul pc"
5) lasciare l'immagine così com'è e premere "carica" (a volte sullo smartphone sembra sia messa ruotata ma in realtà la carica così come è stata scattata)
6) Sotto condivisione selezionare "Immagine in miniatura con link (in modo da non mettere una foto enorme sul blog) e copiare tutto quello che sta nel rettangolo (c'è anche il pulsante copia)
7) Incollare nella finestra di scrittura del blog ed il gioco è fatto

POSTIMAGES
https://postimages.org
1) Aprite il sito
2) Clikkare su "Scegliere le immagini"
3) Selezionate la cartella dove avete l'immagine che volete pubblicare (è possibile selezionare anche più di un'immagine)
4) Caricare la foto con "Fatto su smatphone o apri sul pc"
5) Sotto condivisione selezionare "Anteprima per forum" (in modo da non mettere una foto enorme sul blog) e copiare tutto quello che sta nel rettangolo (c'è anche il pulsante copia)
6) Incollare nella finestra di scrittura del blog ed il gioco è fatto

Per qualsiasi dubbio chiedete pure

Met
Met

Potrebbe esser linfedema

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Rosix:
Capisco benissimo la sua posizione e so che ciò che dice corrisponde al vero ... Ma allora davvero dai fattori prognostici " classici" sono destinata a fare una brutta fine....😭😭😭😭😭
Bene ...super bene ...benissimo ....!!!!!😭

Proprio non ci intendiamo.
Le ho fatto più volte l'esempio delle 42 (42 non 2 ) nostre survivors vive e vegete senza terapie e con i fattori prognostici mooooolto più sfavorevoli dei suoi.
Lei fa anche le terapie
Cosa le posso dire di più in fatto di evidenza, non potendomi sostituire al Padre Eterno ?
Akira
Akira
Met, Bianca
Vai su postimages.org, carica la foto, attendi il caricamento del 100%, poi trovi anteprima forum, clicca affianco e si copia il link. Torna sul forum e incolla il link qui sul messaggio. Il gioco è fatto. Spero di esser stata chiara.
Akira
Akira
Rosix:
Capisco benissimo la sua posizione e so che ciò che dice corrisponde al vero ... Ma allora davvero dai fattori prognostici " classici" sono destinata a fare una brutta fine....😭😭😭😭😭
Bene ...super bene ...benissimo ....!!!!!😭

Vogliamo ucciderli questi criceti? Che dici? ❤️
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
DarkElena Fiduciaria:
Rosix, scusa se mi permetto.
Io son partita direttamente con una diagnosi di metastasi, prima del tumore. Poi nella stadiazione oltre alle metastasi al fegato hanno trovato anche quelle alle ossa.
Sono 3 anni e mezzo che mi sto curando, ho ancora delle metastasi al fegato ma probabilmente sono necrotizzate.
Io non mi sento destinata ad un "brutta fine", mi sento destinata a "vivere".
I fattori prognostici non li ho mai voluti leggere, non ho mai voluto chiedere ai medici se ero spacciata o meno, ho deciso di curarmi e di vivere al meglio ogni giorno.
Tanto per dirti quando sono stata in crociera quest'estate ho comprato dei buoni per fare altre crociere nei prossimi anni...e li userò
Fregatene di quello che dicono le statistiche, sii tu la tua vita, vivi, ama, piangi, fai quello che fanno tutte le persone, col cancro o meno.
Poi la vita farà quel che vuole ma almeno tu l'avrai onorata

Grazie per il bellissimo assist che scritto da lei dà un valore decisivo al mio pensiero che può sembrare stravagante.
Il suo è un bellissimo esempio di come il dolore si possa ATTRAVERSARE e intanto VIVERE pienamente.
Grazie perché è una lezione di vita anche per me
Ginevra*
Ginevra*
Rosix
Tesoro bello è normale che durante le feste si pensi a chi non c'è più, è normalissimo, io per esempio penso a papà che è morto due anni fa, quasi centenario certo, ma mi manca tantissimo...e quando questo qualcuno era nel fiore della vita e avevamo sognato un futuro radioso con lui, beh direi che ne hai tutte le ragioni.... la vita ci inganna,perchè l'umanità è tenacemente convinta, anche se non razionalmente, ma emotivamente, quindi a livello molto profondo, che il benessere, la salute, le persone care durino per sempre, sempre con noi, sempre accanto, sempre in salute, sappiamo che c'è la morte, la fine, ma è qualcosa di vago, di indefinito e che sicuramente non capiterà di colpo... é la prospettiva sbagliata che dovremmo cercare di cambiare, la vita, la morte, non ci hanno mai assicurato di procedere come noi vogliamo o ci aspettiamo....quindi normale la tua tristezza , è la tristezza di tutti noi poveri mortali
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Ragazze e dottore
Oggi è giornata, cominciata già ieri sera...
Ho rimesso un po’ d’ordine in dispensa ed ho trovato due pacchetti di farina scaduta: sono le farine che Angel Wanda ci aveva consigliato di usare per la ricetta di torta di fragole ai tempi del Covid , quello del lock down...
Grazie Angel anche per quella ricetta... una delle pochissime torte (praticamente 2) che mi sono riuscite
Avevi ragione anche in questo: era difficile sbagliare
Dovunque tu sia.....
Ginevra*
Ginevra*

