Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Siete stupende!Spero che abbiate passato un bellissimo pomeriggio,anzi.no , sicuramente avete passato un bellissimo pomeriggio
Divertitevi 😍
Grazie delle foto
Lori
Siete bellissime e sicuramente siete state bene e questo è bellissimo 😍
Ti capisco, è successo anche a me. Anche se ho la protesi non riuscivo a guardarmi, ogni doccia una tortura.
Ma poi passa.
Poi capisci che ci sei e una tetta in meno fa poco differenza.
Almeno quasi sempre. A volte provo un leggero rammarico per ilio corpo che non è più come prima.
Ma adesso mi pesa di più aver messo su la pancetta e avere i rotolino dell'amore. Io sempre magra, uno stecchino...non riesco a vedermi. Ma sarebbe successo probabilmente comunque, visto che a 50 anni la menopausa era molto vicina.
Coraggio 💪💐
Buonasera blog fili colorati per tutte
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- domani si torna a lavoro sono emizionata dopo 3 settimane a casa
- un enorme abbraccio a tutti
Che dolce che sei Hai ragione, è proprio quello che mi ripeto anche io, però faccio ancora fatica ad accettare e accettarmi.
Domani visita dai plastici..giornatina lunga saremo in fila ovviamente.
Il pomeriggio però voglio portare mia moglie e mia figlia vestita da streghetta al parco...
Mercoledì tampone e giovedì ci si opera ;))
Buon lavoro e riguardati🌸
È stata davvero una bellissima giornata...lory è talmente generosa e ospitale da farmi commuovere. Ci ha preparato un pranzo squisito nella sua casa che domina il lago. Suo marito e i ragazzi sono dei gioielli.
Princess Paffi è l'amica che tutti vorrebbero. Nel bello e nel brutto tempo.
Sono molto grata per tutto questo.
Come sarebbe bello poter conoscere tutte le RFS!
Saremo con voi ❤🌈🌈🌈🌈
A me non piace l'autunno preferisco la primavera. Credo che non sono la sola, molte di noi sono giù di tono in questo periodo e la colpa è dell'autunno con le giornate più corte, il tempo ballerino, la fiacchite acuta che ti prende e vorresti solo dormire...... ecco credo che sia causa il periodo che va incontro all'inverno.
Vi avevo raccontanto che la mia oncologa mi ha consigliato lo psichiatra ed ha fatto bene, è stata una visita che pensavo inutile e invece va bene così perchè insieme abbiamo inquadrato il mio problema. Non è determinante avere un buon carattere, aiuta molto, ma in certi momenti sprofondi lo stesso nella tristezza per vari motivi. Il mio problema è la solitudine che si è accentuata dal momento che non posso uscire e cammminare come vorrei, ho amiche che mi telefonano e mi vengono a trovare ma io ho bisogno di evadere.
La soluzione che ho trovato mi aiuterà ne sono sicura: ho telefonato alla mia amica Paola, non so se ve la ricordate era stata la prima persona che si è presa cura di me da quando sono stata malissimo, poi ha avuto un incidente con la moto di suo marito, due interventi e ora sta bene ma non benissimo. Una persona dolcissima, un'amica premurosa. Le ho chiesto se mi poteva aiutare per farmi compagnia e accompagnarmi con la macchina in giro. Due anni fa aveva dato le dimissioni e proprio non potrebbe più lavorare. Però ci siamo messe d'accordo su quello che può e quello che non può fare, però Ragazze è la mia felicità. Verrà solo due giorni alla settimana ma solo per farmi compagnia. Ecco ho risolto, o almeno spero, la mia tristezza che mi porta alla depressione. Non sono il tipo che si adagia lo sapete, però sto rischiando e allora corro ai ripari.
Dicevo sempre che ho accettato la mia situazione con i relativi limiti ed è vero, però i limiti stanno diventando troppi e non poter camminare mi avvilisce. Scusate il pappone , volevo mettervi a conoscenza di quello che farò e spero veramente che mi servirà. Grazie di avermi ascoltata.
Lori
Buonasera spero abbiate passato tutti un bel weekend, ieri sera facevo fatica ad entrare