Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Con i limiti della ...mia ignoranza, anche gli animali presentano versamenti ematici o sierosi come gli umani.
Starei tranquilla !
Che bella Didi!!! di che colore hai fatto l’albero?
Dei "doloretti vari " se ne occupano gli Istituti dei Timori.
Raramente se ne occupano gli Istituti dei Tumori.
Grazie Primula e a tutte le altre per i complimenti. Si chiamano, da sinistra, Sara, Giuseppe e Elena
io ci sono
Lori
Ragazze festeggio con tutte voi per le belle notizie di oggi. Sono veramente contenta delle belle notizie 😘😘😘😘😘
Io sto.un po' così....mi rendo conto che a volte ho paura di tutto ,anche di un semplice raffreddore....non vorrei ammetterlo neppure con me stessa di avere questi momenti di debolezza e assurdità. Per fortuna sono momenti e passano ...ma mi rendi conto che la strada da fare per acquistare un nuovo equilibrio è lunga ed impervia ..... razionalmente so di essere troppo disfattista ed ipocondriaca ....ma in alcuni momenti non riesco a farla prevalere....prende il sopravvento una parte che si sente indifesa e spaventata e non riesco a fermare paure veramente assurde. Scusate lo sfogo ....so che passerà ma oggi mi sono sentita proprio abbattuta per questo aspetto di me " catastrofista" . addirittura avere paura di un raffreddore mi fa vergognare ma....forse devo accettare e trovare il modo di superare questi momenti.
Vi abbraccio tutte con tanto affetto 💕💕💕💕💕💕💕💕💕
che carina DIDi, di grande figura
Oddio sul momento ho pensato stesse precipitando sulla Terra e non è stato tanto piacevole 🤣
In realtà mi è capitato più volte. Una volta ero in mezzo ad una campagna del Salento con sopra di me un cielo stellato pazzesco, e insieme ad i miei amici abbiamo visto un bolide verde fosforescente che ha attraversato il cielo. Quello si, fu uno spettacolo pazzesco.
Move
Non sei solo attraente, sei mamma di tre cuccioli stupendi
Un saluto per dirvi cho ho ritirato l'esito della Tac e per quello che vedo io anche nel CD c'è di tutto quello che mi avevano detto solo che non espongono la quantità di superficie malata o almeno io non la vedo ma non c'è neanche nel referto. Devo aspettare la visita prenotata per il 14.12 dove mi spiegheranno e prenderemo accordi.
Intanto domani ho la visita alla terapia del dolore e potrei chiedere anche là, ma non voglio fare confusione devo parlare del mio ginocchio, oltre ai dolori nuovi subentrati.
Vi racconterò e pazienza, è un brutto periodo per me con i controlli ma dovrei aspettarmi certe cose, non può andare sempre tutto liscio, come vi dicevo è importante che la Pet mi rassicuri e per il resto devo curarmi.
Ciao Ragazze a presto
Lori
Lori cara, sei saggia e paziente come sempre, auguroni per domani e per tutto, ti mando già da ora tantissimi fili colorati e ti abbraccio.
Insomma… siamo al 6 e ho avuto due attacchi… uno il 2 e uno oggi…
Ma so che è presto, ai inizierà a vedere qualcosa tra tre settimane…
Lori.. Tu pazienza ne hai davvero tanta.. Aspettiamo con te.
Simona90 un bolide verde.. E cos'era???