Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti
Elisa, attendiamo notizie per festeggiare insieme lo sfratto esecutivo!! Un abbraccio
Daniela togliamoci anche questo pensiero, saremo con te. Facci sapere
Dada cara, sarà anche un marito di poche parole, ma di sicuro sa scegliere quelle giuste. Questo, insieme alla sua presenza costante al tuon fianco, descrive un uomo ed un compagno veramente speciale, quello che una donna come te merita
Positano... che bellezza!
patri, nottatuccia , cerca di recuperare un pochino in giornata
Ragazze, anche sulla corsa mi trovate d'accordo: gna fo'!
A più tardi
Ti penso fra i tuoi scolari con la pila Duracel...non so come fai! Ti ammirooooooo
Sono in camera In attesa
Grazie amiche!
UN ABBRACCIONE!!!!!
Quando ti addormenteranno , pensa solo che al risveglio ti sarai liberata e felice, riabbraccerai i Tuoi cari...
...una carezza, tesoro
Il ricatto affettivo....mia sorella lo ha utilizzato sistematicamente, parte debole sempre per vari motivi, conditi con pianti e lamentazioni, durante la malattia di mia madre credo sia stata la cosa che mi ha fatto più male. Io nemmeno sono brava a reagire, Juventina , ho subito alla grande e in questi mesi non posso che riflettere sul fatto che dopo tanto non reagire e subire silenziosamente questi ricatti, cedendo, ovviamente, forse non c'è da stupirsi dell'insorgenza di due noduli cancerosi. In questi mesi, appena mi sono accorta del fatto che la mia mente ha individuato nella sofferenza causatami un motivo del cancro, mi sono andata subito a cercare una via d'uscita: ho comprato un libro sulla via del perdono. Sono convinta che non ci sia altra via che perdonare e imparare a non assorbire ma far scivolare fuori, sulla superficie, i pungiglioni che ti conficcano gli altri, la tua stessa sorella, la tua stessa famiglia, il che ti fa soffrire ancora di più.
Ely io sono stata vittima della famiglia e non so se lo sarò ancora o se il cancro veramente mi ha dato la possibilità oltre che di essere consapevole, il che è facile, anche di reagire e lavorare sul risultato, per il MIO bene senza che una vocina dentro mi accusi di essere egoista. Per questo ti dico quello che penso cioè che se ti deve fare male, se non riesci a "fottertene", se questa persona riesce ancora a "pungerti" meglio stare alla larga finché non sarà innocua per te. Non devi sottoporti a pensieri negativi. Non devi. Tuo marito capirà.
Elisaaaaa!!!!!!!
Buongiorno ragazze, l'altro giorno abbiamo sentito il medico di Milano che dovrebbe operare mia mamma e ha detto che non si è ancora consultato con il medico di Pavia riguardo l'intervento di mia mamma.
Sicuramente si farà dopo le feste ormai ma noto un modo di fare che non mi piace, i gg passano e ho paura che possa cambiare anche la sua situazione perché è da febbraio che siamo in ballo e di certo la cosa mi spaventa.
Almeno vorrei una data invece si brancola nel buio
Buongiorno ☀☀☀
Condivido ogni virgola di quello che hai scritto. Un po' fotocopia della mia situazione. Sono tanti i pungiglioni conficcati nella pelle. Poi il cancro, vuoi o non vuoi, ti induce a riflettere, magari fai mille congetture sul perché e sul per come e tanti bla bla bla interiori e mentali che conosciamo bene. Ma non sapremo mai fino a che punto il dolore e la sofferenza emotiva siano causa e/o concausa dell'insorgere del cancro. Almeno per ora. Anzi, come ci ha spesso detto il Dott. Catania, mancano evidenze scientifiche a sostegno di questo nesso dispiaceri-cancro, diciamo così. Ad ogni buon conto, in ogni caso, dobbiamo ascoltarci di più, e volerci bene, al diavolo gli altri, le beghe familiari, tutte cose che rispetto alla nuova visione della vita che giocoforza si sta dipanando davanti a noi, diventano un po' secondarie. Per la cronaca..... Anch'io ho una suocera un po' impossibile!
Patty
Eri a Roma e non ci hai detto niente??? Che mai più si ripeta! organizzavamo un caffè con Ely, la prossima volta facci sapere
Ely per me vai a Ravenna, o comunque fai quel che senti nel cuore.
Buona giornata Rfs
In bocca al lupo, un pensiero e una preghiera speciale per te
Jenny, Patty... da poco ho scoperto una parola illuminante, che non sapevo esistesse, a quanto pare tra l'altro frutto di una saggezza centenaria. La parola è "Maitri" e significa letteralmente "provare gentilezza e amicizia incondizionata verso se stessi"... mi piace e l'ho sostituita, nel mio personale vocabolario, alla parola egoismo, che evoca spettri e sensi di colpa anche quando, davvero, non ce ne sarebbe bisogno. Non lo so se la maitri fa stare bene con se stessi e allontani le malattie anche da un punto di vista organico, ma sono convinta che comunque aiuta ad affrontare le cose in maniera più consapevole e meno autodistruttiva... Se mi conosceste di presenza vi verrebbe di storcere il naso, perché sono la persona meno saggia di questa terra, ansia e insicurezze varie mi hanno spesso annebbiata, ma io ci provo... penso di meritarlo... e ve lo meritate anche voi, tutte, per quello che siete e che avete passato e superato... vi stimo sempre di più
Buona giornata, splendide donne
Buon coffee a tutte!☕
Buongiorno
Ragazze......... oggi non è un giorno qualsiasi..........
Oggi è un giorno SPECIALISSIMO
SI, perchè c'è una RFS specialissima che compie gli anni........
vero STELLA ?!?
STELLA
Tantissimi auguri di buon compleanno con tutto il cuore !! Sei una persona speciale e ti auguro solo il meglio !!!
Passa un felice B-day con la tua splendida famiglia
Patty