Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Comunque leggevo dei post sulla dipendenza dal virtuale. Purtroppo tutti noi oggi facciamo uso del virtuale parecchio. Sul discorso social sono d'accordo che andrebbero ridotti al minimo indispensabile, però sul discorso blog dico meno male che c'è! Per me è stato una bellissima scoperta, qui ho trovato sempre conforto, quindi credo che mi abbia fatto solo bene e sono contenta di starci, non penso si tratti di dipendenza nel caso del blog, appunto perché siamo qui tutti per confrontarci e aiutarci. ❤
Sono perfettamente d'accordo con lei!!!Dottor Catania
Sono veramente dispiaciuta !
Io non ho mai accettato ma neanche cercato l'aiuto di psicologi o psichiatri!!
ma ognuno è libero di fare le proprie scelte ma se ci riesce da solo forse è meglio!!
Io non ho mai accettato ma neanche cercato l'aiuto di psicologi o psichiatri!!
ma ognuno è libero di fare le proprie scelte ma se ci riesce da solo forse è meglio
Io sono andata da una psicologa quando ero incinta perché a causa degli ormoni mi venivano pensieri paranoici, passati del tutto dopo il primo trimestre. Devo dire che parlare mi è servito, però secondo me ci sono psicologi e psicologi e trovarne uno bravo che serva davvero è moooolto difficile. Ad esempio io conosco una psicologa che secondo me è completamente inutile, perché passa il tempo a giudicare la gente. Ma sei una che giudica come puoi fare la psicologa? Oppure ci sono quelli che prescrivono psicofarmaci a caso anche quando non ci sarebbe bisogno.
Che fiorellino!
Con lei la vita è stata troppo ingiusta..Le auguro tanta serenità ❤️
Messaggio personale
Ginevra12:
Buona domenica cara, come va il tuo mal di testa?
Buongiorno cara, grazie per il pensiero di chiedere come sto, oggi sto meglio, ancora sento la testa pesante come in una bolla, ma il dolore è attenuato. Ho la bocca amarissima per tutti i farmaci che sto ingurgitando, poi c'è da dire che il cortisone abbinato all'antibiotico è una bella botta anche per lo stomaco, ma vabè purtroppo mi tocca. ❤ meno male che ho deciso di andare a farmi vedere.
Ne sono contentissima, Simona, per lo stomaco prendi un Gaviscon prima delle medicine
Con te!🤞🌈🤞🌈🤞🌈🤞
alla cortese attenzione Dr. Catania come sue indicazioni:
Buonasera, mia Mamma (78 anni compiuti) a giugno ha avuto quello che poi è stato definito un ascesso al seno destro/una mastite.
Il seno era dolorante, rosso e pulsava.
Ha fatto mammografia, che aveva inizialmente evidenziato un linfonodo ascellare infiammato, che poi gli specialisti hanno definito "normalmente" infiammato per colpa dell'ascesso.
Ha 2 volte fatto esame della materia fuoriuscita dall'incisione di drenaggio eseguita (riscontrando Prevotella spp).
La biopsia è risultata negativa.
Purtroppo però, a mia Mamma si è ripresentato il problema anche poi a settembre e ad ottobre: dopo una giornata di bruciore e formicolio, si gonfia il seno, diventa rosso e duro in buona parte sotto il capezzolo, si va in ospedale, fanno l'incisione e medicazione per due volte alla settimana finchè non esce più nulla.
Ad aggravare la situazione: mia madre è allergica alla penicillina, ha preso, queste tre volte, diverse scatole di Ciproxin.
Ora ha appena finito le medicazioni e doveva fare la risonanza magnetica con liquido di contrasto e premedicazione per allergia, ma alla fine, non è riuscita a farla perchè le faceva troppo male stare a pancia in giù con il seno nella gabbia.
Chiedo: la RMN avrebbe dovuto dirci da dove parte l'infezione, i medici hanno escluso carcinoma, ma non siamo tranquilli.
Mia madre non vuole affrontare la RMN nemmeno più avanti... Ci sono altri modi per venire a capo del problema?
Mamma è in sovrappeso e fumatrice, i medici, per la sua conformazione, la danno in abbastanza buona salute a parte i reni in pò affaticati (ha avuto il COVID a settembre).
Grazie anticipatamente per i vostri consigli.
Martina Bersi
[/list]
Grazie
Io ci sono
[b]Giulio73[/
Buona domenica, Giulio, come sta tua moglie? si è data pace sul seno più piccolo? e SIlvia?
Move78 tu lo sai, vero, che meriteresti una affettuosa tiratina di orecchie? Già perché cercare di approfondire navigando nelle acque inquietanti del dr.google lo abbiamo fatto tutte, credo. Ma tu , se ho capito bene, guardando le numerose immagini della risonanza sospetti di aver individuato un tumore che gli specialisti visionando quelle immagini non hanno visto ....Su, aspetta martedì, cara. Può anche darsi ti proporranno un intervento ma ciò non significa che hai un cancro, a volte si fanno trattamenti chirurgici solo per prevenire. Chiudi Google e non rimuginare più sulle diagnosi ricevute almeno fino a martedì. Se dal colloquio col chirurgo non uscirai soddisfatta, chiedi un altro parere. È molto importante trovare un medico di cui potersi fidare altrimenti si ricade continuamente nella tendenza all'autodiagnosi. Assolutamente deleteria
Bellissima notizia per la nonna di Rebecca
No comment sulla nota....
Ma caspita Patri mi dispiace.😔Tantissimi fili per la mamma 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ho appena accompagnato mamma al PS 😞 è caduta di nuovo in casa 😱 questa volta lamenta dolore al torace.
Ma caspita Patri mi dispiace.😔Tantissimi fili per la mamma 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Mannaggia mi dispiace tantissimo Patri. Speriamo nulla di grave. Facci sapere
Stesso nostro menù oggi 😋
Tesoro bellissima Rebecca