Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Daniela, in effetti come dice anche Vava, credo che per la pressione puoi stare abbastanza tranquilla. Forse è la tachicardia che ti ha generato l'ansia e ti sei concentrata sulla pressione. Molto probabilmente sei solo molto ansiosa. Del resto i controlli cardiologici pure li fai, quindi penso che puoi stare serena sotto il profilo cardiologico. Ma sì, è solo troppa ansia. Stai tranquilla.
Patty
Lunedì
RECIDIVA
Salve mi chiamo Adriana.
11 anni fa ho avuto un carcinoma duttale infiltrante moderatamente differenziato con un linfonodo in metastasi su 19. Ho fatto quadrantectomia e svuotamento alla ascella. Chemio radio e tamoxifene. Nel mese di luglio di quest'anno dopo tanti anni ho sentito un nodulo vicino alla necrosi che ho da dopo la radioterapia e subito sono andata a farmi vedere , nodulo di 5 mm, mi fanno risonanza mammografia insomma tutti gli esami e il 14 novembre mi operano facendo una biopsia chirurgica escissionale. Oggi mi hanno detto che era un carcinoma di grado 2 in situ. Nel mentre che aspetto notizie dal reparto vorrei sapere se è giusto fare una mastectomia su un seno come il mio e se è un primario o recidiva del primo. Grazie. Adriana
Si Patty infatti poi l ho rimisurata ed era la mia solita 110/70 Poi sai faccio parte del progetto Diana web,e ogni tanto controllo la pressione e giorni fa misurando la pressione e facendo la media delle 3 pressioni ho una media di 104/70 E che magari oggi sono un Po più ansiosa..pazienza può capitare.
Un abbraccio
La penso anche io così Ely!
@marina sicily
Maitri: interessante! Approfondisco... grazie per l'input.
Buon compleanno Stella!!!
Ho dato un'occhiata alla protesi che mi è stata inserita ed ho visto che di solo di qiella marca ne esistono 200 di diverse forme e dimensioni. Vuoi che tra tutte quelle in commercio non riescano a farti la tetta simile all'altra? abbi fede
Dimenticavo oggi mi è arrivata la macchina x fare il pane,volevo sapere se qualcuna di voi ha qualche ricetta x fare il pane.
Nel libretto di istruzioni non ce nessuna ricetta e quindi non so come fare,so che la macchina ha una capacità x 700 grammi.
Grazie..
Ciao Adriana benvenuta ,x quello che posso dirti secondo me potrebbero optare x la mastectomia magari x ripulire il tutto,poi il chirurgo decideda,meglio ma per questo il dott Catania puoi darti delucidazioni, cmq dai un tumore in situ e sempre meglio di un infiltrante..un abbraccio
Ciao a tutte,
ma Paci? E' da un po' che non la leggo, o sbaglio?
Qualcuna di voi sente Elisa in privato e ha notizie?
Io oggi ho tolto i punti e credevo mi aspirassero del siero che si è accumulato da quando ho tolto il drenaggio, invece mi han detto che non ce n'è tanto che va bene così, si riassorbirà da solo. Io mi sentivo una 4a confronto alle 3a scarsa del seno sano. E che il capezzolo non è nero, va benissimo, che tutto va benissimo e devo solo lasciar passare un po' di tempo.
Quindi era tutto solo nella mia testa. Porcavacca ragazze, me li creo io i problemi vi rendete conto?!
Vado a fare la cena. Un abbraccio a tutte.
Hai proprio ragione, grazie cara
A volte mi vergogno delle domande che faccio
Elisa
Ti penso....facci sapere qualcosa cara,appena te la senti.
Ti teniamo la mano
93099
Ciao Adriana,benvenuta tra noi.
Non sei sola e ora arriva il dott a rispondere alle tue domande. Un abbraccio.
Adriana benvenuta... se preferisci, potresti associare un nickname al tuo profilo, così ti verrà più facile interagire con noi e naturalmente con il doc, che sicuramente ti risponderà in merito al problema che hai esposto.
Un caro saluto
M.
Grazie mille
Grazie mille siete una forza della natura
Wowwww la macchina per fare il pane che bello!
Ho trovato questo sito, vedi se può andare bene
http://www.ricetteperlamacchinadelpane.it