Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti e fili colorati a chi ha visite e terapie 🌈
e mi scuso con tutti se anche io ho mostrato le mie fragilità.
Un abbraccio di cuore alla persona speciale che è il Dott. Salvo Catania. E se c’è un Dio, si manifesta mandando sulla Terra persone come lei. Per quello che vale le voglio manifestare il mio affetto.
Ci siamo noi a farti un po' di compagnia... Mannaggia Juve c'è un virus in giro che passa in una giornata, velocissimo!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Juventina Fiduciaria:
Oggi mi sento una 💩… nausea, mal di testa, batticuore… andiamo avanti[/quote]
Consolati cara, anche io, non so perchè....malanni di stagione, anche il mio orecchio è ovattato
non sapevo che anche Patty facesse parte della chat, ero preoccupata per il suo improvviso silenzio. Se avesse lasciato un messaggio di comiato, come ha fatto Speranza, non mi sarei preoccupata e non avrei chiesto niente.
Sinceramente le ragazze che mi hanno provocato una ferita sono quelle che hanno lasciato il blog perché si sono trasferite nella stanza accanto, quelle che se ne sono andate per libera scelta non mi hanno ferita, al massimo mi hanno lasciato una punta di amarezza e sbigottimento, certo mi mancano, ma se stanno bene e vivono la loro vita, io sono felice per loro e amen.
Concordo che sono state brutte le modalità dell'allontanamento, concordo che è triste andare indietro nelle pagine e leggere abbracci e parole d'affetto da parte di non si sa chi (ex utente), il rinnegare il percorso fatto insieme è stato ingiusto! Il rinnegare lei e il suo sostegno ancora di più!
Però dottore, io non credo che le ragazze siano state false...anche i matrimoni possono finire, ma non significa che non ci sia stato amore finché è durata. Le promesse possono essere tradite ma non significa che non ci si credesse quando sono state pronunciate.
E proprio come nei matrimoni, se se ne sono andate così facilmente forse l'amore stava finendo e allora sono state più autentiche andandosene...
Lasciamo scorrere e andiamo avanti. È inutile e doloroso, soprattutto per lei, attendere risposte e chiarimenti che non arriveranno.
Il blog è un salvagente indispensabile per chi sta attraversando la bufera, dobbiamo esserci per loro. Chi ormai la bufera l'ha attraversata, se vuole andarsene non possiamo trattenerlo, pazienza e buona vita con tutto il cuore a tutte loro!
Comunque credo e spero che almeno un augurio di buon Natale da alcune di loro arriverà... da persone che sono state importanti per il blog e che comunque stimo, come ad es. Speranza e Stella, me lo aspetto...
#525.750 Scritto: Oggi 00:18
Le devo alcune spiegazioni perchè non dimentico che dopo le perturbazioni di agosto lei è stata sempre presente e ha aiutato il blog a sopravvivere , quando io per primo avevo voglia di farvi la sorpresa in una notte di follia di farvi trovare al posto di Salvocatania un sontuoso ex-utente per far comprendere ad alcune quali effetti devastanti possa provocare la vile crudeltà.
Lo devo a lei e a tutte le RFS che stimo, a partire dall'agenda di Patri, che malgrado il clima che si era creato sono rimaste al loro posto a sostenere le più fragili e quelle impegnate in terapie aggressive e dolorose ( LoryCalif, Ily 82, Lori ecc ecc ecc).
Lo devo a tutte quelle presenti sperando di poter chiarire una volta per tutte il perchè di una reazione da parte mia che può sembrare spropositata al solo sentire nominare una della chat che poi è solo responsabile di indifferenza e non della vile crudeltà che ha caratterizzato il comportamento di altre.
Sposo tutto quello che ha scritto lei e lo faccio da divorziato in buoni rapporti con la ex-moglie e quindi consapevole che gli amori possono finire , ma si può non rinnegare il passato solo se ci si parla , se ci si chiarisce.
Questo è il punto dolente nel nostro caso !
Io non sono arrabbiato per i 5-6 ghost della chat che erano già sparite da tempo.
Echisssenefrega se neanche avevano salutato. E' un problema che riguardava solo loro e la loro dignità calpestata.
Ma sono già inghiottite da tempo dai tombini.
Poi però c'è un gruppetto sollecitato a chiarire con il sottoscritto e sono sparite trattandomi come se fossero state disturbate da uno stalker sconosciuto.
Dimenticando all'istante quello che lo sconosciuto stalker avesse fatto in passato per loro dentro e soprattutto fuori del blog.
Un muro ad ogni tentativo di chiarimento.
Incommentabile perchè incomprensibile.
Inaccettabile perchè vile.
Ed io non conservo mai un briciolo di stima per chi si rifiuta di chiarire.
Ma questo sino a che una persona si rifiuta di chiarire, poi mi sciolgo come neve al sole se arriva un segnale costruttivo dall'altra parte.
Sono sempre aperto anche ai chiarimenti tardivi.
Avrei comunque accettato un avvicinamento, mettendo da parte il mio orgoglio, se avessero manifestata la volontà di aiutare il blog in un momento di chiara difficoltà.
E invece abbiamo visto alla resa dei conti di settembre, ottobre, novembre, dicembre quanta vile indifferenza sia così diffusa anche tra chi con l'alibi della fragilità ................si gira dall'altra parte .
2 sole RFS hanno mostrato la buona volontà di poter ricucire.
Spero che duri !
Non un impegno poderoso...ma meglio che niente.
Mentre devo ringraziare pubblicamente Dada, e non ne dubitavo, che non ha fatto mancare il suo IO CI SONO di buona volontà ogni giorno.
