Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Adesso vedrai che starai meglio!
Per fortuna sei andata in P.S.
🍀🌈🍀🌈
Finalmente una cura.
Almeno si comincia a mazzolarla.
Cavoli marigi entrambe le mie figlie risultano mutate per il gene della celiachia ma il medico al massimo prescrive il controllo delle transglutaminasi ogni due anni. Entrambe hanno vari disturbi...digestivi, mal di testa ecc.
Cosa potre fare secondo te?
Grazie a tutti ❤❤❤si sono felicissima abbiano trovato la causa. Praticamente dalla tac si vedeva la zona offuscata dal muco. In effetti sentivo il fastidio al naso e come un eccesso di muco.
Sempre distensivi i tuoi racconti, anche quest’ultimo, anche se voi due ve ne siete dette di ogni... certo che addormentarsi in treno al punto da proseguire... verso l’ignoto!😅😅
Scusate per le chiacchiere, volevo solo ricontestualizzare la mia entrata dopo alcuni giorni di assenza ✨
Dai...non litigate.
La stanchezza fa brutti scherzi, purtroppo. È vero che quando tocca fare straordinari per qualsiasi motivo ti girano parecchio. Ma ormai, sui posti di lavoro, veramente giocano al massacro.
Domani fate la stessa cosa. Spiaggiatevi sui divani e riposatevi.
Claretta e Primula
Ho talmente sofferto anche con la seconda, ARIEL, che è morta l'anno scorso che non ho avuto più coraggio di prenderne un altro, vedere morire i nostri pelosi che ci guardano con quegli occhioni indifesi è una cosa che non scorderò mai...
A parte gli scherzi, spero possa passare ❤️
Ma infatti guarda, ormai tra mio figlio sempre ammalato e io con sta sinusite stiamo facendo un mega party a casa 🤣🤣🤣
Bene che finalmente hai capito la causa ed hai una cura. Ora starai presto meglio 🌈🌈💞💞
Sono sempre bellissimi i tuoi racconti 🤗😅
Cosa potre fare secondo te?
Non saprei dirti.
Quello che posso dirti è che, alla figlia di una mia collega, che aveva disturbi pesanti anche lei, i marcatori uscirono ok, fece una prima gastroscopia, ma non prelevarono nel punto giusto e quindi non risultò la celiachia. Dopo un mese gliela fecero rifare e finalmente ebbe la conferma. Ed era pure bella accentuata.
La celiachia ha millemila modi di manifestarsi.
Un'altra mia amica ha una figlia celiaca diagnosticata (quella di cui raccontavo a Riccardo. Poi ha altri 2 figli che hanno la predisposizione, ma finora non si è manifestata e stanno bene.
Se le tue ragazze hanno sintomi io probabilmente insisterei per la gastroscopia o andrei da un gastroenterologo specializzato in questo. Per fortuna, nella mia città, ce n'è uno molto bravo e molto garbato, che fece una visita molto approfondita a mia figlia e poi lui stesso le fece la gastroscopia.
Quando hanno problemi di stomaco o digestione è sempre un gran casino.
Mia figlia era diventata veramente magrissima, per la paura di mangiare e stare poi male.
Stasera, ad esempio....sta cenando con questo mondo e quell'altro e, a distanza dj mesi, ancora non mi sembra vero.
Io per cena ho mangiato un piatto di fagiolini con patate, due uova strapazzate e una pera, dite che Berrino possa esserne soddisfatto?