Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno Dada! Grazie a te sto preparando 'il volo" con il blog Io non sono molto social, ma con voi ho sto cercando di migliorare, Site una forza!
Grazie per la prova delle uova, ma a parte la scadenza, Vava, mi sembra un peccato far passare tanto tempo nel loro uso, conoscendomi, sono capace di fare ammuffire di tutto per dimenticanza ma soprattutto pigrizia culinaria....
Ciao farfallina rosa.... E allora aspettiamo il volo!
Patty
....ho fatto un po' d errori di scrittura, ma l'emozione gioca brutti scherzi.....Ma tanto siamo in famiglia
Forza tesoro...dispiega le alucce! Anch'io ero zero social, poi questo blog ha fatto la differenza nella mia patologia! E Ti assicuro che hai trovato quello che Ti occorre...parola di ex coniglia cacarella!!!
Ma sei già stata operata?
SPERANZA
Un'altra sorellina per me
Usa "modifica" per correggere errori, digitando è normale sbagliare, tranquilla
Grazie ad Eliana!!
Ieri avevo visto il tasto di collegamento alle nostre storie, fantastico! Mi sarebbe piaciuta un'ultima cosa, che ci fossero le province di provenienza, so che non erano previste dal questionario, è una mia curiosità
Ragazze buongiorno
Stavolta la chemioterapia si sta facendo sentire. Gesù che debolezza!
Ma vabbè, balliamo!
Clara
Oltre a Onde e a Francesca io ho una collega che ha dato alla luce un bimbo tra la chemio e l'intervento. Madre e figlio stanno benissimo!
Quindi forza e coraggio.
Andrà tutto bene
Hanno deciso di fare trasfusione perché emoglobina troppo bassa... giuro che sono terrorizzata
cara non preoccuparti, è successo anche a me, rioperata lo stesso giorno del primo intervento per emoraggia all'interno del seno con protesi inserita. Emoglobina ai minimi termini ma hanno aspettato per la trasfusione, nonostante avessero prenotato le sacche, e con terapia farmacologica si è rialzata tanto da permettermi dopo giorni di andare a casa, stanchissima ma a casa. Rilassati e lasciati curare
stai tranquilla cara, vedrai che tutto si risolve, devi avere fiducia nei medici.
Non so che tipo di ricostruzione hai fatto tu ....................però io ho già sentito di casi simili post intervento, poi tutto si è sempre risolto x il meglio.
Noi siamo con te.
No panic tesoro!
Lo so anche questa non ci voleva, ma sei in buone mani. Stai facendo solo un giro n po' più lungo, ma il traguardo è sempre quello ed è lì a pochi passi. Ddajeeee noi siamo con te ogni momento, ogni respiro, non ti abbandoniamo.
Tienici continuamente aggiornate. Scrivi scrivi scrivi e noi ti distraiamo un po'.
Sì Elisa, dice bene Fede, l'emoglobina si rialzera', fidati e affidati. Lasciati curare. Nel frattempo riposa, e cerca di non pensare. Anche pensare stanca, tutto diventa più faticoso. Coraggio amica!
Patty
Lascia che il divano ti accolga nel suo caldo abbraccio
Noi ti teniamo per mano ...scrivi così si allenta la tensione
Buongiorno a tutte le rfs...
Buongiorno dottore Salvo Catania volevo un suo parere sul risultato della biopsia... le date dell intervento sono il 18 oppure 28
Non ho ancora avuto l incontro con il chirurgo per tanto Non so a cosa andrò incontro
Le riscrivo il mio referto
Carcinoma mammario in situ
Grado nucleare alto
Microcalcificazione B5
Grazie mille