Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
- Fra76 ❤️
che fa la preospedalizzazione 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈❤️🌈
- la zia❤️ di Fra76❤️
che è in ospedale per parlare con l’oncologo del percorso di cure da affrontare 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈❤️🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈❤️🌈
Buongiorno Rfs
Fili colorati per Fra e zia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈❤️🌈
Grazie dottore
Ancora fili per Sunny
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈❤️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈❤️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈❤️🌈
Non riusciamo proprio a VIVERE con tutte le lettere maiuscole...
Stanotte non vi dico i pensieri...stiamo per comprare casa e abbiamo già venduto quella vecchia da cui ce ne andremo a marzo...non vi dico durante la notte i "...e se.....?"
VEDI?
è uno schema della tua mente questo di non permetterti di essere contenta!!
ora lo sai , lo hai riconosciuto ed è la chiave di volta!sei stata bravissima !!
la prox volta che ti succederà una cosa simile, riconoscerai questo schema e proverai a cambiarlo, vedrai che pian piano le cose funzioneranno meglio!
Meno male che state meglio spero che mamma dia sfuggita covid!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
è uno schema della tua mente questo di non permetterti di essere contenta!!
ora lo sai , lo hai riconosciuto ed è la chiave di volta!sei stata bravissima !!
la prox volta che ti succederà una cosa simile, riconoscerai questo schema e proverai a cambiarlo, vedrai che pian piano le cose funzioneranno meglio!
...veramente è tutto merito tuo!!!
Forza , è normale avere dei dubbi , ma nessun se può servire a proteggerci da eventuali intralci ..quindi ... perché infelicitarci con qualcosa che probabilmente non accadrà mai...
Avanti tutta dai ❤️
E certo che ci porti.....veniamo per forza
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
😍😍😍😍😍😍😍😍
Lo sai per te sempree ovviamente per tutti voi
Grazie,
Sei sempre dolce e tenera 💕💕💕💕💕
Un abbraccio
Propendo per aria fritta!!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Innanzitutto non hai proprio nulla di cui scusarti,siano qui per condividere e supportarci
Capisco il tuo stato d' animo ed in certe situazioni essere di conforto non è affatto semplice,a volte vale di più una carezza o un abbraccio.
Anche a me si stringe il cuore a sentire certe cose , ma allo stesso tempo credo sia giusto poter scegliere in merito alla propria saluta ,anche se, ripeto,mi dispiace tantissimo sentire certe cose!!!!!
Spero che per entrambi possa esserci qualcosa di buono e che possa arrivare prestissimo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
A te ...non sentirti in colpa,non lo meriti affatto.
Io sono qui .ti abbraccio ❤️
Ragazze, più vi leggo e più capisco quanto siamo tutte simili.. In molte viviamo nella paura, e non lo raccontate a me che sono in cura per un DOC sfociante in ipocondria. E non vi dico quanto è difficile conviverci, perchè penso che quando è la propria testa ad autosabotarci è veramente difficile reagire.
Vedo la mia zia, operata in grecia per un tumore al seno (per fortuna preso in tempo e non aveva ancora intaccato linfonodi), non vive più spensierata come prima. Resta in apnea tra un controllo e l'altro. Io? Ogni mio piccolo disturbo per me è la cosa più grava del mondo. Me ne vergogno. Ieri ho avuto un attacco di panico fortissimo perchè mi davo per spacciata: ho un controllo per valutare eventuale morbo di chron (ho fastidio anali da anni -.-) e lunedì ho prenotato di corsa una visita dal senologo perchè mi sono impuntata con questa cosa sul seno che non so nemmeno definire. Vivo nell'ansia continua e mi sto rendendo conto invece di quanto forti siete voi. Voi vi affacciate ad una dura realtà ogni giorno con il sorriso. Mi chiedo, se mai mi capitasse come reagirei? Cosa farei?
Buongiorno blog io ci sono. Vi mando i miei pensieri positivi e i miei fili colorati
Oggi ho fatto ecoaddome e tutto ok
Fino a ieri temevo di saltarla perché ho il bambino con lo streptococco ( h aavuro 40 di febbre per 3 giorni 🙈) e forse per l’ansia di saltare l’esame e di altre preoccupazioni, mi e’ venuto un mega reflusso ( diciamo che la macchia sul soffitto era diventata gigantesca)
Ora luendi ho ecoseni poi faro’ analisi del sangue.
Sono anche in pensiero per mio suocero che deve fare tac ai polmoni.
Mandate anche a me qualche filino ❤️
Uscita dall’ospedale mi sono comprata un paio di scarpe e una borsa. 😃😃
Mi attanaglio nelle mia testa e mi dico: come faccio a prevenire un tumore? Ovunque esso ti capiti.. Mio padre è da un anno che convive con un tumore al rene, con una tranquillità che mi spaventa, con una serenità assurda.. io vivo nella paura. Corro a fare qualsiasi esame con l'ansia di avere qualcosa, eppure mi rendo conto di quanto sia stupido. Non conosco la storia di ognuna di voi, ma credo che le vostre parole, se vorrete, potranno farmi vedere le cose da un'altra prospettiva.
Vi racconto una cosa: il dottor Catania mi aveva invitato 3 anni fa a questo forum. Ero in fissa per un linfonodo. Talmente tanto d afare 5 ecografie in 7 mesi e una visita ematologica. Pasavo le intere giornate su internet, leggevo i sintomi e nella mia testa avevo un linfoma. Non capivo perchè le persone non se ne accorgessero.
Sul sito di MEDICITALIA il dottore mi è piaciuto subito. Gli ho scritto una mail in privato. Non mi aspettavo una risposta (figurarsi se risponde ad ogni mail di qualsiasi pazza che le scrive, ho pensato). Invece lo ha fatto. Mi ha rassicurata e mi ha invitata nel blog. Non capivo. Non avevo problemi di seno. Lui mi ha risposto "si parla di paura, quindi è in tema". Ora, dopo 3 anni ho deciso di fare qualcosa che forse mi può aiutare, forse confrontarmi con chi ha paura mi può aiutare. Perchè nonostante la psicoterapia, nonostante le medicine.. mi trovo semrpe qua..una vità a metà..piena di PAURA.
Scusate lo sfogo
Tre anni fa quando feci lipofilling mi dissero che ci sarebbe voluto almeno 5/6 mesi prima di vedere l'effetto finale xche il grasso si doveva assestare.... ma allora è possibile / probabile che dopo tre anni sia ancora in evoluzione e che possano crearsi cistine di grasso dopo tutto questo tempo?