Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Arena
Arena
Patri Fiduciaria:
Oggi una moltitudine di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per :

- Lori fiduciaria ❤️
che ha visita per la terapia del dolore 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Sabi73 ❤️
che ha visita cardiologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Con voi!!! 🍀🍀🍀🍀🍀
Lost_
Lost_

Buongiorno a tutti e fili colorati a chi ha visite e terapie 🌈🌈🌈

Akira
Akira

Buongiorno a tutti ☀
Io ci sono ❤️

ValentinaP
ValentinaP

Buongiorno a tutt*
Io ci sono 💚anche se non sembra…scusatemi ma più di così non riesco…
La vita è stravolta, gli equilibri sono stravolti, tutti in famiglia fanno la loro parte, ma tutti contano su di me ed io sento forte dentro il dolore degli altri (figlia, marito, fratello nipoti cognata e zii)…non è un vanto, è un modo di essere, un modo di vivere con cui “sono nata” e su cui sto lavorando…
Ho raggiunto la consapevolezza che se non sto bene io, non posso aiutare gli altri. Facile a dirsi, forse impossibile a farsi, ma sono qua che ci provo costantemente.
Un passo importante per una che ha sempre pensato che la frase “devo stare bene io prima di poter aiutare gli altri” fosse intrisa di egoistico egoismo, ingiustificato ed ingiustificabile!
Intanto i problemi quotidiani non mancano, come in ogni famiglia.
Ho anche paura di alcuni pensieri che mi passano in testa. Uno tra tutti è che “non mi spaventa più niente”…è rassegnazione? È resilienza? È anestesia generale? Bho…non lo so…è questo però! E poi mi domando quanto sia vero che non mi spaventa più niente e poi mando tutto a quel paese perché ho da lavorare in casa e fuori casa e non ho tempo.
Ho iniziato a scrivere il diario che suggeriva il dottore, ma a modo mio, senza una logica butto lì cose belle e brutte e poi chiudo senza rileggere.
Intanto Paolo, il mio amato marito, ieri ha fatto una visita cardiologica di cui non mi aveva parlato…aveva avuto episodi di battiti cardiaci strani…perciò avendo noi avuto il covid (versione “alfa”) e lui fatto una dose di vaccino, stavolta è corso a controllarsi. A dire il vero non ho capito cosa gli abbia fatto il cardiologo: “mi ha appoggiato un aggeggio sul cuore ed ha detto che è tutto ok ma per estrema sicurezza il 19 mettiamo l’oltreoceano cg “. Non ha fatto elettrocardiogramma e nemmeno ecocardigramma, perciò che modo è? Io non mi sarei accontentata. Ma non era la mia visita.
Non so. Attendiamo. Come sempre.

Intanto io ero a messa per papà e mamma che ieri “faceva” 2 mesi e vi ho portare tutte con me, dalla mia Madonna della Consolazione (il cui quadro era appena tornato a casa dopo la processione) e da questo Frate bellissimo e splendente, che ha detto cose che avrebbero toccato il cuore anche del più incallito ateo. Ricorreva anche la commemorazione di una ragazza di 40 anni, morta una settimana fa vicino casa mia, “sana”, all’improvviso.
La vita è questa.
Vi abbraccio ad una ad una.

- Modificato da ValentinaP
Ginevra12
Ginevra12

Milioni di 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per tutte le ragazze in agenda!

ValentinaP
ValentinaP

Auguri di cuore fra76💚❤️🌈🎁

Arena
Arena
Coccinella75:
Oggi vi servo l'aria frittissina che aspettavate' è uscito istologico della macchia in bocca: un semplice tatuaggio!

Evvai!!!!

LoryCalif:
Buongiorno ragazze/I , buongiorno doc! Stamattina buttata giù dal letto da telefonata alle 6.30 di matilde: macchina distrutta , ha fatto tutto da sola sulla strada ghiacciata...io sto benino fisicamente ma psicologicamente sono un po pensierosa....mi vengono in mente le strisce pedonali del doc...x fortuna Matilde ha solo un bernoccolo in testa, macchina da rottamare....

Sto leggendo ora la giornata di ieri, che paura!!!! Meno male che lei sta bene, il ghiaccio per la guida è la cosa che mi fa più paura...
G31
G31

Buongiorno!

Ginevra12
Ginevra12
ValentinaP
Buongiorno Vale, ho letto il tuo lungo post e mi sono commossa perchè questo subbuglio di emozioni, di sensazioni anche contrastanti che riferisci è spesso anche il mio... si, la vita è questa cara, specie quando si è vissuto il peggio....è vero che tutti da un momento all'altro possono ammalarsi ma chi ci è passato e ha vissuto momenti d'inferno , le ustioni le sente sulla pelle,,, è una prospettiva diversa...
Ti capisco quindi, profondamente, per fortuna siamo capaci di allenare resilienza e tirare fuori un pò di grinta quando serve,noi ragazze RFS ( mi ci metto anche io anche se mi posso definire più RFT ragazza fuori di tiroide) sappiamo come si fa e facciamo tesoro del legame fraterno che è la nostra forza. Ti abbraccio
- Modificato da Ginevra12
G31
G31
salvocatania:
5) sono mesi che non consulto il doc. Google.
6) il mio controllo.maniacale sta scemando piano piano.

Grande Giulio, è vero non è facile. Io a volte ci ricasco ma più per vedere se ci sono novità in fatto di farmaci per il triplo negativo, come se fosse un'assicurazione per la vita in caso di recidiva.
67Stefy
67Stefy
Arcobaleno
Purtroppo da quando faccio le terapie alle 5 - 5.30 mi sveglio ma nessun problema mi sveglio riposata, leggo i messaggi in arretrato e poi come stamattina rimango un po’ sotto le coperte a coccolarmi un po’
67Stefy
67Stefy
fra76
Auguri di buon compleanno alla mamma
Ginevra12
Ginevra12

Simona90

Tesoro ho letto con apprensione che ti è tornato il mal di testa..... mi spiace tanto ma stai facendo la cura?

67Stefy
67Stefy

Mi aggiungo ai fili colorati di oggi
Oggi una moltitudine di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per :

- Lori fiduciaria ❤️
che ha visita per la terapia del dolore 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Sabi73 ❤️
che ha visita cardiologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

67Stefy
67Stefy
Akira
Leggera come una farfalla senza drenaggio

Rispondi