Spero di avere chiarito un pò di cose per dedicarci alla manutenzione dei
tombini
Salvo Catania e sfido chiunque a smentirlo , è l'italiano con il più vasto repertorio in libri e articoli sul tema "Mai perdere la Speranza !" ?????
Quindi dico ...speriamo che il suo augurio si avveri.
Io stavolta, per la prima volta sono pessimista !
Lei lo sa che la chat non è stata capace una sola volta di volgere il pensiero
a Rebecca nel 2022 neanche in occasione dell'anniversario della morte di Wanda. Eppure era noto a tutti in quale situazione si trova la bambina con la nonna metastatica.
Non un solo pensiero ! Tutto cancellato !!
Eppure Wanda malgrado la sua situazione sin dall'inizio ha avuto sempre una parola per tutte.
Dell'anniversario della morte di Wanda non se ne sono ricordate neanche quelle che l'hanno conosciuta nella vita reale .
Lei lo sa che la chat non ha avuto una sola volta un pensiero nel 2022 per la nostra Creamy ? Tutto cancellato !!
Per la verità Dada ha lasciato un messaggio sul cellulare di Sara-Creamy il 3 settembre 2022 !
L'unica !!!!
Per il resto tutto cancellato !
Speriamo, ma io non ci credo ( anzi scometto), che il suo augurio si avveri !
Stai tranquilla,
Lo so è una gran rottura,ma qualunque cosa sia passerà 💪🏻❤️ cara
Siamo tutte con te
io ci sono
Juventina Fiduciaria
mi dispiace che stai male, cara....speravo che la puntura di ieri almeno ti facesse alzare senza mal di testa.......fili colorati c te🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Dimenticando all'istante quello che lo sconosciuto stalker avesse fatto in passato per loro dentro e soprattutto fuori del blog.
Un muro ad ogni tentativo di chiarimento.
Incommentabile perchè incomprensibile.
Inaccettabile perchè vile.
Ed io non conservo mai un briciolo di stima per chi si rifiuta di chiarire.
Evidentemente dottore non erano le persone che sembrava essere.
Ragazze domani inizio la chemio e sto piangendo di paura
Scusate se vi affliggo, ma ancora non mi capacito come mi sono andata ad infilare in questa situazione e solo voi potete capirmi. Quando ho fatto la mia prima visita chirurgica la dottoressa ha visionato istologico della biopsia, risonanza, ecografia, mi ha visitato. Mi ha detto che avrei fatto la mastectomia perchè era attaccato al capezzolo e si vedeva la multifocalità, ma alla palpazione non ha sentito linfonodi ingrossati, all'ecografia, alla mammografia e alla risonanza non si sono visti linfonodi sospetti. Quindi tutta positiva mi ha detto che quasi sicuramente avrei fatto solo terapia ormonale. E invece dopo 20 giorni mi operano e ne risultano positivi addirittura 4!!!!! Quando mi sono svegliata dall'anestesia, giuro, ho messo subito la mano sotto l'ascella e mi sono rassicurata, poi si è avvicinata la dottoressa e mi ha detto che il sentinella era positivo e che mi avevano dovuto togliere altri linfonodi. Mi sono sentita malissimo. Mi hanno riportato in stanza dopo non so quanto tempo perchè stavo male.
Scusate il papiro, ho soffocato tutto fino ad ora che sto piangendo a dirotto.
Ho 50 anni e sto piangendo come una bambina. Scusatemi davvero, ma ho semplicemente paura di tutto. Della chemio e di tutta questa situazione. Di tutto.
Buongiorno blog!
Oggi mi sento una 💩… nausea, mal di testa, batticuore… andiamo avanti
❤❤❤
Come conseguenza della nuova cura? 🤔
La tua paura è quella di tutte noi, non va soffocata: è un sentimento normale da provare. Bisogna solo trovare il modo di affrontarla e non farsi paralizzare.
Inizia le chemio e andrà meglio. Qui in tante ti potranno aiutare.
Non sei sola 🐞
Ciao Dada!!!!
Spero vada tutto bene, tu, tuo marito, i ragazzi, Kiki
Non affliggi assolutamente nessuno.
Innanzitutto sei in un posto dove chiunque di noi può capirti ed in secondo luogo uno degli scopi è sostenersi a vicenda
Posso assicurarti che nei giorni precedenti alla mia prima chemio ero spaventatissima,non pensavo ad altro ...Credimi ,e non te lo direi se non fosse la verità, che quando sono arrivata lì in clinica , ho miracolosamente alzato la testa ed ho pensato che potevo farcela, che non avrei avuto grossi problemi e che la vita va ( sempre ) affrontata!!!! E ti posso assicurare che è andata così....non ho avuto grossi problemi , solo stanchezza ma credo sia più che tollerabile . Non ho mai vomitato, non ho avuto nausea né tutto ciò che la nostra mente immagina.
So che è una magra consolazione la mia testimonianza. Spero possa esserti di maggiore aiuto sapere che sei in un posto dove tutte ti capiranno e ti sosterranno.io per prima ci sono e ci sarò...quando vuoi !!!!!!!!!
E infine, ma non ultimo , non colpevolizzarti per le lacrime , tutto arriva un po' alla volta anche l' accettazione. Se per te piangere è uno sfogo e dopo stai meglio fallo. Ma credimi , abbi meno paura, perché le premedicazioni e i farmaci che ti daranno da prendere a casa ti faranno stare bene
Vorrei essere più brava a consolarti ma non lo sono.
So solo starti vicina e dirti che ti abbraccio forte quanto neppure immagini e ci sarò ogni volta,sempre
Forza tesoro che hai tutto per farcela alla grande ❤️😘❤️😘❤️