Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sabi73
Sabi73
Ily 82 fiduciaria:
Oggi niente chemio 😔 perché ho ancora raffreddore e tosse, che rottura speravo di poterla fare! A questo punto spero che per domenica sia passato così posso andare a San Giovanni rotondo a Padre Pio 🤞🏻

Ily vedrai che ti passerà tutto presto😘😘 ma poi resti in zona o vai via , perché altrimenti ci incontriamo??
Dafne73
Dafne73
Nina74:
Patti anch'io in questo periodo non mi sento informissima, stanchezza, emicrania le vampate sono ripartite alla grande, io attribuisco molto a questo caldo anomalo

Idem! In più una tosse secca fastidiosissima...ma tampone negativo
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buonasera io ci sono e lancio i miei fili ❤️

Paola di Loris
Paola di Loris

Io ci sono

pepeli
pepeli
dottor Catania
Io ci sono ma mi risuonano in testa queste parole...

salvocatania:
è entrata nel blog con un altissimo rischio secondo i suoi fattori prognostici modificabili dal paziente, ( infatti il tumore è tornato 3 volte) , pur presentando fattori prognostici tradizionali favorevolissimi da tontolone ( che infatti nel predire il futuro hanno fatto flop clamoroso).

Possiamo tornare sull argomento quando ha tempo e voglia?
Perché ora il senso di colpa mi attanaglia.
Se io non ho modificato i fattori prognostici modificabili dal paziente e
infatti il tumore è tornato 3 volte seppur i fattori prognostici tradizionali
erano favorevolissimi da tontolone ( che infatti nel predire il futuro hanno fatto flop clamoroso) oltre a farmi del male l'ho fatto a tutti i miei cari che con me e per me hanno sofferto moltissimo in questi anni.
Se poi penso che mi sono anche ammalata di rcu (e si sa che l'intestino è il secondo cervello!!) allora davvero tutto sta a significare che ho sempre sbagliato tutto nel prendere le cose e che sono totalmente fuori x così dire.
Sì ammetto di essere una persona che è sempre stata fin dall'adolescenza ansiosa e sempre preoccupata x tutto, anche a scuola ogni verifica era una montagna e mi impegnavo tantissimo x prendere bei voti e non dare preoccupazioni ai miei.
Ci riuscivo e bene, ma che fatica,che sforzo grande contro la mia volontà,avrei di gran lunga buttato tutto x aria a volte.
Cambiare il carattere di una vita non è semplice anche se so che sarebbe un vantaggio x ne stessa.
Mi sento sbagliata.
Isa55
Isa55

Io ci sono!

Paola come è andato il controllo per Loris?

Paola di Loris
Paola di Loris
Fra76 Fiduciaria
Ho letto di tua zia e mi dispiace tanto.
Attraverso le tue parole percepisco che tua zia è una bravissima marmotta, supererà tutto alla grande ne sono sicura.
La inondo di fili colorati perché vada tutto per il meglio e tu tienici aggiornate mi raccomando 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Nina74
Nina74
Arena:
Anche secondo me potrebbe rifarlo, non si sa mai.
A me ieri l’endocrinologo mi ha detto di ripetere il tsh tra una ventina di giorni, quindi dopo 1 mese dal primo prelievo per vedere se si conferma e in più ne ha aggiunto altri nuovi per vedere altri anticorpi, oltre a quelli che avevo già fatto.
È facile che con un valore così li facciano ripetere anche a lui per conferma

Il mese scorso anche i miei valori della tiroide erano risultati più bassi della norma, l'oncologa me li ha fatti ripetere a distanza di un mese e sono rientrati, ma il mio valore non raggiungeva delle cifre stratosferiche come quelle di mio marito
Nina74
Nina74
Ily mi spiace per la terapia saltata per via del raffreddore 😔
Akira
Akira

Mi hanno chiamata oggi pomeriggio e dovrò recarmi lunedì per fare Vabb. Non so perché ma il dottore si è incaponito e vuole far quest'ulteriore biopsia prima dell'intervento... Mah

Monica
Monica
pepeli
Ciao cara io penso che affrontare per ben 3 volte il k sia una prova veramente dura! tu sei presente sul blog per una parola di conforto e speranza sempre.
Sei forte non dimenticartelo
Berserker
Berserker

Buonasera a tutti, io sto uscendo pazza: dalle 9 a mezzogiorno tre tamponi fai da te perché il primo lo avevo mosso e mi sembrava positivo (poi l'ho messo sul tavolo e la striscetta è sparita), seguito da due negativi. Che palle, sta diventando un incubo. Domani altro giro e altro tampone, mentre il mio ragazzo è praticamente guarito, magna come un porco e rompe le palline. Vabbè vabbè, sono quisquilie. Leggo di Ily e il raffreddore, e che palline. Ma domenica è ancora relativamente lontana e pure con il naso un po' tappato le tue preghiere le potrai fare a San Giovanni Rotondo. 🤞. Piano piano leggo tutto!

Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Nina74:
non raggiungeva delle cifre stratosferiche come quelle di mio marito

Motivo in più in assenza di sintomi di aspettare qualche settimana e ripeterlo
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Paolahai notizie sulla visita di Loris?
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
pepeli:
Mi sento sbagliata.

Mi dispiace sentirti così perché di sbagliato non hai niente
Sei ansiosa come tante di noi ma non è sbagliato è uno stato d’animo che ciascuno affronta con le proprie possibilità c’è chi si fa sopraffare e chi reagisce ma ripeto non è sbagliato non sei sbagliata

Rispondi