Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono💚
Tesoro il mio cucciolone si chiama Yago ...e grazie 💓💓💓💓
Bella foto ragazze!!
Cosa le dicevo ?
Lei sta aspettando di essere operata e ci aspetterebbe che il bastardello sia l'unico pensiero dell'attesa.
Invece ..vede che nella vita c'è TANTO ALTRO oltre che il bastardello ?
Complimenti per il suo elevato Quoziente PROATTIVO , perchè se si rilegge tutti i suoi commenti ha relegato il bastardello , senza rimuoverlo (*) ad una "macchia sul soffitto".
Questo è un fattore prognostico modificabile dal paziente !
Poi le dimostrerò con i dati che questo fattore, con altri, dal punto di vista predittivo ha lo stesso valore del suo Ki 67 , o delle dimensioni del tumore, dello stato dei linfonodi...ecc
(*) Non solo è impossibile rimuovere,
ma non serve a nulla tentare di farlo e quindi tanto vale spostare il focus delle paure su ALTRO dove persino il suo bellissimo Raul può entrare nel ventaglio delle terapie.
Grazie dottore, sto lavorando tanto su me stessa.
Sono arrivata da lei a Milano che ero spaventata, avevo avuto da poco la notizia e avevo messo il bastardello al centro dei miei pensieri.
Ho ascoltato attentamente ciò che mi ha detto durante la visita. Mi ha parlato dei suoi studi, del blog, delle sue avventure e ci siamo lasciati con una promessa: la terapia dell' io ci sono.
Nei giorni seguenti ho riflettuto tanto, tanto da alzarmi una mattina e ricominciare a fare di nuovo tutto ciò che facevo prima normalmente, con lui..
Dottore, attenderò tutti i dati e tutti i suoi studi su questo fattore
Grazie infinite
Grazie infinite
Meraviglie di pelosetti e di essere umani
Grazie infinite
Purtroppo ogni volta che passo un po' di tempo con mia madre mi viene da piangere se penso a quello che potrebbe avere. Ogni volta che passo una giornata con lei mi viene da piangere pensando che, un giorno, questo sarà solo un ricordo. È come se mi mancasse il respiro.
Grazie infinite
Grazie infinite
Grazie infinite
Grazie infinite
Grazie infinite
Questo blog per me è un vero e proprio SOLE in questo periodo. Oggi pomeriggio ad esempio sono stato con mia madre sul divano a vedere un film. Poco fa, prima di andare un po' nella mia stanza ad aprire il blog, l'ho anche ringraziata per questo pomeriggio. Mi viene da piangere. Sono in preda alla depressione. Tra l'altro il mio medico di base mi consiglia di provare con il LITIO che stabilizza l'umore. Ho provato con altri antidepressivi ma nulla. Dottor Catania secondo lei potrebbe andare bene??? Grazie ancora per tutto a tutti voi.
Ciao Bellissime ! Che meraviglia con l'inquadratura del lago, degna cornice delle nostre RFS.
Abbracci da Lori