Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli
Eliana
Grazie x il tuo lavorone e complimenti!!!!
Smile
Smile
Titti inf
Si si, giusto infatti se si va in zona est ( Messina, Catanua) e' maschio..Invece zona ovest e' femmina
Basta non confondersi..Infatti io stavo scrivendo a Daniela che se non sbaglio e' zona ovest!
Comunque l'arancina/o e' sempre buono!. Ho abitato per un periodo a Palermo e il giorno di Santa Lucia era quasi un dovere mangiarla/o!
Speranza
Speranza
Titti inf:
ma io della psichiatria mi sono innamorata.

Grande super Titti
carla 78
carla 78

Sono Carla e vi leggo da anni da quando 5anni fa sono stata operata per un Triplo Negativo. Ho affrontato la malattia stupendo me stessa per la capacita' di adattarmi alla nuova situazione. Al blog ci ero arrivata casualmente perche' era l'unico che trattava noi triplette come se avessimo contratto una bronchite. Non ho mai avuto la tentazione di intervenire perche', nonostante la mia reazione molto positiva, avevo paura di poter generare ansie superflue. Ho fatto anche chemioterapia e pur non avendo avuto il supporto che date qui considero quel periodo come un incidente di percorso superato e rielaborato. Ma in questi giorni la sfortuna si e' accanita sulla mia famiglia, che ha molta dimestichezza con questa fottuta malattia : mia madre e persino uno zio (quindi maschio) hanno avuto un tumore al seno. Ed io sono risultata mutata al Brc1. Anche questa "botta" pensavo di averla smaltita bene sino a che nei giorni scorsi la mia sorellina di 32 anni ha scoperto di avere un tumore sicuramente non in fase precoce. Solo che mia sorella e' in gravidanza gia' avanzata.
Iniziera' a fare chemioterapia, ma noi, i miei genitori in primis, siamo paralizzati dalla paura. Che succedera' con la chemioterapia alla mia sorellina ed al bambino che porta in grembo ?
Scusate per lo sfogo, ma non saprei a chi chiedere conforto.

Carla

Speranza
Speranza
Patty:
n effetti eco e risonanza parlano di una linfoghiandola che vedono benigna di 4 mm.

Forza Patty, vedrai che non sarà nulla e soprattutto mi pare di aver capito che molto probabilmente è stata già evidenziata come linfoghiandola.
Cmq se proprio non riesci a rassicurarti, rifai un'eco, così ci togliamo il pensiero
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
TITTI
Dopo i preziosi consigli per il mio pollice che sta una meraviglia avrei bisogno di un Tuo prezioso consiglio per fare gli arancini...ma si devono friggere per forza???? Lo so che la nostra CriCri è la cuoca ufficiale del blog ,ma TU sei siciliana!!!!!
Speranza
Speranza
Didi Fiduciaria:
Oggi ho avuto la compagnia di Alz e Himer
Ho usato la carta e convintissima della mia memoria ho x 3 volte digitato il Pin che per me era esatto
Mi hanno bloccato la carta!

Nina
Nina
carla 78
Ciao Carla,
Ti risponderà il dottore non appena potrà. Comunque qui abbiamo diverse storie di tumore in gravidanza, tra cui Onde che l'ha portata a termine e ha avuto il suo secondogenito. Ti scriveranno sicuramente loro per rassicurarti.
Un abbraccio intanto
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
carla 78
UN GRANDE ABBRACCIO!!
E complimenti per la Tua guarigione , intanto!
Leggo tanta disperazione in quello che scrivi e posso capirla TUTTA!
Ma conosci la storia incredibile della nostra amata ONDE!!
Ora il dottore ti risponderà, lo sai!
Hai fatto bene a scrivere...
Speranza
Speranza
carla 78:
Che succedera' con la chemioterapia alla mia sorellina ed al bambino che porta in grembo ?

Cara Carla, come ti ha già detto Nina, in questo blog, ci sono donne che hanno vissuto e superato perfettamente questa esperienza e che ti tranquillizzeranno, come anche lo farà il dott. Catania.
Speranza
Speranza
Amica69
Forza Amica sei in dirittura di arrivo, anche senza correre, questo traguardo lo stai per tagliare
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
PATTY
ACCIPICCHICAZZOOOOO!!!! Che palle ste palline che fanno girare le palleeeeee!!! Non ce l'hai nell'occhioooo? Io starei tranquilla...facile dirlo, eh...ma davvero se hai appena fatto i controlli non è niente di preoccupante. Io non aspetterei però...per come sono fatta io, andrei a farmi dare un'occhiata.Voglio che passi un Natale sereno....
Ex utente
Ex utente

Carla78

Come ti hanno detto vedrai che il Dott Catania ti porterà storie simili alla tua e della tua sorellina e riuscirà a renderti più serena

Titti inf
Titti inf
Patty
Fai come hai detto e occupatene senza preoccupartene!!! le brutte notizie lo sai come la penso arrivano chiare e veloci. Ti abbraccio
Speranza
Dada Si devono assolutamente friggere ...a Messina c'è una Rosticceria al centro dove fanno solo arancini. C'è un menù con arancini dai gusti diversi con almeno 200 caratteristiche diverse da quello classico al ragù!...credo anche al forno ci sia. Ma sono varianti che devono piacere...fritto è e fritto deve rimanere
Carla 78 Il dottore di sicuro ti dirà e sarai più serena
- Modificato da Titti inf
Ex utente
Ex utente

Patty

Non sarà niente ma farsi vedere non guasta
Occuparsene senza preoccuparsene


Che palle queste palle bastano quelle dell'albero

- Modificato da Ex utente

Rispondi