Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Io appena tornata da una bella camminata sportiva in un bel pomeriggio di sole di novembre. Freddo ma una bella giornata. Ed al rientro dopo essermi cambiata dai vestiti sportivi, il mio dolce marito mi ha fatto una buona spremuta d’arancia per fare una scorta di vitamina C vista la stagione. Buon pomeriggio
Da anni e anni aveva fastidi alla bocca dello stomaco dopo aver mangiato. Tipo un mattone che le bloccava la fame, ma non ha mai vomitato o altro.
Il punto era che non sempre succedeva. Alcune volte si, alcune no, per cui, nel tempo, si è sempre pensato a qualche alimento che le desse fastidio, senza mai riuscire ad individuarlo. Le varie volte che abbiamo interpellato la ns dott. ,ha sempre attribuito il tutto all'ansia (effettivamente lei lo è parecchio) ,prima la scuola, poi i professori e poi l'università. Quando si è laureata abbiamo pensato...ok..ora ha finito, magari andrà meglio...invece cippa.
Casualmente fine anno scorso è venuta con me dalla dott per cose mie e io ne ho approfittato per riprendere il discorso (ci eravamo convinti nel frattempo, che fosse reflusso gastroesofageo oppure un'ernia iatale) . Premetto che gli ultimi mesi mangiava pasta fatta con farine Senatore Cappelli (di cui parlarono anche a Report per via di studi che ci stavano facendo, ecc) e le cose andavano meglio, seppur senza sparire.
La dott, sempre sostenendo la tesi dell'ansia , dice di fare un ultimo tentativo con i marcatori della celiachia, altrimenti ci avrebbe mandato dallo psicoterapeuta .
I valori uscirono sballati, quindi gastroenterologo (specializzato jn celiachia) , poi gastroscopia, esito positivo e pure di alto grado ed ora...eccoci qua. Devo dire....finalmente !
Il suo commento, al referto è stato: quindi allora non sono pazza !
Avrei voluto morire e sprofondare all'istante.
Magra come un chiodo, ma spero che riprenda un pó di peso fra un pó di tempo. Pochi etti sono arrivati, finalmente. Processo comunque lento. Ma ormai siamo dulla strada giusta.
Mi fa estremamente piacere Marigi cara che tua figlia ormai stia bene!!! Io non ho parenti celiaci, ma molti amici sì, per cui so cosa vuol dire non riuscire a spiegare i propri malesseri in nessun modo. Quindi capisco perfettamente la gioia che provate ad avere finalmente una diagnosi scritta in nero su bianco. Ma certo, vedrai che adesso recupererà e riuscirà a salire al suo peso ideale. Soprattutto se ormai anche dal punto di vista psicologico non ha più l'ansia di non sapere cosa ha e di non riuscire a trovare una spiegazione. Un saluto affettuoso a te e tua figlia in cosa è laureata?
Benvenuta cara Mamyblue, un caloroso abbraccio Vedrai che sarai senz'altro rassicurata dal dottor Catania!!!
Ciao e benvenuta
Attendiamo insieme la risposta del dottore. Un abbraccio 🤗 🤗 🤗
Buon pomeriggio a te stefy.
Qui diluvia da stamattina 😔😔😔
Buon sabato 👪 rfs!
Io ci sono
Ben arrivata mamyblue
Buon anniversario blog RFS
Grazie Dr Catania per aver creato questo porto sicuro per tutte tutti noi !
Antonia
eccomi, fa freddo e mi sono addormentata...sotto il piumone, faccio un po di caffè, gradite tutti?
Ciao ! Innanzitutto benvenuta, sei nel posto giusto.
Perché angustiarti in anticipo del linfedema cronico al braccio?
Guarda che non è la regola, anzi...
Io stessa ho fatto dissezione ascellare e il dottor Catania mi ha asportato 45, dico quarantacinque linfonodi, di cui tre metastatici (altri tempi 26 anni fa’!) e non ho avuto grossi problemi
Ora pensa a curarti e vedrai che andrà tutto bene 🌈❤️
Mamyblue[/quote]
Benvenuta tra noi, cara, non devi pensare al peggio, assolutamente, affidati per consigli e suggerimenti al Dottor Catania, e noi ci siamo!!!
Hai fatto bene Ginevra, con il freddo non va di fare nulla...grazie cara Ginevra, volentieri
Chi stasera vedrà ballando con le stelle?
io di solito guardo film su RAYPLAY. Ieri sera ho visto per l'ennesima volta un film che mi piace moltissimo LE VITE DEGLI ALTRI