Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ginevra12
Ginevra12

appena mando un post, si blocca il blog, mi potete rispondere cosi vedo se è problema del mio pc?

pepeli
pepeli
Ginevra12
Si vede il tuo post!
Ginevra12
Ginevra12
pepeli
grazie pepeli, appena hai risposto si è sbloccato
Ginevra12
Ginevra12

credevo fosse un modo per chiudermi la bocca!

Patti
Patti
Paffi fiduciaria:
Simi, non voglio assolutamente banalizzare, ma cerco di spiegarti sinteticamente quello che faccio, che ho fatto io.
Io sono certa, sicura, consapevolissima del fatto che morirò. Magari dopo aver inviato questo messaggio, magari domani. E se dovesse essere tra poco, domani o dopodomani non sarà per il cancro, ma comunque sarà. E se non sarò io adesso, sarà qualcun altro, molti altri, anche molto giovani.
È la morte, non la vita il tempo più lungo che ci riguarda. È un tempo di cui non sappiamo nulla, perciò ci terrorizza. Io spero sia un tempo bello. In fondo le possibilità che lo sia sono almeno al 50%. Non cerco più di scrutarlo. Mi ci sono affacciata e ho avuto paura. Adesso so che mi riguarda, che mi aspetta, che è stato con me prima che nascessi e ci sarà tra un po’. Ci ho fatto pace. Prendo quello che mi viene dato e lo uso per stare bene. Quello che non ho, non lo considero.
Conoscere la sofferenza delle persone mi fa soffrire, ma soffro per loro, non per me. Non riesco più a proiettarmi nei vissuti degli altri, non mi riconosco nelle loro vite. A ciascuno il suo. È la solitudine che ci insegna la morte e che ci spinge a starci vicini per sentirci vivi. Ma la vita e la morte appartengono a ogni persona in modo assoluto e non sono scambiabili.
La morte fa paura se glielo chiedi. Se la ignori, si fa gli affari suoi

Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Mamyblue
Anche io ho fatto diserzione ascellare ....nel lontano 1997 .... nessun problematica particolare.
Un abbraccio
Antonia

Patti
Patti
Fra76 Fiduciaria:
4 dicembre ricovero
5 dicembre Intervento di sostituzione espansore con protesi 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

🚌🍀🚌🍀🚌🍀🚌🍀🚌🍀🚌
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Mamyblue

Io ho fatto dissezione ascellare dei tre livelli 4 linfonodi in metastasi ma il braccio non si è gonfiato stai serena
Ginevra12
Ginevra12

Sapete come sta la nostra dolce SUNNY?

Patti
Patti
ily
Patti
Patti
pepeli:
Domani è il dodicesimo anniversario del blog😃!
Dottor Catania Grazie di cuore ❤️ per aver creato questo rifugio sicuro....le mando un sincero e forte abbraccio 🤗 grazie, grazie, grazie di tutto e x tutto.


Spero che, x l'occasione, le rfs storiche che da tempo non scrivono xchè in ricarica di energie, ritornino tra noi. Vi aspettiamo ragazze!💞

Dovremmo aprire il parco....dada ce la fai?
Claretta
Claretta
Mamyblue:
Mamyblue

Ciao Mamyblue benvenuta tra noi!Il Doc .ti rispondo non appena leggerà il tuo post,in sua attesa ti posso dire che anche io sono stata operata per un luminal A, linfonodo sentinella con macrometastasi e successivamente a distanza di un mese secondo intervento di dissezione ascellare.Non è detto che con la dissezione ascellare ti venga per forza il linfedema del braccio,a me ad esempio non è venuto,certo devo fare attenzione a non prendere scottature a non ferirti a non caricare troppo pesia è una cosa fattibile,per recuperare al meglio e più velocemente io ho seguito la guida degli esercizi che il Doc ha messo a disposizione su questo forum,e ho fatto qualche seduta di fisioterapia specifica
Stai tranquilla,vedrai che andrà tutto bene
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Riccardo3:
Mi fa estremamente piacere Marigi cara che tua figlia ormai stia bene!!! Io non ho parenti celiaci, ma molti amici sì, per cui so cosa vuol dire non riuscire a spiegare i propri malesseri in nessun modo. Quindi capisco perfettamente la gioia che provate ad avere finalmente una diagnosi scritta in nero su bianco. Ma certo, vedrai che adesso recupererà e riuscirà a salire al suo peso ideale. Soprattutto se ormai anche dal punto di vista psicologico non ha più l'ansia di non sapere cosa ha e di non riuscire a trovare una spiegazione. Un saluto affettuoso a te e tua figlia in cosa è laureata?

Grazie Riccardo grazie mille davvero.
La cosa che veramente ti da da pensare è che anch'io ho amiche e colleghe con figlie celiache e a tutte c'è stato sempre un lunghissimo iter di esami, controlli, prima di arrivare a far fare quelli per la celiachia. Che se li inserissero nei primi esami si perderebbe una marea di tempo e soldi in meno. Alla figlia della mia amica più cara, un pó di anni fa, passarono mesi e mesi di ricoveri, esami, corse al pronto soccorso. Sta ragazzina che stava malissimo. Dico...ma fatevi venire un dubbio cavolo. Eppure è una cosa così frequente ormai. Dove compriamo gli alimenti è sempre pieno di gente.

Mia figlia è laurata in mediazione linguistica: inglese e tedesco. Ed è stata molto molto brava la mia piccola
Speriamo di trovare un lavoro.
Patti
Patti
PRIMULA66:
Sunny è a casa. Rimbambita, dolorante ma è qui vicino a me.
Le hanno fatto mastectomia e linfonodo sentinella. Direi che si merita di entrare tra le RFS..come mi ha scritto paffina.
Grazie tesori ...non c'è l'avremmo fatta senza di voi e il carissimo dottore.

Tante coccole
Lost_
Lost_
Marigi Fiduciaria:
Mannaggia...mi spiace, ma comunque state tranquilli Lost83 .
Vedrai che andrà tutto bene, al di là della rottura di scatole.
Per la gola, la mia dott mi consigliò uno spray oris della Vea, si spruzza sulla lingua o sul palato. Trovai molto giovamento, anche per la tosse, che, comunque, ha messo un bel pò ad andar via.
Fili colorati a voi

Grazie Marigi. A momenti sembra andare Meglio..in Altri mal Di gola e tosse tornano con forza.. saturimetro per ora ok
- Modificato da Lost_

Rispondi