Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tanti auguri di buon compleanno!!
Auguri, ispirazione!
BUON COMPLEANNO CARA MARIA
Tutte con te oggi!! Si festeggia una Rfs doc
Possiamo dare una mano a questa nostra amica (credo viva in una piccola isola del Sud) anche se ha un linfoma e non un tumore al seno, ma il problema dell'esenzione, sul quale siete espertissime, e' comune a tutte le patologie oncologiche.
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/654427-rinnovo-esenzione-048.html#2942722
Juventina ??
Augurissimi Maria per tutto !!!!
Dada Ho letto del NoDol, è vero che s fa fatica a levarlo ma solo se bagnato. Ricordo che una volta che prima di andare sotto la doccia non l'ho levato, ho fatto una faticaccia e mi faceva male. Quindi asciutto si toglie facilmente senza problemi. Ciao
Lori
Sicily...mumble mumble...mai sentito
Lo cercherò...promesso!
Io uso da sempre Coco Mademoiselle...sospeso rigorosamente durante la chemio! Non volevo abbinare quel profumo alla nausea! In quel frangente ho usato La Perla...Nel 2008 usavo First ed ora lo sento lontano km e mi fa schifissimo...
Ragazze...l'unico arrapante naturale è che ne abbiate voglia
Il maschio coglie l'usta e la vostra fragranza fa il resto...
Su su...dateVi da fare!!!!
Usate anche l'immaginazione...io mi preparo...ci penso...nell'arco della giornata, tra un cliente e l'altro , tra un pasto e l'altro, tra una Conad e una Coop, tra un dispiacere ed una risata, tra una multa ed una raccomandata, infilateci anche quel pensiero....Alla fine il battito cardiaco accelerato innesca processi di depurazione ed autoguarigione , elimina lo stress e combatte l'invecchiamento!!!
Siamo vive....
Ah si????? Ecco perché!!! Grazie per avermelo detto!! Come stai?
Grazie! E tanti cari auguri di buon compleanno!
Fatto
Buongiorno Rfs...
Prof Catania..
lo scultore che vuole portare a termine la sua bellissima opera troppo dovrà putroppo scalfire quel tronco grezzo ....talvolta creando anche squarci profondi e dolorosi ma che segneranno la riuscita dell opera finale....!!!!
Quindi !!!
Vado a lavorare !!!
a questo primo Racconto .....
Un Abbraccio di colori
Maddy
Fatto
mar
Tantissimi ma tantissimi auguri!!!!!
Raffa, come stai?
Onde?
Qualcuna ha notizie?
Dada:
Hai straragione! Anche sui pensieri sconci!
Esercizio di attenzione:
AMICA69
Anche io ieri ho lasciato fare l'albero a mio marito ed alle mie bamboline, li ho guardati intenti a decorare la casa, ho fatto foto e video e cucinato tanto e sorriso e ballato e visto un film di Natale tutti insieme e... (poi sono svenuta) ho pensato se fosse il mio ultimo Natale con loro...
Vorrei mi ricordassero così
VAVA
continuare o non continuare... è anche il mio cruccio, anche se il punto di vista è differente. Io vorrei continuare anche se gli effetti collaterali si fanno sentire, xchè è un opportunità. I medici sono perplessi e vorrebbero sospendere questo protocollo. Solo la rivalutazione dopo tutti gli esami mi darà, spero, maggiore chiarezza sul da farsi.
Intanto cerco di nn pensare e trovare solo il modo di affrontare giorno x giorno, i miei buoni propositi: vivere il Natale e i preparativi con le mie piccole, trovare un po' di tempo x chiacchierare con mio marito, organizzare una ricca bevuta con gli amici, mollare la presa sui miei che mi aiutano troppo, godere di tutte queste cose e nn pensare che nn ci sia un domani, nn pensarci al domani e basta.
DADA
Sei un valore aggiunto di questo gruppo e leggero e rileggerò quella cosa sui mariti.
Vero il desiderio di allena, come la memoria ed il pensiero... positivo
Tu sei una Master Coach
Sei una forza della natura, mi sono letta i tuoi messaggi indietro e ti ammiro per la forza con cui affronti il percorso di cure.