Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Coccinella75
Coccinella75
Juventina Fiduciaria:
Claretta:
Oggi oceani 🌊 🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊 di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Paolaf ❤️
che fa la Pet 🌈🌈🌈

- Eli Venezia ❤️
che fa gli esami del sangue con marcatori 🌈🌈🌈

- la mamma ❤️ di Sonica❤️
che hs visita oncologica 🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno blog e dottor Catania
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
67Stefy:
Grazie. Ho preso le misure e le differenze tra la parte sx gonfia e la destra sono:
Mano + 2 cm
Avambraccio uguali
Braccio + 3 cm
Non e’ caldo ne’ rosso
Grazie

Mi intrometto solo per dirti che io feci 20 sedute di linfodrenaggio e si sgonfiò ero gonfia anche a livello dell’ascella
67Stefy
67Stefy
Alessandra19864
Ricordati che scrivere e buttare fuori i tuoi pensieri aiuta te stessa e tante nella tua stessa condizione … quindi se ti fa piacere continua a scrivere e a leggere. Un abbraccio
67Stefy
67Stefy
Hope4
Come dico sempre io a mio marito la gente non ha nulla da fare perche’ io e mio marito che lavoriamo tutto il giorno ed in questo periodo vado anche in ospedale ed in casa ci stiamo poco non ci lamentiamo mai di nulla
67Stefy
67Stefy
Didi Fiduciaria
Grazie per avermi erudito … tante cose che hai scritto di S.Lucia non le sapevo … in questo nlog si impara ogni giorno qualcosa di nuovo e non solo sui tumori … grazie
67Stefy
67Stefy
G31
Pensa invece che mia sorella mi ha raccontato di Golferenzo un borgo di 175 abitanti in provincia di Pavia dove all’entrata del paese c’è’ un bel cartello con scritto fate attenzione, parcheggiate l’auto perche’ nel nostro comune i bambini giocano ancora in strada
67Stefy
67Stefy
Lucy
Mi spiace per il tuo caos famigliare ma spero che 3 giorni nella meravigliosa Ortisei vi abbiano potuto dare un po’ di carica
67Stefy
67Stefy
Paffi fiduciaria
Mi unisco agli auguri di buon onomastico per tutte le Lucia
67Stefy
67Stefy
Didi Fiduciaria
Grazie per il consiglio. Ora vedo cosa ne pensa il dott Catania e giovedi l’oncologa. Grazie Didi
Lady*
Lady*
Didi Fiduciaria
Che bello, l'ho letto molto volentieri... Grazie Didi !! 🤗
La mia mamma si chiama Lucia... Auguri a tutte le Lucie !!! 🌈🌈🌈🍀🍀🍀❤️❤️❤️
67Stefy
67Stefy

Io in attesa di visita chirurga con mio marito per la sua ciste … a dopo

Lady*
Lady*
Fra76 Fiduciaria
Grazie Fra ... ❤️ Come stai?
Nina74
Nina74

Buongiorno
Io ci sono

Juventina Fiduciaria:
Buona notte blog ❤️
Oggi è stata veramente una giornata di 💩.

Vi dico solo l’ultima..
Andrea secondo noi nn cammina bene, mette un po’ i piedi in fuori e quando è particolarmente stanco zoppica leggermente. Niente di invalidante, ma al nostro occhio attento nn è sfuggito.
Pensando fossero esiti dell’incidente di 3 anni fa l’ho portato a visita da luminare chirurgo ortopedico… che avevo conosciuto appunto a suo tempo.

L’ha visitato accuratamente e……………………………………………………………………………………………………………………..

Cioè…. Nn riesco nemmeno a scriverlo… gli farebbe 3 operazioni.

Ci ha dato degli esami da fare ( lastre e tac), ma secondo lui ci sono molte possibilità che il bambino abbia i problemi da lui riscontrati.
Il primo è una gamba più lunga dell’altra di circa 1 cm ( quella che si era fratturato è cresciuta meno). Faremo delle lastre specifiche… se è meno di un cm si fa un rialzo, se è più si opera.

