Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi spiace davvero tanto per Lei dott Catania perche’ anch’io non capisco … ognuno e’ libero di andare e venire dal blog, ma perche’ rinnegare il passato e centinaia di pagine scritte CANCELLANDOSI e lasciando un vuoto come ex utente …
Lei è tutta la Sua disponibilita’ aggrattis … mi piange il cuore per Lei come professionista e per Lei come uomo … ma la vita continua e tante Rfs hanno, abbiamo bisogno di lei e delle sue parole. Un abbraccio
Domani mi accompagna a Padova per la visita oncologica e ritiro della Pet , ho guardato ora ma il referto non è disponibile. Speriamo bene.
Ciao Lori, non so perché ma leggere i tuoi post mi dà sempre serenità 🌈❤
Lei aveva 2 noduli attaccati appena sotto il capezzolo e quindi era molto difficile notarli alla palpazione a causa della retrazione
Quanto mi spiace. Come e’ andata la giornata?
Ragazze ho un dubbio: ma nella TAC addominale con contrasto lo analizzano l'utero? Perché nel referto parlano di IUD in posizione, quindi fino a li ci arrivano 😁 però poi non fanno cenno dell'utero. E poi mi chiedevo: se arrivano fino a lì analizzano anche le ossa del bacino?
grazie Lecio delle informazioni che mi stai dando. Aveva dolore nella zona? Di che tipo è risultato il carcinoma?
Meglio …
Benvenuto e sei nel posto giusto … appena manderai il tutto se non lo ha ancora fatto il dott Catania ti risponderà’ …
Ma figurati, in quanto futuro infermiere è un mio compito informare per l’aiuto della prevenzione. Lei ha iniziato ad avere delle fitte molto forti nella zona del capezzolo, qualche settimana prima che si operasse e L’istologico ha dato esito per carcinoma duttale con grado 2
Grazie mille
Lecio una domanda, la retrazione cutanea era più evidente con il braccio alzato oppure era indipendente da un eventuale movimento?
Ora sentirai il parere del nostro Doc che ti rassicurerà senz'altro.. auguroni Lecio
Piano piano sono riuscita a leggere tutti i vostri messaggi in arretrato … ora sto tornando a casa in treno e domani cambio di programma. Mio marito aveva una visita chirurgica programmata per il 1/12 per i una neoformazione sulla schiena che ha da qualche mese. Ila nostra dottssa l’ha subito identificata come viste sebacea e che era meglio toglierla senza fretta, ma da sabato all’improvvido e’ cresciuta molto tanto da creare fastidio e dolore a mio marito quando e’ seduto o sdraiato. Quindi domani nel dubbio anticipato visita e lo accompagno …
Ginevra cara stasera sto preparando gli arancini...
Si notava anche normalmente e non riusciva a farlo andare fuori se ci provava.