Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

laila80
laila80
Rosix:
In genere negli anni prima del Covid ,questa era per me giornata di presepi a San Gregorio Armeno.

Che meraviglia San Gregorio Armeno, io c'ero stata a fine ottobre anche se non in clima ancora natalizio era bello lo stesso!
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria

Buongiorno

Buona festa dell’Immacolata

Io ci sono

Ortoressica tantissimi auguri 🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎉🎉🎉😌😌

Claretta
Claretta
G31:
Buongiorno! Oggi si fa l'albero di natale con i bimbi, e festeggeremo l'anno dalla diagnosi (il 28 dicembre) in settimana bianca, con la speranza di farne ancora tante altre.
Un abbraccio!

Bravo G31fare benissimo,divertitevi!
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Rosix:
Un buongiorno anche da Yago....pronto per andare a fare la spesa 😝

Buongiorno Yago e Rosix buona spesa 👜
Claretta
Claretta
Primula
Buon divertimento a Roma🧡
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Patri

Un abbraccio a te e mamma 🤗
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Primula. Buon anniversario 🍾🎂🎉
Hope4
Hope4
ValentinaP:
Buongiorno a tutt*
Io ci sono 💚anche se non sembra…scusatemi ma più di così non riesco…
La vita è stravolta, gli equilibri sono stravolti, tutti in famiglia fanno la loro parte, ma tutti contano su di me ed io sento forte dentro il dolore degli altri (figlia, marito, fratello nipoti cognata e zii)…non è un vanto, è un modo di essere, un modo di vivere con cui “sono nata” e su cui sto lavorando…
Ho raggiunto la consapevolezza che se non sto bene io, non posso aiutare gli altri. Facile a dirsi, forse impossibile a farsi, ma sono qua che ci provo costantemente.
Un passo importante per una che ha sempre pensato che la frase “devo stare bene io prima di poter aiutare gli altri” fosse intrisa di egoistico egoismo, ingiustificato ed ingiustificabile!
Intanto i problemi quotidiani non mancano, come in ogni famiglia.
Ho anche paura di alcuni pensieri che mi passano in testa. Uno tra tutti è che “non mi spaventa più niente”…è rassegnazione? È resilienza? È anestesia generale? Bho…non lo so…è questo però! E poi mi domando quanto sia vero che non mi spaventa più niente e poi mando tutto a quel paese perché ho da lavorare in casa e fuori casa e non ho tempo.
Ho iniziato a scrivere il diario che suggeriva il dottore, ma a modo mio, senza una logica butto lì cose belle e brutte e poi chiudo senza rileggere.
Intanto Paolo, il mio amato marito, ieri ha fatto una visita cardiologica di cui non mi aveva parlato…aveva avuto episodi di battiti cardiaci strani…perciò avendo noi avuto il covid (versione “alfa”) e lui fatto una dose di vaccino, stavolta è corso a controllarsi. A dire il vero non ho capito cosa gli abbia fatto il cardiologo: “mi ha appoggiato un aggeggio sul cuore ed ha detto che è tutto ok ma per estrema sicurezza il 19 mettiamo l’oltreoceano cg “. Non ha fatto elettrocardiogramma e nemmeno ecocardigramma, perciò che modo è? Io non mi sarei accontentata. Ma non era la mia visita.
Non so. Attendiamo. Come sempre.

Cara Valentina se ti stai preoccupando di non aiutare come vorresti chi ti sta intorno, ti sbagli: tu ci sei per loro, te ne preoccupi, ma hai anche un tuo dolore profondo da dover gestire. Non pretendere troppo da te stessa.
Continua a scrivere il tuo diario "senza logica", disorganizzato e confuso.
Ti abbraccio forte 🫂
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
ValentinaP un saluto e un abbraccio 😘
Morgana76
Morgana76

Buongiorno
io ci sono
Ieri ne ho combinata una delle mie. Avevo appuntamento all'INPS per la revisione dell'invalidità. Già dovevo andarci un mese fa ma avendo iniziato a scuola non mi andava di chiedere subito la giornata. Gentilmente me l'hanno spostata al 7 dicembre. Nonostante l'avessi scritto sul calendario e continuassi a ripetermi che il 7 avevo la visita, ho avuto il coraggio di dimenticarmi. Ho mandato una mail scusandomi ma non mi hanno risposto. Credo di averla combinata grossa.

Isa55
Isa55

Buona festa dell'Immacolata !!!

Buon compleanno Ortoressica!
🎂🎂🎂🍾🍾🥳🥳🥳🥳🥳🌷🌷🌷🌷🌷

Buon anniversario Primula 66
🍾🍾🍾🥳🥳🥳

- Modificato da Isa55
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buon giorno e buona festa dell Immacolata..

Patti
Patti
Ortoressica:
Cin cin🥂

Buon compleanno!!!🥂🍾
Nina74
Nina74
Paffi fiduciaria:
togliendo la protesi, si “ accartoccerebbe”, non si svuoterebbbe e basta), dopo di chè si procederà a riempire, svuotando man mano l'espansore fino a toglierlo, a quel punto il seno sarà fatto solo di “ grasso”. Spero di essermi spiegata
Tu farai lo stesso o ti metteranno una protesi?

Capito!
Il mio chirurgo è andato via 😱 e con lui avevamo deciso che il prossimo intervento sarebbe stato cambio protesi. L'ultimo controllo c'era una nuova dottoressa è ha insistito parecchio che continuassi con il lipofilling. Io ovviamente ho espresso perplessità, sia per il numero di interventi che per i tempi molto molto lunghi e poi mi dà fastidio sentire il magnete dell' espansore faccio anche fatica a mettere la crema. Più passa il tempo e più non lo sopporto. Il prossimo intervento sarà giugno luglio esattamente ad un anno . Di questo passo sarò vecchia decrepita quando finirò la ricostruzione.
Comunque sono rimasta con la dottoressa che ci pensavo, tanto ho tempo.
ma perché nessuno mi ascolta?
Nina74
Nina74

Buongiorno
Io ci sono buona festa dell'Immacolata a tutti

Rispondi