Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi chiedo tanti fili colorati che portano fortuna
Insomma, ancora nell'incertezza...
Anche noi speriamo con voi!
Vi accompagno con tanti fili colorati!
🎉🌈🎉🌈🎉🌈🎉🌈🎉🌈🎉🌈🎉🌈
Paola mi rendo conto di ciò che stai passando ma il referto che alleghi pare propendere per una qualcosa di autoimmune, speriamo in questo! Ora sono l'ansia e la preoccupazione quelle che vi gettano nello sconforto ma perchè pensare al peggio? Io ti mando tanti di quei filli colorati che puoi riempirci casa tua, forza cara, non sei sola.
Ci sono,ci sono.😊😊
Mamma sta bene, certo i dolori ci sono ma ci sta e con gli antidolorifici sono controllabili.
Ha iniziato fisioterapia e domani la dimettono!!💪
Ora ci sarà un lungo periodo di fisioterapia da fare in ospedale x cui su e giù credo a giorni alterni ma va bene così e io sono davvero contenta e fiera di lei!
Ringrazio tutte voi x il sostegno e conforto e ringrazio la Madonna che mi,ci ha dato la forza e ha pregato x lei e x noi💓
Non sono stata tanto presente lo so....e non so se riuscirò ad esserlo nei prox giorni appunto x l'assistenza che farò a mia mamma siete tutte nel mio ❤️...ma appena posso vi scrivo il mio io ci sono e vi leggo.
È che non scrivo a tutte coloro che avrebbero bisogno di una parola xchè non sempre riesco,poi mi dimentico,mi confondo tra le rfs e x questo mi scuso....
Vi ho sempre nel ❤️
Le mamme hanno risorse in più! Abbracciala da parte nostra!
Con voi!
no Riccardo, questo non lo so, potresti telefonare prima
Ho letto,anche se velocemente e male,il referto di Loris.
Non ci capisco quasi niente ma mi è immediatamente venuto in mente che il dottor Catania dice che fare la diagnosi di un k è più semplice come di pensi e quando succede che non si arriva a un diagnosi facilmente sta spesso a significare che k non è !!
Loris come sta,come si sente?
Io vi mando un grande abbraccio e tanti fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈vedrete che andrà tutto bene e troveranno presto la quadra x farlo stare meglio e risolvere definitivamente 💓💓💓💓🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀
❤️ ❤️ ❤️
Non ti preoccupare, pensa alla mamma!
Pepeli e mamma
Io ci sono
Messaggio personale
Ginevra12:
Riccardo3
Sei a conoscenza che al Cannizzaro di Catania c'è la Breast Unit, l'unica più accreditata di tutta la Regione?
Si è vero, e il primario è molto brava
ciao Gemma, sai come si chiama questo primario?
Grazie mille Move
Ciao a tutte, rieccomi qui, dopo un po' di tempo: tra lavoro, controlli e studio, sono sempre super impegnata.
Vorrei chiedere un'opinione al Dott. Catania su una cisti ovarica che ho dal 2019: è stata scoperta a seguito di una tac post chemio (tutto ok), eccetto questa cisti che da 30mm, è passata a 28, poi 27. La controllo ogni 6 mesi dal 2019, e ora all'ultima ecografia transvaginale è risultata a maggio di 19×17, mentre alla visita di novembre 25×20. L'ecografia la descrive formazione cistica iperecogena disomogenea con color score 2.
Dal 2019 faccio ogni sei mesi markers tumorali tra CA125 e HE4 sempre negativi, esattamente come a settembre di quest'anno. Il mio ginecologo per mero scrupolo mi ha consigliato di fare una RM con e senza mdc, di cui sto aspettando i risultati con un'ansia che mi riporta indietro di 5 anni, quando mi sono ammalata di cancro al seno, e ho il pensiero fisso possa essere un cancro ovarico. Il mio ginecologo propende per una dermoide, ma io ho stra paura.
Scusate lo sfogo!
Buonasera Patti. Come va? Posso chiederti se era ormoni responsivo?
Con voi!
Grazie davvero Franc.64 tu tutto bene?