Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Onde
Onde

Ciao anime belle,
Liberaaaaa anche dall ultimo drenaggio
Oggi sono passata a salutare la ns meravigliosa Elisa fiduciaria, e domani pure, ho terapia... la coccolerò un po'

Devo rispondere a tante, rimando a domani durante l infusione dei cocktail antiher2.
Dopo la febbre, il rossore al seno e la stanchezza generale, i miei bimbi mi hanno steso con un bel virus intestinale... speriamo di essere al giro di boa, abbiamo dato tutti a casa

Carla mi preme dare conforto sopratutto a te e a tua sorella.

Notte girls

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Quel film lho visto tantissime volte ....bellissimo

RAFFA
Hai fatto bene a parlarcene...le paure ci accompagnano sempre e siamo qui per stemperarle insieme!
Logico
aspettarci che invece vada tutto bene...che dici? Anticipiamo la gioia di condividere buone notizie con Te! Essere realisti non sempre significa essere pessimisti! Ed aspettare sempre il peggio fa andare giù l'umore...io sento che andrà tutto bene e stapperemooooo!!
Ninni
Ninni
speranza sei super strafighissima!!!!e come stai bene con i capelli cortissimi!!!
Nina il mio albero di Natale è un tripudio di colori, ho palle comprate ovunque che mi ricordano i viaggi fatti e tante palle fatte dalle mie figlie negli anni delle elementari, ogni anno dico che lo voglio fare più sobrio, magari con un solo colore ma poi alla fine mi piace troppo così, e luci taaante e coloratissime!!
Onde che bello leggere che sei in super ripresa!!! anche a casa mia ce la stiamo mettendo tutta a prendere tutti i virus che ci sono in circolazione...spero che prima o poi si esauriranno!!!
Ex utente
Ex utente
onde
Bello sentirti! come sempre una sferzata di.energia! Avanti così, donna meravigliosa
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Onde
Liberaaaaaa
Grazie che ci dai notizie di Elisa...
I cuccioli ti hanno dato il colpo di grazia, eh!
Dai ,carissima.... il peggio è andato!!
Un bacio
Speranza
Speranza
Onde
Finalmente via anche l'ultimo drenaggio
Abbraccia Elisa Fiduciaria forte forte
Pattiy
Pattiy
Daniela Sicilia
Ma quale precipizio Daniela? . Non è possibile, amica cara, tu ti rovini la vita con tutti questi pensieri che percepisci come inevitabile fonte di preoccupazioni. Forse, non so, non dovresti prendere troppo alla lettera certi assunti che, benché proposti proprio dai medici, possono confliggere fra loro. Il plastico che ti dice che devi ingrassare, e l'oncologo che dice che è meglio che non ingrassi e quindi entri in un vortice in cui ti avviti su te stessa perché magari una sfogliatina o un dolcetto che mangi una volta ogni tanto nemmeno te li godi, infatti dici subito 'ho mangiato questo e quindi a maggior ragione attacco col tapis roulant". Il problema di fondo secondo me è che sei troppo intransigente con te stessa perdendo di vista forse che la situazione ideale, e questo in tutte le cose, è il giusto mezzo. Alla fine nulla di quello che conosciamo o che ci viene proposto è oro colato e questo dovrebbe indurci a rapportarci alle tante informazioni che ci raggiungono con una dose di elasticità che ci consenta di vivere comunque bene (più o meno) senza irrigidirci troppo su determinati punti di vista, che possono non essere sbagliati, ma magari non del tutto adatti a noi, o non in un determinato momento. Certo ti capisco, uno vorrebbe certezze. Ma forse dobbiamo partire dall'assunto che non esistono o non sempre esistono.
Patty
Speranza
Speranza
Didi
Uaaaaaa mi hai fatto tornare bambina. Che bello quel film! Quanti ricordi!
Speranza
Speranza
Patty
Vedi Daniela Sicilia Patty ha espresso molto bene quello che penso anche io. Forzaaa tesoro, stacca la spina dalla presa e riposa. Tutto andrà bene, anzi BENONEEEE
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Onde
Ciao felice x te..
Hai messo la protesi in un solo seno o in entrambi??
Salutami in piccolo Ale e dai un abbraccio a Elisa da parte mia..
Un abbraccio
Pattiy
Pattiy
Onde
Ciao Onde, proprio oggi pensando ad Elisa mi eri venuta in mente pensando che avevi fatto anche tu l'intervento un paio di settimane fa. Sono contenta di leggere che è tutto ok, a parte i virus intestinali di questo periodo. Un saluto grande ad Elisa se domani la vedi. Grazie ciao Onde!
Patty
Ely
Ely
Onde
E che bello, sono le gioie della maternità, vomito, diarrea, catarro e febbre. E taaaaante coccole!

Goditela finché dura, perché dopo diventa ricerche, compiti, prendi, porta, parla coi prof, litiga coi figli...... e tante coccole!

DANIELA SICILIA
Scusa, ma pensa se invece dei mercatini di Bolzano tu avessi deciso di andare a Strasburgo?

La vita degli esseri umani è comunque appesa ad un filo!!!!!
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Danielina!!!
Ma abbiamo appena finito con il brufolo e riattacchi con le protesi?!?!
Ma minkia Daniela! come si fa a campare così!?! ti ricordi quando il dok te lo scriveva?
Dai amica mia, goditi un po' sta vita, ma il peloso che dice? Ce l'hai ancora? Fai qualcosa che ti piace, iscriviti ad un corso, abbonati x vedere il Palermo..... impegna la mente... Ma basta riempirti la testa con sti pensieri funesti.... E se te l'hanno mandato sto link... Rimandalo al mittente!!! Credimi... Le persone sfigate sono altre. Un abbraccio forte forte
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
onde
Questo virus intestinale è tremendo... In classe di Andrea sono decimati, ieri hanno vomitato 3 bambini, e una a casa e' svenuta e l'hanno portata in ospedale. Speriamo di scamparla... Intanto... Bollicine xke hai tolto il drenaggio!!!!
Speranza
Speranza
Ely:
tu avessi deciso di andare a Strasburgo

Ely io ci sono stata quest'estate. Non ci credo ancora. Una città così tranquilla e sicura

Rispondi