Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie ragazze per i vostri pensieri. So che il 2 dicembre sarò in ricca compagnia!
Pepeli
Ne dovrò fare una decina, mi è stata detto alla prima visita. Vedremo come andrà.
Tu non sei affatto sbagliata, sei una persona caparbia e volenterosa. Non ti arrendi. Questa è una precondizione indispensabile per trasformare positivamente qualsiasi cosa. Perciò, sono convinta che, nonostante , la tua giovanissima età e le tue preoccupazioni, tu abbia sempre trasmesso questa energia sotterranea anche ai tuoi cari.
Il fatto di chiedere aiuto non aumenta l'ansia di chi viene coinvolto, semmai il suo senso di efficacia. Siete cresciuti insieme e, forse, proprio grazie a te❤️
Nina74
Sai che non so… purtroppo mi sono ingrassata di più di tre chili dalla diagnosi. Possono attingere dove vogliono
Senti, secondo me ha ragione tuo marito a voler ripetere l'esame. Prima di approfondire meglio accertarsi che sia necessario farlo.
Anche perché un valore così alto avrebbe dovuto dargli disturbi importanti come grande stanchezza, grande aumento di peso, perdita dei capelli. Quelli da ipotiroidismo.
Secondo me, può essere davvero un errore❤️
Arena
In effetti, non mi ricordo chi te l'ha scritto, ma potrebbe proprio essere la chemio ad aver alterato i tuoi valori. Aspettiamo❤️
Fra76
Io ho cambiato praticamente tutti i parrucchieri nel raggio di un paio di km. da casa. Adesso ne ho trovato che non mi dispiace, ma che rischia di essere la prossima vittima di abbandono perché non vuole farmi la tinta.
La tua parrucchiera è molto fortunata…
Nessuno è sbagliato. Quello che siamo è il risultato di quello che abbiamo vissuto. Forse potevamo farlo meglio, forse anche peggio. Sicuramente dobbiamo ancora imparare, perché sempre nuove sfide, nuove situazioni ci troveremo ad affrontare nel corso della vita.
Capita a tutti, in dei momenti di sentirsi sbagliati. Ma proprio perché lo sentiamo, riusciamo a trovare lo slancio per ripartire, per sistemare, rivoluzionare la nostra routine e i nostri pensieri.
Coraggio pepeli!
Ahahahah
Allora si è ripreso... Vedrai che resterai negativa ! 🤞🏻😘
Mi spiace... non so darti alcun aiuto!
Forse conviene ripetere l’analisi
Con voi!!
30 o 30mila?
Quando ho scoperto la tiroidite di hashimoto avevo qualcosa come 150 (un valore di tsh a tre cifre che adesso non ricordo).
Comunque il tsh alto, per quello che so, significa che la tiroide non produce ormoni, non funziona.
Io prendo euotirx da 100 da quando avevo 18 anni e lo tengo nel range controllandolo 1 volta l’anno.
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte
Potevo camminare solo con stampella
Notte Titina💤💤💤
Grazie anche io 3 settimane ma non ho voluto le stampelle anche se in ps mi avevano detto di tenerlo in scarico e usare le stampelle. Per muovermi in casa piano piano l'ho sempre appoggiato speriamo di non aver fatto male vediamo cosa mi dice il fisiatra mercoledì
NinaMi dispiace ma non.riesco ad aiutarti!
Buonasera blog,io ci sono
Buonasera io ci sono e l'8/11 ci sarà pure il mio istologico 🤞
Vi abbraccio una per una per i vostri pensieri. Non credo di meritare tanta amicizia e condivisione...grazie, grazie, grazie.
Mi spiace … vicina vicina
Come dice la sorella del mio parrucchiere (lei si occupa del colore e lui del taglio) mai dire ad un parrucchiere che ha le forbici in mano “fai tu” … e’ come un giardiniere davanti ad una siepe …. Comunque per fortuna i capelli ricrescono
Dottore, è possibile che tutti i siti anche istituzionali sui Tripli Negativi non riescono a dire una sola parola di speranza e ci liquidano con la solita tiritera del tumore il più aggressivo e per il quale non ci sono cure ?
Anche io aspetto con ansia i suoi approfondimenti sui fattori prognostici modificabili dal paziente stesso.
Un abbraccio TRIPLO a chi ancora è alle prese con terapie e controlli.