Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ceeeeeertooooo ❤️❤️❤️
Brava, cerca di star tranquilla ❤️
Ciao Lecio benvenuto tra noi
Grazie mille
Seguo le indicazioni sul retro della confezione del mix B della schar. In più aggiungo un pò di zucchero. Per la pizza la temperatura del forno la metto al max. Fammi sapere ❤️
Buonasera a tutti e un benvenuto ai nuovi utenti
Ho mio padre con la febbre... È isolato in camera in attesa di capire..
Esattamente Loricome dici tu l'importante è che stia bene... Napoli è solo rimandata
Mi spiace davvero tanto per Lei dott Catania perche’ anch’io non capisco … ognuno e’ libero di andare e venire dal blog, ma perche’ rinnegare il passato e centinaia di pagine scritte CANCELLANDOSI e lasciando un vuoto come ex utente …
Lei è tutta la Sua disponibilita’ aggrattis … mi piange il cuore per Lei come professionista e per Lei come uomo … ma la vita continua e tante Rfs hanno, abbiamo bisogno di lei e delle sue parole. Un abbraccio
Sai Stefy ho riflettuto sulle tue parole e la penso esattamente come te.
Però mi rendo conto che c’è differenza tra dire “nn capisco “ e “nn accetto “.
Perché io capisco si possa lasciare il blog, nessuno è obbligato a stare. Ma… leggendo indietro, fanno davvero male certe dichiarazioni d’amore che poi sono state brutalmente rinnegate.
Allora erano nn sincere?
Perché si può avere idee diverse, discutere, anche litigare… ma poi si fa pace. Se il sentimento di base è reale.
Altrimenti è tutta una gran presa in giro.
E mi dispiace, davvero tanto, x il dottore. Perché ad alcune si era tanto affezionato, e l’aveva dimostrato con fatti e gesti.
Si tratta di accettare situazioni.
È difficile.
È doloroso.
Inoltre… ha senso aspettare? Aspettare cosa, un cambiamento? Un ritorno? Ma le persone nn cambiano…
Ho fatto un po’ un’insalata… e ho parlato del dok ma anche di me…scusate se nn si capisce niente 😂
Verissimo, tu pensa che tempo fa (quasi dieci anni fa) quando ebbi un tumore della tiroide (sì, purtroppo ho avuto molti problemi di salute in vita mia) il primo ecografista che notò il nodulo alla mia richiesta di chiarimento disse: "non ho mica la possibilità di capire cosa è solo da un immagine, devi aspettare l'agoaspirato, se proprio avevi tutta questa preoccupazione venivi prima". Mi è crollato il mondo addosso...
Ciao Akira cara, si per fortuna oggi lo abbiamo ritirato al reparto dopo un piccolissimo colloquio col radiologo. Aspetto il parere del dottor Catania, ansia alle stelle tu come stai Akira?
Riccardo anche io l'ho avuto 30 anni fa, alla tiroide come te, come vedi non sono nuova a questa esperienza , era un papillare molto tontolone come dice il Doc, quelli alla tiroide sono molto benevoli, ma sono stata assistita in modo umano e premuroso... il tuo dottore era proprio l'antitesi del dott. Catania. Il tuo era papillare o follicolare?
Buonasera a tutti. Referto ancora nulla. Ho saputo che i medici di radiologia sono rientrati questa sera da un convegno e ci vorrà domani per avere notizie.
Dopo averti fatto aspettare tanto... mah
Cara Ginevra anche il mio era un papillare, un'esperienza orribile, soprattutto dopo l'intervento. Io comunque sono stato operato lì a Catania, anche tu? Ricordo benissimo come fosse ieri il colloquio con il chirurgo. Tu ad oggi prendi Eutirox?
Move cara quando capitano questi inconvenienti è sempre brutto. Come stai?
Domandona: l'altro giorno vi parlavo di questo pacchetto che ho prenotato per una valutazione del pavimento pelvico, comprensivo di visita ginecologica classica e pap test. Il centro non lo conoscevo, opera da un anno sul territorio ed è gestito da due ostetriche. Nella mia ignoranza e essendo lontana dall'argomento ostetricia e ginecologia dato che l'ultimo controllo risale ad 11 anni fa, credevo ci fosse un medico ginecologo e invece credo che sia tutto fatto da ostetriche. È corretto così? Nella mia mente l'ostetrica è di supporto al ginecologo e invece sono delle libere professioniste che possono svolgere determinate mansioni in autonomia. Dite che vale la pena oppure è meglio rivolgersi ad un ginecologo? Help. Non voglio offendere le ostetriche ma è una cosa su cui mi interrogo per mia ignoranza.