Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno dottor Catania,
ho ricevuto l'esito della TAC di ieri. Ho la possibilità di inviargliela in privato per un suo parere?
Buongiorno,
Finalmente ce l'ho fatta ad entrare, caricare le pagine ieri era impossibile, ma oggi va meglio. Ho letto che lo staff di medicitalia sta cercando di risolvere il problema è lo ringrazio.
Io ieri sera ho iniziato con un dolore al braccio con linfedema e mi sembra pure arrossato. dott Catanianon sarà linfangite vero? Ho preso una tachipirina e va meglio...gli antinfiammatori saranno sufficienti?
È un periodo un po’ così, scrivo poco e mi sono rintanata nei miei pensieri e nei miei rimuginii, mi rendo conto di avere ancora tanta strada da fare sul cammino della resilienza.
Ci tenevi però a dirvi che ci sono sempre e gioisco per le notizie buone che leggo e sono vicina a chi sta attraversando un momento di difficoltà
Pensieri e rimuginii condividili con noi, che ti aiutiamo a portarne il peso.
Venerdì invece ho la pet, e ovviamente tanta paura.
Dai che sei a buon punto e stai mazzuolando ben bene il bastardello
Mi spiace, anch'io, in questi casi, con una bella tisana ho un pò di giovamento.
Stai al caldo che passa presto
Mi sembra un'eternità...ma spero davvero che il bastardo se ne sta andando via
Io, per star tranquilla, prenderei in considerazione l'antibiotico...
Spero passi presto 🌈🍀🌈🍀🌈
Io ci sono😊
Oggi ultima terapia bianca, mercoledì prossimo inizio le rosse...ansia pazzesca.
Venerdì invece ho la pet, e ovviamente tanta paura.
Auguro a tutte voi una buona giornata😊
Forza, forza, forza
Un abbraccio grande ❤️❤️❤️
Ti comprendo, ci vuole tanta pazienza e calati giunco e le 7 R e tombini aperti e bagaglio a mano...ma lo disintegri!!! 🍀❤️
Ciao Ginevra, prova a mettere la borsa dell'acqua calda e assumi probiotici
Il topone… va avanti come può, tra lacrime ( molte) e sorrisi ( pochi). Anche se a 11 anni nn dovrebbe essere cosi.
Vi chiedo scusa se ho poco da condividere con voi… ma lo schifo dei miei ultimi 11 mesi ha accantonato lo schifo della malattia… alla quale penso pochissimo.
La depressione mi guarda da dietro e mi strizza l’occhiolino… ma io continuo a correre e nn mi prende…so che se mi fermo sono perduta.
Noi ci siamo, siamo quelle del bello e cattivo tempo e non solo x la malattia. Non c'è solo questa nella nostra vita (x fortuna) e stringo te e Andrea in un forte abbraccio.
Grazie Mar,
Diciamo che in effetti sono tutte le regole che dovremmo seguire per un' alimentazione corretta e che io conosco molto bene ma non attuò🤦🏻♀️
O meglio io mangio bene ma esagero nelle quantità. Beh mi darò una regolata
Mi dispiace che facendo le terapie mi sento purtroppo troppo stanca per la palestra al momento. Ma ora mi attivo per fare delle passeggiate ( per ora sicuramente brevi poi le allunghiamo)
Grazie della info cara❤️
Buongiorno io ci sono! Faccio pausa pranzo con voi con zuppa di legumi e cereali. Berrino sarà fiero di me. Un po' meno per il croissant che mi sono scaffata alle 10.
Grazie per i commenti di supporto di ieri . Alla dottoressa darò il giusto peso. Io mi sono stampata le parole del Dott. Catania e quando ho dei dubbi me le riguardo.
Sta notte sono andata a letto con sto pensiero del Tamoxifene e delle vampate notturne, così ho tenuto la camera a 17 gradi. Non riuscivo a dormire per in pinguini
Lo so che è la moderazione quella difficile
Helpppppp😝