Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno Dott.Catania La ringrazio per la risposta, ha ragione me ne ero dimenticata mi presento sono Titina e ho 50 anni. Prima dell'operazione ero stata sottoposta ad agoaspirato con esito C5. MI rimane il dubbio su cosa significhi cribrioforme. Quando ho chiesto mi è stato semplicemente risposto "è il motivo per cui sta facendo radioterapia".
Buona giornata e grazie ancora.
Buongiorno RFS un abbraccio di colori a tutte ..
Amica 69 sono contenta che va meglio
[b][/marilu'!!!entro al volo per dirti partite eeeee eee!! Lui dice no?prepara le valige anche la sua e dici io vado tu che fai?b]
Grazie mi fido della Tua spiegazione con il linguaggio di Noialtre ....il mio è confermato Fish e vai di Herceptin...ma da una parte sono supercontenta di avere una cura anche se sono consapevole dell'aggressività della mia malattiaamennnnnn
Un abbraccione cara
Pinella
M'illumino d'immenso....vale anche per te!! Radiazioni a gogò...mio figlio un giorno mi ha chiesto di aprire la bocca che ricaricava il cellulare così, tanto per sdrammatizzare..
Si ..meglio prenderla ridendo và
Anime belle finalmente ho fatto, sono in metro e scappo al lavoro.
4 punti esterni, più quelli interni da togliere tra 15 giorni (tantissimo!) e 3 giorni di antibiotico. Istologico tra 20 giorni lavorativi.
Ma quanto brucia l'anestesia che iniettano???
Via di corsa!!!!! Aspettiamo gli esiti con Te...è andata
STELLA
è una meraviglia sentirti parlare così. Goditi la vacanza, il mare, il caldo e la tua splendida famiglia
Sei una bella persona e non è possibile non volerti bene !!!!
JUVENTINA
È andata !!! Bene
Ora aspettiamo l'istologico
MARILU '
Anche io mi unisco alle altre ragazze per dirti....... PARTITEEEEEEE
oggi pausa caffè tardissimo
Bene!! stavo già in ansia per te per i tempi...
Ciao Titina abbiamo diverse analogie, età, mastectomia, eteroplasia, radioterapia, linfonodi puliti... anch'io C5 prima di intervento poi dopo l'istologico erano G1 entrambi i carcinomi, uno in situ e l'altro infiltrante.
Quella parola, cribiforme, è anche nel mio istologico riferita al primo carcinoma, all'intraduttale. Ma a me hanno detto che dovevo fare radioterapia (consigliata) per via del suo insistere focalmente sul margine profondo non per l'architettura cribiforme.
Comunque io ho trovato questo su cribiforme, te lo incollo:
"non-comedonico", detto anche cribriforme/micropapillare, composto da cellule più piccole, di forma regolare, privo di necrosi.
Mi pare una definizione innocua...Non credo che questo aggettivo giustifichi la radio, a mio modesto parere, sarà altro che non ho visto dato che i linfonodi erano puliti... Il dottore ti dirà.
Baci
Grazie infinite per la risposta non so cosa pensare. Faccio controllo oncologico e ginecologico ogni 6 mesi. Terapia con tamoxifene e decapeptyl 11,75 ogni 3 mesi. Domani controllo oncologico
Ciao cosa ti hanno fatto??
Finalmente ho i cm.giusti di capelli per fare i ...COLPI DI LUNAAAA
ROSSY
La nostra Juventina ha tolto un piccolo neo...e non sarà niente di grave sicuramente