Met
Messaggio personale
Mi scrivete per favore la procedura ...

allora vai sul sito POSTIMAGES, ti appare una stringa dove ti chiedono di caricare un'immagine. Allora tu apri la cartella che contiene le tue immagini o foto, selezioni quella che ti interessa e fai APRI.
La foto verrà caricata al 100%, quindi tu aspetta e nella pagina successiva la foto la vedi inserita in un RIQUADRO, sotto al riquadro appaiono dei LINK, seleziona quello intitolato ANTEPRIMA PER FORUM, ci clicchi su e fai COPIA, poi ti trasferisci sul blog e manda un post dove avrai fatto INCOLLA .

Ginevra*
Ginevra*
Ginevra*
NOEMI E MET vi ho mandato la procedura, ma DARK ELENA e AKIRA mi hanno preceduto
- Modificato da Ginevra*
Mary74
Mary74
Marea ieri mentre leggevo le ragazze che parlavano delle nostre possibilità di maternità non ho partecipato alla discussione, nonostante sia direttamente coinvolta e stia facendo approfondimenti in merito malgrado la mia età avanzata, proprio perché ti ho pensata e anche a me è salita la rabbia e la frustrazione per la tua situazione...hai ragione, non ci sono parole, è una vera merda!!!
Bibi ha fatto un elenco delle possibilità percorribili, l'eterologa è il tentativo che farò io se gli accertamenti andranno bene, ma credo che a te abbiano, per ora, chiuso anche questa strada perché non ti danno il permesso di interrompere le terapie. Io ho fiducia che sia una strada che potrai comunque percorrere fra qualche anno, sei tanto giovane e l'oncologia fa passi da gigante!
L'adozione temo che non sia un opzione, a meno che passi la legge sull'oblio.
Però, già da subito, esiste una possibilità che Bibi non ha menzionato, è un opzione un pò al limite e magari mi tireranno le orecchie perché la nomino: la surrogata.
È illegale nel nostro paese, è molto molto costosa e lascia non poche remore dal punto di vista etico, ma la situazione in cui ti trovi è ingiusta e innaturale e allora fanculo anche all'etica!!! Se pensi che possa essere la tua strada io ci sono, anche per eventuale colletta
Mi fa tanto male sentire così abbattuta un ciclone di positività ed energia come te, ti stringo più forte che posso e continuo a essere convinta che troverai la tua strada per diventare mamma
Mary74
Mary74
Met:
ragazze
Sentivo il braccio operato tirare e ieri ho notato come una linea arrossata dalla mano sale fino al gomito …mi sembra che stia lentamente diminuendo però sto monitorando ma potrebbe esser un vaso linfatico che si é seccato ? A voi é capitato ?

Ma se tocchi questa linea senti come una corda sottopelle?
La linfoslerosi di solito riguarda l'ascella ma credo sia possibile che scenda lungo il braccio. Aspetto con te il parere del dottore
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
io ci sono abbraccio fortissimo alla nostra Marea che sa che io faccio un tifo da stadio per lei e il suo amore. E brava la nostra Daniela Sicilia che ricorda che oggi si può essere primipare "attempate" e felici. Sapete già in molti la mia storia di infertilità conclusasi con il miracolo più grande per me, il mio Gio. Io non ho avuto un k ma ho attraversato il dolore lacerante della negazione della maternità. Ed era talmente terribile da occupare tutto lo spazio disponibile nella mia vita...ma. Ma io ho sempre pensato "ebbe ho 35 anni
.. e mentre sono qui che mi struggo personaggi pubblici hanno figli a 48, 50 anni..ho ancora tempo e la scienza dalla mia partr' In modo differente certo, allora ho sempre sperato nella scienza che poi mi ha regalato il.mio bambino....e oggi ancor di piu' ho grande fede...oggi spero nella cura contro il cancro sopra ogni altra cosa perché nessuno più debba lasciarci giovane e ricca di immensità come era la mia cara Wanda o non più giovane ma piena di vita e amorecome la mia mamma. Ragazze tutte, io dico io ci sono....ma anche la scienza c'è. E fanculo a chi ti dice un no senza speranza perché lui stesso perde una possibilità.
Un abbraccio orsettoso 🐻💓
Rosix
Rosix
Met
Purtroppo non saprei proprio cosa dirti, ma stai calma , hai il braccio gonfio...?
Mary74
Mary74
Michi2:
Ho letto la risposta di Angel alla nostra Monica. Che dire, i consigli della nostra WANDA sono sempre attualissimi e pieni di saggezza. In questo luogo è sempre presente

Hai ragione! La presenza di Angel non ha mai smesso di sentirsi, lei è sempre con noi!

Rispondi