Il secondo è il piede piatto. Dopo i 9 anni si opera.

Il terzo è la retroversione delle anche ( e dei colli femorali). Farà una tac e si vedrà il grado… in base a quello si deciderà.

Mi ha detto di tornare quando ho gli esami… insieme a mio marito.
Quando siamo usciti Andrea si è messo a piangere.

Ne ho parlato con Antonio… io gli esami glieli faccio fare , ma la decisione l’ho già presa… l’abbiamo già presa.

Sono molto contrariata, soprattutto sull’assenza di alternative. Si parla di intervenire su anche e femore di un ragazzino in crescita di 11 anni come se si trattasse di bere un bicchiere d’acqua…

Anche Diego ha problemi con i piedi piatti, non capisco perché voglia intervenire sul femore. Ti posso dire che i piedi piatti portano come conseguenza valgismo delle ginocchia e un assetto sbagliato di tutta la gamba e anche schiena. A maggior ragione se il piede piatto è solo uno.
Diego ha fatto per il momento soltanto il sinistro e già vediamo una differenza abissale tra destro e sinistro, il ginocchio sinistro non è più valgo. I miglioramenti ci sono stati e tanti, ma ancora siamo a metà dell'opera presto farà anche il destro 🤞. L'ortopedico ci ha sempre detto che risolvendo i piedi piatti, tutto rientrerà nella norma.
L' Intervento non è neanche tanto invasivo operano dal calcagno e mettono una sorta di vite riassorbibile, che non necessita di un secondo intervento. Noi prima di arrivare a questo ortopedico abbiamo sentito diversi specialisti e ti dico che molti di loro non ci hanno convinto.
Move78
Move78
Hope4:
Capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace tantissimo ma non abbatterti cara. Per esperienza sappiamo che molti chirurghi fanno presto a proporre un intervento


Juventina esattamente. Qualche anno fa un chirurgo, mentre si preparava a togliere un neo dalla gambetta di mia figlia, vide gli alluci tenuti un po' tesi verso l'alto (mia figlia ama tenere l'alluce sparato all'insù) e disse che era necessario operarla al più presto per raddrizzare le dita😱. Ovviamente gli ho dato una bella risposta nella mia mente "ma vaaaaaffa"
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buon pomeriggio rfs
La dottoressa mi fatto ecografia e mi ha detto che di oncologico lei non vede niente,ha guardato e riguardato
Antonio sotto i baffi e diceva ecografia fatta 17 settembre che volevi trovare..
Ho letto tutto quello che mi avete scritto e in fondo mi dispiace dirlo che forse io ero più felice se quella trovava qualcosa.
Io capisco che è normale avere dolori pruriti al seno che il dolore non fa rima con tumore e questo il dott Catania me lo ha sempre detto.
Tutte abbiamo paura ma io esagero e lo so.
Capisco che le cose vanno come devono andare che sicuramente un psicologo bravo mi potrebbe aiutare
Ne ho contattato uno ieri e ci vedremo venerdì online
Mi sento pure in colpa arrivare a Milano x una visita che potevo fare un ecografia pure a palermo.
Ho rinunciato ai mercatini di natale in Francia xche non coincidevano le date xche La visita aveva la priorità insomma vorrei essere strafottente certe volte.
La dottoressa mi guardava un po stranita x Il discorso che sentivo cose strane al seno cmq io gli ho detto che avevo pure dolore ascella e quindi pensavo al tumore e quella mi ha detto lei un tumore già l avuto e quando l ha scoperto non aveva sintomi quindi già dovrebbe bastare x essere tranquilla.
Io sono uscita da lì sconfitta e amareggiata e questo non è normale domani si ritorna a casa con la speranza di fare qualcosa di buono x me.
Vi voglio bene

Rispondi