Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Move78
Franc.64:
Ecco gli amichetti che ho trovato!Che meraviglia!!! Gli amichetti ma anche il posto🤩
Ginevra12
Buon Anniversario Primula!
Franc.64
Tanti fili colorati per
la zia di Fra76
Solesiciliano
Lori
salvocataniaMedico Chirurgo
Lecio:
Buongiorno a tutte e tutti e buongiorno dottor Catania. Sta mattina mia mamma ha effettuato l’operazione per la rimozione della metastasi da carcinoma mammario alla testa dell’omero presso l’ospedale Gaetano Pini, il dottore ha detto che l’operazione è perfettamente riuscita e secondo lui la lesione non aveva infiltrato più di tanto l’osso è che per questo secondo lui si andrà verso una radio a livello della testa dell’omero dx e della scapola sx dove era stata trovata un’altra piccola lesione, ma questo saranno gli oncologi a deciderlo. L’unica cosa che mi ha preoccupato è che ha detto che non sono da escludere possibili recidive in futuro , lei cosa ne pensa? Bene ! Anche se l'ultima frase se la poteva risparmiare.
Neanche per lui, e vale anche per il sottoscritto, si possono escludere tumori in futuro !
Vedrà che terapie antiormonali ed eventuale radioterapia completeranno l'opera.
Move78
Lori❤️❤️❤️
Didi Fiduciaria
Ily 82 fiduciaria:
Passerà. Intanto ieri abbiamo fatto l'albero di Natale e domani facciamo il presepe, a me piace tanto questo periodo e anche se ho dei giorni No voglio godermelo anche se a volte restare in equilibrio é difficile, grazie per aver chiesto ti abbraccio Fai benissimo goditelo e se qualche volta perdi un po’ l’equilibrio c’è il divano a disposizione (io faccio così)
Ti abbraccio 😘
Ginevra12
Isa55
anche io ponticello, che belli i particolari del presepe vero?
anche io ponticello, che belli i particolari del presepe vero?
salvocataniaMedico Chirurgo
ladybug:
Ciao Patti, mi sento strana, nervosa. Al mattino sono iperattiva. Sarà il cortisone? E poi la sera crollo, ma la notte dormo poco. Poi la dottoressa mi ha detto che poteva venirmi la diarrea e invece mi sono completamente intasata. Una stitichezza incredibile. Noi l'accettiamo anche INTASATA !
Meglio ancora se...AFONA !!!!
Isa55
ladybug:
Poi la dottoressa mi ha detto che poteva venirmi la diarrea e invece mi sono completamente intasata. Una stitichezza incredibile.Guarda io ero già stitica prima e quando ho fatto chemioterapia speravo in una bella diarrea per liberarmi invece sono stata peggio mi hanno dovuto dare il Movicol!!
Perciò non ti preoccupare basta che glielo dici e loro ti danno il farmaco adatto.
Isa55
Siii Ginevra!!!
pepeli
Move78
X mano aspettiamo il referto cara💓
X mano aspettiamo il referto cara💓
Ginevra12
Move78
quando te lo danno sto benedetto referto??
Francesca fiduciaria
Ciao a tutte.. Rieccomi...per fortuna oggi il tempo è rimasto e il mio matrimonio è quasi salvo... Bisogna vedere domani
Siamo alloggiati di fronte a San Pietro... Che cose grandiose che è riuscito a costruire l'uomo. Domani vi porto con me dentro la Basilica e dico una preghiera per tutti.
ladybug
67Stefy:
ladybug
Tranquilla sono gli effetti del cortisone. L’oncologa a me aveva spiegato che a seconda delle persone gli effetti della chemioterapia possono essere stitichezza o diarrea. Quindi tranquilla. L’attenzione all’alimentazione ed all’attività’ fisica in questo periodo di cure e’ fondamentale
Grazie
A me sull'alimentazione non hanno detto nulla fi particolare. Io mangio più o meno come prima. 🙈
ladybug
salvocatania:
Noi l'accettiamo anche INTASATA !
Meglio ancora se...AFONA !!!!
Dottore!!!! 🤣🤣🤣 Comunque la voce mi è tornata 😅