Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Move78
Simona90:
Eccomi, stanno per farmi una tac. Non so perché questa scelta 🤷♀️🌈🌈🌈🌈
Fra76 Fiduciaria
Claretta:
pepeli:
Ma veramente in ospedale la tachipirina la danno anche solo x i dolori....
Effettivamente la presi anche io post intervento e la chirurga me la prescrisse come farmaco post intervento per eventuali dolori
Anche a me dopo la mastectomia, in ospedale, mi diedero la tachi da 1000.
Fra76 Fiduciaria
Didi Fiduciaria:
In questo caso intervengo per dirti che la Tachipirina non è solo antipiretico ed è il farmaco che la mia oncologa mi disse di prendere per i doloriSì, esatto. Anche a me disse così ❤️
Fra76 Fiduciaria
Morgana76:
Tutte hanno trovato accoglienza e soprattutto SPERANZA. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla disponibilità alla sapienza e umanità del Dott Catania il fondatore del primo blog di medicina narrativa al mondo perche come ci ripete sempre lui: le medicine curano ma le relazioni guariscono
Buon fine settimana😊😊😊
Fra76 Fiduciaria
Lost83:
Anche la mamma ha IL COVID... Per ora abbiamo tosse, raffreddore e soprattutto la mattina mal Di gola..Fili colorati anche per la mamma 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fra76 Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
io sono nata insieme al blog in quelle fredde giornate di gennaio in cui questo posto è stato per me un rifugio, un porto sicuro, un luogo in cui veniva alimentata la fiamma della speranza.. Dapprima fievole poi sempre più accesa fino a diventare un fuoco per me.
LE TERAPIE CURANO MA LE RELAZIONI GUARISCONO...
Guariscono psicologicamente, spazzano via le macerie che il cancro ha lasciato, guariscono dai dolori, dalle paure, dalle angoscie, dai tormenti della vita precedente per consegnarti ad una nuova visione della vita stessa.
Guariscono anche fisicamente dalle ferite e dalla malattia stessa... Ne sono certa perché penso che la terapia abbia certamente inciso sul tumore, ma non ha fatto tutto da sola.
Grazie RFS a tutte /i voi.. Perché sono quella che sono grazie a voibe GRAZIE MITICO dott. SALVO!!!
LEI C'È SEMPRE.
Grazie Francy
Sei stata la prima storia che ho letto e mi hai dato una forza incredibile 💪💪💪💪💪
Fra76 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria:
Un tenero pensiero alle Rfs che ci guardano da lassù
Con Loro abbiamo percorso un tratto di Vita
Ovunque Voi siate...
Mi unisco anche io
Un pensiero per tutte le Rfs che non ci sono più e che tanto hanno dato al blog🙏🌈❤️
Fra76 Fiduciaria
Paola di Loris
Speriamo che Loris possa presto iniziare la terapia giusta 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Speriamo che Loris possa presto iniziare la terapia giusta 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Patti
Ragazze, dott. Catania, entro per lasciarvi il mio io ci sono.
Sto passando giornate frenetiche di lavoro e altri impegni, per cui riesco ad entrare poco sul blog.
Vi penso e vi abbraccio
Simona90
Fra76 Fiduciaria:
Ciao Simo, almeno fanno dei controlli più approfonditi, e non ti mandano a casa senza far nulla..fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈Vero cara, infatti sono contenta e stupita che non mi abbiano mandata via con un antidolorifico. Comunque tac fatta, ora aspetto i risultati. ❤❤❤
Ex utente
Patti:
Ragazze, dott. Catania, entro per lasciarvi il mio io ci sono.
Sto passando giornate frenetiche di lavoro e altri impegni, per cui riesco ad entrare poco sul blog.
Vi penso e vi abbraccio
Patti cara un abbraccio anche da parte nostra
Marigi Fiduciaria
Riccardo3:
Ma come vi siete accorti che qualcosa non andava? Cresceva di meno? Era dimagrita? Buon fine settimana Marigi caraNo, grazie a Dio l'altezza è normale.
Da anni e anni aveva fastidi alla bocca dello stomaco dopo aver mangiato. Tipo un mattone che le bloccava la fame, ma non ha mai vomitato o altro.
Il punto era che non sempre succedeva. Alcune volte si, alcune no, per cui, nel tempo, si è sempre pensato a qualche alimento che le desse fastidio, senza mai riuscire ad individuarlo. Le varie volte che abbiamo interpellato la ns dott. ,ha sempre attribuito il tutto all'ansia (effettivamente lei lo è parecchio) ,prima la scuola, poi i professori e poi l'università. Quando si è laureata abbiamo pensato...ok..ora ha finito, magari andrà meglio...invece cippa.
Casualmente fine anno scorso è venuta con me dalla dott per cose mie e io ne ho approfittato per riprendere il discorso (ci eravamo convinti nel frattempo, che fosse reflusso gastroesofageo oppure un'ernia iatale) . Premetto che gli ultimi mesi mangiava pasta fatta con farine Senatore Cappelli (di cui parlarono anche a Report per via di studi che ci stavano facendo, ecc) e le cose andavano meglio, seppur senza sparire.
La dott, sempre sostenendo la tesi dell'ansia , dice di fare un ultimo tentativo con i marcatori della celiachia, altrimenti ci avrebbe mandato dallo psicoterapeuta .
I valori uscirono sballati, quindi gastroenterologo (specializzato jn celiachia) , poi gastroscopia, esito positivo e pure di alto grado ed ora...eccoci qua. Devo dire....finalmente !
Il suo commento, al referto è stato: quindi allora non sono pazza !
Avrei voluto morire e sprofondare all'istante.
Magra come un chiodo, ma spero che riprenda un pó di peso fra un pó di tempo. Pochi etti sono arrivati, finalmente. Processo comunque lento. Ma ormai siamo dulla strada giusta.
Fra76 Fiduciaria
Simona90:
Comunque tac fatta, ora aspetto i risultati. ❤❤❤🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Patti
Isabella2708:
" e se la scorsa ecografia è stata fatta male?, e se qualcosa è nato in questo mese ? non sarebbe peggio aspettare la prossima mammo fra due mesi?" e quindi ennesimo controllo...
Cazziatemi....sono pronta!!!
Ma quale cazziarti...chi di noi non si farebbe fare una autopsia da viva per essere sicura!
Ogni doloranti, fastidio, piccola modifica ci riporta li. È normale.
Fai quello che ti fa stare tranquilla (senza esagerare eh ) e fregatene del resto.
Marigi Fiduciaria
Simona90:
Sono contenta del fatto che non mi abbiano mandata a casa con un antidolorificoInfatti