Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

buon giorno..oggi a Palermo ce l arancina day, la gente la mangia pure a colazione..
e per tutto il giorno mangiano solo arancine, nel mio paese invece si mangia la cuccia e le frittelle ,e mentre vi scrivo io mi sto gustando il mio the ai frutti di bosco preso in erboristeria, ve lo consiglio , l ho prendo sfuso con 2 euro me ne da 40 grammi, lo prendo con un po di miele grezzo che mi ha regalato mio zio che ha le api, oggi mia mamma fa il compleanno e voglio farle una sorpresa, la vado a trovare ma lei sa che sono ad un corso, doveva andare ad un corso , ma poi ci ho ripensato , il corso lo posso fare un altra volta, oggi per la mia mamma e un giorno non bello perche e il suo compleanno e non ce mio padre e fino a ieri sera piangeva e mi diceva , l anno passato eravamo con papa a casa tua e ho fatto le frittelle ecc..per oggi e meglio stare vicino a lei..
la mia mamma abita in un altro paese, da palermo dista un ora, le sue sorelle abitano in altri posti, quindi e un po sola, le mie zie sorelle di mio papa, la vanno a trovare poco e niente perche da quando e morto papa, loro stanno male ad andare a casa di mia madre, una mia zia va la e si mette a piangere, quindi situazione non piacevole,mia mamma quando vuole, viene qua a palermo e sta dei giorni con me, poi mia mamma esce, pero e un po timida di sua quindi nn e di gran compagnia, mio padre ero piu socievole, piu casinaro, il mio papa era un simpaticone, per questo manca a tutti,e anche per me e difficile andare a casa mia, quella casa e vuota senza di lui..
buona giornata

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Carla 78 e benvenuta in famiglia RFS... Mi dispiace per quello che hai passato e per quello stai passando con tua sorella... ma come ti scritto il nostro grande dott. Catania i precedenti di Onde e Francesca infondono fiducia e speranza... Sarebbe utile a tua sorella poter condividere la sua esperienza con le nostre RFS...

Sono in ritardo.... il lavoro mi chiama... mi alzo ...

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Daniela bravissima fai bene ad andare a trovare la mamma... sarà una sorpresa graditissima che le allieterà la giornata ... Un abbraccione

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
BUONGIORNO BLOG

DANIELA SICILIA

Brava! Il corso può aspettare...l'amore che porterai oggi alla tua mamma Le darà la forza di andare avanti nella vita.La perdita del marito e la Tua malattia sono state prove durissime ed il verderTi sorridente ed affettuosa Le sarà di grande conforto....abbracciaLa da parte nostra !! Sarà un pò come se anch'io abbracciassi la Mia che non ho più
BUON COMPLEANNO MAMMA DI DANIELA!

ELISA
Un abbraccio grandissimo....non Ti posso aiutare ma credo anch'io, nella mia ignoranza ,che se il drenaggio butta sangue ,sia un buon segno....sarai ben sorvegliata ed hanno la situazione sotto controllo.... mannaggia , cerca di mantenere la calma
Forza tesoro...il peggio è dietro
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

RFS sorpresa !!!!!Durante la notte è nevicato, un paesaggio bellissimo!!!! Tuttora sta nevicando un po'.... La strada sembra abbastanza libera e percorribile, mi avventuro....

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Patri
Bellissimoooo
Prudenza mi raccomando ! Buon lavoro
pepeli
pepeli

Buongiorno blog!
Sono in ospedale x esami sangue....ma quanto vorrei essere in Sicilia oggi...

ForzaElisa è andata ora sempre meglio vedrai!!
Carla coraggio non abbattetevi, vedrai che le cose pian piano si ridimensioneranno. Non abbiate paura,noi siamo von voi e poi c è il ns dott Catania, ricordalo!!! Un abbraccio.


Daniela non potevi fare scelta migliore!
Auguri a tua mamma, portale un mio abbraccio anche se non la conosco.

Speranza
Speranza
rfs
Buongiorno!

Daniela Sicilia
Auguri di buon compleanno a tua mamma. Hai fatto bene a rinunciare al corso per dedicarle interamente una giornata. Questo è il più bel regalo che tu possa farle. Vi abbraccio forte entrambe.
Speranza
Speranza
Elisa
Penso sia normale che le sacche si riempiamo, perché significa che stanno drenando il sangue. Intanto, sei supercontrollata, quindi se ci fosse qualcosa di strano in questo, interverrebbero subito.
Speranza
Speranza
Patri
Odio l'inverno, ma la neve mi emoziona sempre.
Speranza
Speranza
Dada 62:
Ma quanti anni hai? Sei piccola???

Cos'è...in fondo? Devo sputare???? Ah ah ah!!!!!!

Dadina, piccola nell'animo, ma tradita da una fetentissima carta di identità che dice 48
Il detto significa che se disprezzi qualcuno o qualcosa, atteggiandoti a superiore, potresti finire nelle stesse condizioni di chi hai sbeffeggiato. Lo sputo sarebbe il disprezzo che ritorna su chi lo ha espresso come un boomerang.
Pattiy
Pattiy

Buon compleanno alla mamma di Daniela! . Ciao Daniela fai bene a dedicare un giorno alla tua mamma. Ci sono eventi, ricorrenze, circostanze nelle quali è bene che siamo presenti anche perché solo con la nostra presenza hanno un senso, e un significato. Vengono a galla tanti ricordi e se c è con chi condividerli si alleggeriscono un po' i pensieri tristi. Ciao Daniela!
Buongiorno Elisa, mi dispiace per questi imprevisti del post-operatorio, facile a dirsi, ma sforzati di stare serena nel senso che devi essere supercerta di essere in ottime mani e supermonitorata. Magari ci vuole più tempo per far rientrare il tutto. E questo inevitabilmente ti rende, come è comprensibile che sia, visto anche più stanca pure per via delle perdite di sangue. Forza Elisa! Un grande benvenuto a Clara 78. Mi dispiace che l'esperienza del cancro abbia toccato tua sorella, peraltro incinta. Ma il Dott. Catania anche con le foto ti ha mostrato le nostre amiche che sono riuscite ad avere splendidi bambini mentre purtroppo dovevano affrontare anche le cure. Percorsi impegnativi, non da poco. I pensieri sono sempre tanti, ma dobbiamo credere che ce la si può fare. E le vittorie ci sono. Torna a trovarci!
Grazie a tutte e al Dott. Catania per i suggerimenti circa la mia minuscola pallina al seno, da tutte le vostre indicazioni e da quelle del Dott. Catania mi pare di capire che il primo step è fare un'ecografia. Mi scoccia talmente questa cosa. Comunque vedrò di fare questa cosa prossimamente. Poi chissà può essere pure che questa pallinina non la sento più. O c era sempre stata.
Patty

Speranza
Speranza
heranio
Grazie per i tuoi dolci e melodiosi risvegli
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Daniela Sicilia
Ciao Daniela, Auguriiiiii a tua mamma Ottima l'idea della sorpresa,andarla a trovare è il più bel regalo! Buona giornata a tutte le ragazze RFS e al dottor Catania! Vi dedico il mio sorriso!
Jenny
Jenny
Fiduciaria elisa
Tesoro, tranquilla, un altro giorno di pazienza e domani andrà benissimo. Oggi ti rassicureranno i chirurghi, magari fa un salto pure il dott. Catania...

Rispondi