Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Mary74
Mary74
Rosix:
Un buongiorno anche da Yago..

che musino dolce ❤️
Akira
Akira
Coccinella75:

Buonasera blog e dottor Catania. I bimbi hanno passato l'influenza anche a me e mio marito! Io sono messa proprio male, ho la testa che mi scoppia e la nausea! Vi abbraccio e vi auguro la buona notte!

Ciao Coccinella, come va stamattina?
Mary74
Mary74
Met:
Anche io a breve ho anniversario e sto malissimo al pensiero

Prova a ribaltare il tuo modo di vedere questa ricorrenza, mi spiego meglio:
A me il compleanno mette sempre tristezza, rappresenta una perdita, un anno in più che se ne è andato, uno in meno davanti a me, invece il complemerda mi rende allegra perché rappresenta una conquista, un anno guadagnato, avrei potuto non esserci e invece sono ancora qui e più passano gli anni e più cresce l'euforia. Hai presente il gesto dell'ombrello? io visualizzo me stessa che faccio TIÈ al k, con tanto di linguaccia 😝 e festeggio il giorno in cui l'ho fregato!
Ortoressica
Ortoressica

Buongiorno e grazie a tutti x gli auguri di buon compleanno! Non siete in ritardo è proprio oggi. Ho aspettato la mezzanotte x scriverlo 😁
Buon anniversario a Primula! Anche io dovevo essere a Roma sto w.end lungo ma gli impegni sportivi dei miei figli nono hanno permesso.

Mary74
Mary74
Met:
Io non ho voglia di fare albero e presepe é normale?
Spero che almeno a questa domanda qualcuno mi dia risposta visto che nessuno mai mi considera

Mi spiace che tu non ti sia sentita considerata scusa se non abbiamo colto il tuo disagio! Ti abbraccio
Per quanto riguarda albero e presepe, se non ti va di farli e ti mettono tristezza, evita semplicemente di farli, il Natale dovremmo viverlo e sentirlo soprattutto nel nostro cuore, non tutto attorno a noi. Se quest'anno non lo senti, pazienza! Ti rifarai l'anno prossimo!
Comunque praticamente stai parlando con Scrooge...non ho mai amato il Natale, mi guardo attorno e mi sembrano tutti impazziti!
Akira
Akira
Fra76 Fiduciaria:

Oggi sono grata anche perché ho visto mia zia. Sono dovuta andare da lei per problemi legati allo spid. Nonostante tutto l'ho trovata bene. Era "felice" perché in ospedale le hanno detto che dovrà fare la chemioterapia in pastiglie e non in infusione. Non le sembrava vero. Forse perché quella rossa e il taxolo l'aveva già fatto 10 anni fa. Non ho capito bene che tipo di terapia dovrà fare. Sicuramente nemmeno lei. Lei esegue e basta. Non chiede mai nulla.
Avanti così 💪💪💪💪💪💪

Cia Fra, sono felice che tu abbia potuto vedere tua zia e soprattutto che lei stia bene ❤️
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Ogni anno sul blog ho fatto un approfondimento sulla cosiddetta
CHristmas Blues che è una sindrome depressiva che inizia proprio come oggi nei primi giorni di dicembre e colpisce molte persone.
E' una sorta di sindrome nostalgica associata a ricordi del passato.



--------------------------------------------------------------------------

salvocatania:
#15.627 Scritto: 10-12-2017 12:07

332930 DIDI :
Dr. Catania i capelli li ho tagliati è un inizio

E' gia' qualcosa !

Nella sindrome del Christmas Blues pare che la prima domenica (oggi) di dicembre sia la giornata peggiore...poi subentra UNA SORTA DI RASSEGNATA ACCETTAZIONE, quel che Lori ha ben spiegato anche se solo con un cenno molto significativo

Lori Fiduciaria:
Christmas Blues anche per me......mi sto dando da fare e .......che passino presto anche le feste.

Ovviamente il forum non puo' sostituire una famiglia idealizzata o un familiare perso, ma anche se si tratta di uno strumento virtuale puo' assumere un ruolo vicariante da non sottovalutare......... se leggiamo quanto scrive Vera

Vera:
Lo so che virtualmente il silenzio di giorni può sembrare un'assenza ma io ci sono, tutti i giorni leggo i post, difficilmente salto qualche giorno che poi recupero il giorno dopo, ma sono tutti i giorni in vostra compagnia. Ormai lei e il blog fate parte della mia vita.

Cio' e' possibile pero' a condizione che "quelli che la famiglia idealizzata ce l'hanno"
facciano qualcosa di piu' per quelli meno fortunati.


- Modificato da salvocatania
Akira
Akira
G31:

Buongiorno! Oggi si fa l'albero di natale con i bimbi, e festeggeremo l'anno dalla diagnosi (il 28 dicembre) in settimana bianca, con la speranza di farne ancora tante altre.
Un abbraccio!

Avete fatto proprio bene. Vi auguro già buon divertimento ❤️
Va..le
Va..le

Io ci sono❤️
Buon giorno a tutti❤️

Ortoressica Tantissimi auguri di buon compleanno 🎉🎊🎂🎈

Primula Buon anniversario❤️

Akira
Akira
Morgana76:
Ieri ne ho combinata una delle mie. Avevo appuntamento all'INPS per la revisione dell'invalidità. Già dovevo andarci un mese fa ma avendo iniziato a scuola non mi andava di chiedere subito la giornata. Gentilmente me l'hanno spostata al 7 dicembre. Nonostante l'avessi scritto sul calendario e continuassi a ripetermi che il 7 avevo la visita, ho avuto il coraggio di dimenticarmi. Ho mandato una mail scusandomi ma non mi hanno risposto. Credo di averla combinata grossa.

Mannaggia Morgana, non hai il numero di chi ha seguito la tua pratica? Comunque, se non erro, dovrebbero darti una seconda e ultima convocazione
Va..le
Va..le

Anche noi abbiamo fatto l’albero, speriamo duri con le piccole pesti🤣🤣



Nel pomeriggio faremo i biscotti, chissà cosa combineranno 🤣
Auguro a tutti una serena giornata❤️❤️❤️

- Modificato da Va..le
Move78
Move78

Scusate, ho appena trovato un barattolo di Nutella aperto sul tavolo e ora lo sto mangiando in libertà... posso offrire?

Ginevra12
Ginevra12
Rosix
ma è la fine del mondo il tuo pelosetto!
Move78
Move78
Va..le:
Anche noi abbiamo fatto l’albero, speriamo duri con le piccole pesti🤣🤣

Bellissimi!!!! Anche tu 3...solo che i tuoi sono ancora piccoli❤️❤️❤️❤️
Akira
Akira
Va..le:
Anche noi abbiamo fatto l’albero, speriamo duri con le piccole pesti🤣🤣

Che belle le tue piccole pesti ❤️

Rispondi