Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Via il brufolo via il pensiero.... E poi basta, relax e sport ok?
didi
Ciao didi! Sono contenta x le belle notizie anche di sentire che stai meglio... Ma alla fine la febbre da cosa era dovuta? Influenza?
I punti il 18 o 19, l'ho scritto in ufficio...
Juventina
Hanno parlato solo di un fatto infiammatorio ma senza sbilanciarsi troppo ora è una febbricola serale
E tu tutto bene?
Lori
Si io si grazie.
Vedrai che se è un fatto infiammatorio com'è venuto se ne andrà... Riguardati mi raccomando!
Sei dolcissima, grazie...quanta cioccolata hai venduto oggi????
Antonia
Complisfrattooooo!! Troppo forteeee
Grazie!
Ho un altro complisfratto il 12 gennaio...via tutti i linfonodi! Ma ci penseremo...intanto ho prenotato 4 giorni a Positano
Ho bisogno di mare e bei tramonti
Ragazze oggi ho letto di alcune di voi che corrono 5 km al giorno.
Mamma mia come fate? Io non so perché ma non riesco a correre ma solo a camminare veloce,se corro resisto 2 minuti poi mi sponpo!!
Mi hanno detto che x imparare a correre dovrei fare 2 min di corsa e 2 min di camminata ma non ce la faccio.
Sono una schiappa!
Io solitamente non conto i km ma cammino veloce solo circa 50 min per 3/4 volte la settimana.
Qualcuna ha qualche suggerimento da darmi x migliorare? Grazie
Didi
Quella di oggi è una buona notizia.
Ora godetevi un periodo natalizio sereno senza pensarci più. Ve lo meritate. Vi abbraccio.
Dada
Hai un marito eccezionale ma d'altronde ha sposato una super donna !!! E dietro a un grande uomo ci sta sempre una grande donna!
Grazie tesoro...siamo una coppia come tante a cui il destino ha riservato grandi gioie ma anche periodi decisamente no...ma ci amiamo ed abbiamo continuato a remare insieme anche litigando e dandoci remate in testa e lo facciamo tutt'ora
Vava così ci piaci grintosa e combattiva....e chi ti dice di non lamentarti? Lamentarsi, piangere, incazzarsi, sfogarsi fanno parte del nostro essere come ridere, scherzare, lottare, essere cazzuti, abbiamo due anime, due facce che sono inscindibili perché appartengono alla stessa medaglia.
Come stai? Passata la febbre oppure sei ko?
Un matrimonio felice è fatto anche di compromessi.
Didi sono sollevata per tua sorella molto bene per ora.
Eli firenze siete adorabili
Mi cala la palpebra non ce la faccio...ma ho riso molto quando Speranza ha suggerito ad Ely di prendere il Futtitinne per la questione suocera maga magò. Grazie. (anche a Marea)
Notteeee
Notte ragazze stasera ho la palpebra calante
Se vuoi contare i chilometri puoi scaricare una delle tante app che ci sono. Ti contano i passi, i chilometri e il tempo. A me piace perché così cerco di migliorare ogni giorno, facendo un po' di più, alzando l'asticella
Elisa un grande abbraccio e un super ASF per domani.
Saram anche io metastasi ossee, mi sto curando e stanno regredendo. Condivido quanto scritto da Ninni, cerca di aiutare tua madre a riscoprirsi "normale", perché almeno per me è l'atteggiamento migliore. Le persone che mi hanno aiutato di più sono state quelle che si sono relazionate a me come prima della malattia. E non vuol dire mettere la testa sotto la sabbia, ma capire che si può continuare a vivere come e meglio di prima, con maggiore consapevolezza e magari scegliendo meglio compagnie e attività. Per qualsiasi cosa sono qui.
Buonanotte a tutte/i
Dadina tesoro tornata al naturale!
come il tonno 36 gradi...pure 35 stasera co sto freddo!
Vado a nanna (con scaldasonno coperta termica lenzuola di flanella e pigiama di pile)..
praticamente ritorno a 38 gradi
noooo mica ciò freddo !!
(mio marito mi ha costretto a comprare lo scaldasonno singolo perché una notte me lo sono dimenticato acceso si è svegliato e nn ce la faceva a chiedermi neanche "passami l acqua" talmente gli si era seccata la gola !!!! hahaha ancora Rido! Ma io stavo benissimo!
vabbè vado nel forno buonanotteeee RfSssss
Lori
Dada Quante belle cose in questo momento. Prima di tutto un anno è passato e sei veramente in gamba. Non abbiamo conosciuto la Dada1 ma dev'essere stata comunque una persona buona e generosa con tutti, ora la nuova versione ci piace da matti così frizzante, simpatica e altruista e ce la teniamo stretta stretta.
Grazie delle tue buone parole, anzi ti racconto una cosa: quando sono stata operata 22 anni fa il mio modo di aiutare le altre in attesa dell'intervento era mostrare il mio seno perfetto fatto da una chirurga estetica brava con l'intento di far vedere che tutto si risolveva in meglio... nel mio piccolo trasmettevo fiducia e speranza e mi sentivo orgogliosa e ......buona ( forse sciocca) . Niente al confronto di quello che ricevo ora da voi tutte, per quel poco aiuto che posso dare vengo ripagata con tanto affetto che mi da sostegno e mi fa compagnia, sopratutto nella solitudine di alcuni giorni, è un dono immenso che riscalda il cuore. Mi hai commosso Dada perchè ti sento sincera come pure le altre, è un affetto ricambiato credimi. Un abbraccio a te e a tutte.
Lori