Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Auguri di buon compleanno a tuo nipote 🎂🎂🎂
Tanti auguri!!! 🎂🍾🎂🍾
Abbiamo finito di pranzare, si sono leccati i baffi... pasta alla norma, pesce spada, zucca ripiena e tiramisù ( fatto da me)
Mory1992
salvocatania
Salve Dottore, grazie mille intanto per la sua riposta. Leggendo un po’ su internet di questa sindrome di Mondor mi riporta che dovrebbe essere piuttosto dolorosa invece io toccando questo filamento non sento dolore. In ogni caso le allego le foto che mi ha richiesto, asppetando sue notizie le auguro una buona giornata.
Morena
Ciao Mory1992, ho avuto anch'io la sindrome di Mondor, nel mio caso credo sia stata provocata dalla quadrantectomia o dalla radioterapia. I cordoncini erano 3 e partivano a cavallo del solco sottomammario e scendevano verso l'addome.
A riposo non li sentivo nemmeno, li sentivo tirare durante alcuni movimenti, ad es. se alzavo il braccio per prendere qualcosa su una mensola in alto, diciamo che la sensazione era simile ad un pizzicotto sotto al seno, ma abbassando il braccio passava.
Considera poi che i miei erano sul costato, quindi in una zona dove c'è poca carne, praticamente solo cute, quindi tira di più, forse sulla mammella, che è morbida, si sente di meno.
Comunque, senza far niente, sono spariti nel giro di qualche mese.
Buon pomeriggio a tutti e buona domenica☀️
Io ci sono
???
Cioè? Riempi la zucca? Con cosa?
Tantissimi auguri a tuo marito!🎉🎉🎉🎊🎊🎊
Io ci sono
Tanti auguri fantastica Tania!
Tantissimi auguri al nipotino!!!🎂🎂🎂
Tantissimi auguri!!🎂🥳🎉🎊
Auguri anche al marito 🥂🎂
ciao Mary, si la riempio con pomodorini, nocciole spellate, aglio, olive nere origano, olio sale e rosmarino