Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ecco da chi ha preso Vampireska...La mia solidarietà alla povera sorella maltrattata
E qui sbagli io ho preso tutto quello che mi hanno dato non ho avuto ne' nausea ne' vomito!!!
Questa fu la prima raccomandazione del mio oncologo!
Perché se si innesca il vomito o la nausea poi con le medicine non le fermi!!
Hai ragione. Devo fare così. Ieri sera stavo proprio male e ho sbagliato a non prendere nulla. Stasera ho sgranocchiato dei crackers e sto meglio
Ha ragione Isa.
L'antinausea va preso a prescindere. La mia prima oncologa mi disse di prenderla anche se non avevo nausea. Prima dei pasti. Ed è sempre andata bene.
Io i primi giorni dopo la chemio ero un po' ko. E mi riposavo. Poi dopo 4/5 Giorni passava tutto, come se non avessi nemmeno fatto terapia.
Grazie per la tua testimonianza 🤗🥰🥰🥰🥰. L'orticaria, grazie al cortisone è praticamente scomparsa. 👍
Per la nausea mi hanno dato plasil
Mi raccomando, prendilo sempre, anche se non hai nausea.
Buonasera blog. Mia moglie è al secondo ciclo di capecetibina senza particolari effetti collaterali, l'unica cosa è che dopo 3/4 giorni prende puntualmente l'influenza, non so se è dovuto all'abbassamento delle difese per la terapia, per cui l'oncologo ha detto di sospendere fino a che ha la febbre.
A capodanno andiamo in montagna a sciare e visto che mia moglie ha bisogno di staccare e riposare, l'oncologo le ha detto che per farle godere quella settimana può sospendere o ridurre le dosi, visto che nell'economia generale della terapia cambia poco.
In tutto questo, a proposito di sistema immunitario, notavo oggi che da quando abbiamo avuto la diagnosi non mi sono praticamente mai ammalato, sembra quasi che la mia mente inconsciamente abbia alzato le difese al massimo altrimenti gestire i bambini sarebbe stato impossibile (nonostante tutte le influenze del nido che girano in casa). Speriamo solo che se e quando finirà tutto questo non avrò un crollo!
Un abbraccio a tutte!
Anche io le stesse medicine ma ogni 21.
I capelli sono caduti 15 giorni circa dopo la prima chemio. Prima però li avevo tagliati
Io ormai vivo la vita degli altri e non voglio più. Un pezzo per volta me la sono fatta portare via e gli unici pezzi che sono disposta a lasciare sono quelli che ho donato ai miei figli.
Per il resto sono stanca
Non sai quanto ti capisco
Buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
A tutti buon riposo per questa notte
Buonanotte blog a domani ❤️
Purtroppo dava la colpa al covid. Quel senso di affaticamento che sentiva pensa fosse dovuto al longcovid. E il suo oncologo dopo 4 anni ha smesso di prescrivergli l'rx torace e a lei non è venuto in mente di farlo per conto suo☹️
Messaggio personale
Ginevra12
No, nessun trauma infantile ne adolescenziale, mi riferivo al k.
Intendevo farlo diventare come dice il dottor Catania solo una macchia sul
da quanto tempo sei stata operata?
Ladrona, furfantona...
Patti:
Io ormai vivo la vita degli altri e non voglio più. Un pezzo per volta me la sono fatta portare via e gli unici pezzi che sono disposta a lasciare sono quelli che ho donato ai miei figli.
Per il resto sono stanca[/quote]
Patti cara, forse non ti accorgi che questo tuo atteggiamento è di grande riscossa e quindi molto positivo... vuoi dare alla tua vita una piega diversa e ciò è indice di forza anche se ti senti così stanca di tutto e di malumore, il tuo inconscio sta lavorando bene. Dai continua cosi, sei sulla buona strada
Buonanotte blog 👋🏻
Tanti auguri al tuo cucciolo
🎂🎁🎈🎂🎁🎈🎂🎁🎈
Un abbraccio a te perché passi presto questa insoddisfazione e rabbia ❤️❤️