Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Perfetto, Didi!!!
Ricordati che i semi di lino vanno macinati al momento in quanto grassi che contengono si irrancidiscono facilmente, e consumati rigorosamente crudi.
E poi è importante assumerli non continuativamente, non prprio tutti tutti tutti i giorni... peché hanno azioni lassative sull'intestino.
Magari la prossima volta puoi aggiungere il curry con la curcuma e una spolveratina di pepe nero...
Se non ce l'hai, la curcuma, ricordati di sceglierla di colore molto arancione: è quella migliore perché contiene più curcumina...
Il latte di riso va benissimo, io personalmente non lo amo e preferisco macchiare un caffè o il tè con del latte completamente scremato.
Un po' di latte al giorno non ci porterà sicuramente in ospedale!!!
Ciao a Tutte, buon pomeriggio di domenica!
Rosella
buona sera ragazze, si avvicina l'ora x e tutti i miei pensieri negativi non mi lasciano respirare...
ho paura che trovino più di quello che so.... che i linfonodi siano intaccati... insomma immagino tutto il peggio!!!
scusate lo sfogo... ma dovevo dirlo a qualcuno Maria
Cara Mari dove vuoi sfogarti se non qui, con persone che hanno passato i tuoi stessi momenti, giri e rigiri della testa su misure, linfonodi intaccati, cellulline impazzite andate chi sa dove, attesa di istologico e quel cavolo che c'era scritto sopra. ma poi arriva il momento che qualsiasi cosa c'è scritto sopra non te ne frega più niente perchè come ben disse Antonella, "Noi non siamo il nostro istologico!!!" c'è il nostro sistema immunitario c'è la nostra forza e voglia di vita.
volevo raccontarti quello che mi è successo oggi. stavo riordinando casa e trovo un aereo di carta, lo guardo meglio e c'è scritto utente e poi un post, anzi IL post, uno dei primi e anche uno di quelli a cui sono affezionata di più, precisamente il post 94 pagina 7, ti invito a leggere perchè sono parole anche per te....
volevo consigliarti anche visto che i commenti sono veramente tantissimi, per riassumere un pò e comprende i percorsi che ognuno di noi ha fatto la terza parte del mio diario."Storia di una ragazza fuori di seno." lì c'è un pò di riassunto, anche se alcune persone non erano ancora entrate a far parte del gruppo. allego il link
http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/menu_ragazzefuoridiseno.htm
E domani non si parte se prima non si dice "A staccato Fanculo!!!!" e noi lo diremo con te e per te.
Fra
Ciao mary è normalissimo quello che provi sarebbe strano il contrario, quando ci si avvicina tutte le paure ingigantiscono, vedrai che domani già al mattino quando avrai incontrato il Dr Catania e l'anestesista ti sentirai più tranquilla perché saprai di essere in buone anzi buonissime mani e che faranno di tutto per dire all'alieno ( sto parafrasando la Fallaci) che ormai nel tuo seno la sua permanenza è definitivamente finita x sempre. Mi raccomando ti ricordi ASF ASF ASF e noi tutte in coro ti seguiremo. Un grande in c....o alla balena un Didi
Carissima Maria è ormai giunta la vigilia della tua LIBERAZIONE , conosciamo bene l'ATTESA. Stai sicura che staremo collegate a te anche in sala operatoria, MOOOOLTO TRANQUILLE perché il granchio ti sarà estirpato dal Dr. Catania, e sarai accompagnata dal nostro ASTACCATOFANCULO!
Un abbraccio forte anche da parte mia.
Rimaniamo in attesa di tue notizie.
Antonia
appena riesco vi aggiorno.... spero di essere la prima ad essere operata, alle 7 devo essere in ospedale
ASF
maria
MARIAAAAAA!!!!!
Pronti, attenti... e VIAAAA!!!
In tutti i sensi...
VIA al GRANCHIO, sopra ogni cosa!
Francesca ha scritto bene: non fossilizzarti su come sarà, su cosa si troverà.... pensa che sei lì proprio per rendere il tuo futuro un tempo migliore!
Non siamo SOLO il nostro istologico...
Antonella diede anche a me questa grande lezione di vita... e ne conservo tutt'ora gli effetti straordinari!
Ognuna di noi di fronte ad uno stesso (che poi UGUALE non lo è mai, assolutamente!!!!) istologico deve fare i conti con la sua stessa vita, sana o meno, con il suo organismo, con i suoi pensieri, con altre mille variabili che tutte insieme concorrono nel renderci esseri unici e irripetibili!
Subìre l'intervento da parte del Dottor Catania è già un successo di per se' ... il resto, a seguire, lo sarà in ogni modo!
Parola di RFS!!!!!
Dormi tranquilla.... questa è l'ultima notte in cui sei in compagnia dell'intruso!!!
Domani è un altro giorno ed inizia un'altra vita...
ASF anche da parte mia e mille sorrisi tutti solo per te!!!
Un abbraccio a te e ai tuoi Cuccioli, in crescendo, ad iniziare da quello più piccino...
VAI, MARIAAAAAA!!!!!!
A domani....
Rosella
Maria un bel ASF gridato insieme a tutte noi e vedrai che il dott. Catania lo ripeterà con te .Mi sembra di vedere la scena:chirurgo e paziente che intonano un ASTACCATOFANCULO al granchio,
c'è di che ridere! Dai Maria credo proprio che non devi preoccuparti di niente con il dott. Catania che non è solamente un " taglia e cuci " come Lui ama definirsi, ma è un vero tesoro e Persona Speciale sotto tutti i punti di vista.
Noi ti siamo vicine e aspettiamo che tu ci dica............" tutto qua ? in fondo era solo una bestiaccia che ora non esiste più! " Un abbraccio da LORI
Maria! Super ASF!! Sei in ottime mani cara amica !
Un abbraccio stretto stretto a tutte voi. Sogni belli
Laura
ragazzi....un saluto al volo per gridare aaaaasssssffff a Maria...noi ci sentiamo al più presto con le mie ultime news...tra cui la chiusura del polo oncologico dove faccio terapia...w l' Italia!!!
Maria ... ASF al granchio, sfrattalo! Il comitato anti- granchio sarà lì con te in sala operatoria (con il pensiero naturalmente ... Dr. Catania, non vorremmo mai disturbarla nel suo lavoro). Riposa un po' stanotte, se puoi ... e dacci tue notizie al più presto! Cristina.
Mary ci sono anche io! !!!!
Ps giovedì pomeriggio sarò anche io li al Mangioni per una prenotazione. .. se avrai voglia passerò a farti un abbraccio ... reale! Elisa
cara Mary,
il mio é solo un grande abbraccio virtuale!!!!
buongiorno... sono qui vista lago.... mi operano dopo le 14.... che ansia....
grazie a tutte!!!
elisa mi farebbe tanto piacere vederti sono al secondo piano stanza 214
siete delle grandi amiche ed alleate
oggi vi saluto il dott Catania.... si sono in buone mani questo è il lato più positivo... un abbraccio Maria