Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che fai? Sei alla ricerca di sciarpa e cappello abbinati al favoloso cappottino?
Siiiii
salve a tutti.
3 mesi di dolori alterni al senso sinistro, da stesa alle volte non riesco piu' a trovare posizione. Tutto parte da Giugno, dove oggi, proprio oggi, dovevo fare un controllo dopo 6 mesi, in quanto riscontrata una fitta attivita' ghiandolare sul medesimo seno. Ad Agosto cominicio ad avere questi dolori tipo da ciclo, sempre forti, tanto che faccio 7 gg di brufen e sto meglio. Quindi penso, ok...era solo una semplice infiammazione! Poi questi dolori ogni tanto tornano. Alle volte brucia il seno, alle volte, sembra piu' un dolore infiammatorio. Mi sono confrontata con dottore di base, ho fatto cento palpazioni in solitaria, ma nulla. Oggi dovevo fare il famoso controllo dei 6 mesi, ma sono a casa col Covid, ma in questi mesi la preoccupazione di avere qualcosa e' sempre prevalsa. Il mio medico di base non mi ha neppure prescritto una visita prioritaria , nulla di che!
voi cosa dite? il dottore @salvocatania, non mi ha mai risposto, quindi in attesa spero, di questa santa mammo di controllo, vi chiedo sse anche voi avete avuto un iter simile.
no tesoro , sono stata al supermercato e a pagare bollette,ahimè, torno ora
Buonasera blog, ci sono, stanca morta ma ci sono. Come vi avevo detto sono rientrata a lavoro, quindi le mie giornate si sono fatte più intense. Vado a leggervi ❤
ciao e benvenuta... io non sono un dottore ma spesso di questi dolori ne soffro anche io nonostante ho ricevuto i responsi di mammografia ed ecografia totalmente negativi. Spesso , come mi ha spiegato il dottor Catania , sono dovuti a mastalgia extramammaria per cause ortopediche ,cioè dovuti a disturbi al rachide cervicale , ne soffri per caso?
Intanto cambia il numero con un nome anche di fantasia così noi e il Dottore ti riconosciamo subito, ti risponderà al più presto e ti rassicurerà certamente.
Resta qui con noi, sei nel posto giusto , non ti lasceremo mai sola,ok?
Tesoro come stai? stai riprendendo a poco a poco? Se non sbaglio hai fatto ricostruzione immedata giusto? E' venuto un bel lavoretto?
Ciao SImo, immagino si, che con la ripresa lavorativa tutto si complica, ma come stai col mal di testa, passato?
Grazie. Infatti noi abbiamo mantenuto appuntamento per 13/12 pomeriggio
Grazie dottore lei riesce sempre a tranquillizzarmi
Buonasera blog 💜
Io ci sono.
Perfetto!
Ciao anch'io soffro di questi dolori a volte punture di spilli a volte bruciore.
Il Dott.Catania ti darà tutte le spiegazioni per stare tranquilla.
Ultimamente pensa che quando faccio la doccia ho un punto che quando lo spruzzo ci batte contro mi brucia....cerco di non farmi prendere dall'ansia.
Un saluto a tutte e al Dott.Catania
Eh su oggi giornata intensa al lavoro. Sono uscita ora: dal lavoro e sono seduta in metropolitana mente leggo i vostri messaggi