Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
SaraPadova
Sono immensamente felice per la tua nuova storia d'amore
Che romantico...adoro le storie d'amore!!!!!!!! E ti meriti tutta la serenità del mondo...non ho usato il termine felicità di proposito...dura troppo poco

Ely
Spiega questa storia del corriere...che ti porta ????
Ely
Ely
Dada 62
Ai primi di ottobre ho fatto i prelievi per brca 1 e 2 più tutti i test genetici sulle mutazioni note con incidenza sul cancro.
Benedetta assicurazione, una briscola da più di 4.000 euro.
Li ho fatti allo ieo, come al solito sono i più rapidi.
Sono pronti i risultati, non posso andare a prenderli io per via del divieto di utilizzo dei mezzi pubblici, quindi me li spediscono.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ely
Accipicchiacazzo ...io spero di farli AGGRATISSS
E se non serve farli... non li farò
Nina
Nina
507852 maddy
Maddy comincia a lavorare che qui viene fuori una mostra! Sarebbe bello: le ragazze fuori di seno in mostra
Lori sono contenta che siano andate bene le ecografie. Vorrei passeggiare con te e Milù a Venezia! Chissà magari un giorno lo faremo.
Auguri in ritardo Marilù!
Ely, ragazze romane per me va bene vederci. Martedì parto e torno giovedì. Possiamo fare settimana dopo?
Un abbraccio a tutte/i e felice sabato
Titti inf
Titti inf
Dada che tenerezza mi fai...mia suocera santa donna mi ha detto sempre i figli sono della vita...spiegherai la strada ma loro faranno la loro e lui per sempre e per come lo avrai educato ti vivrà lo stesso e cmq....e ti dirà per l'eternità..."per sempre con me sarai nella tasca destra in alto, ascolterai ridendo ogni mio segreto che nessuno a parte te a parte noi ha visto mai..."
Ely tu ed il tuo catetere venoso centrale mi ha fatto piegare in due per almeno cinque minuti. Sei una forza della natura anche per lui che toglierà il disturbo appena possibile...riaquisterai la tua libertà assoluta!!!!!!
Vi abbraccio ragazziiiiiiiii
- Modificato da Titti inf
Titti inf
Titti inf
Maddy L'arte e la tua arte è meravigliosa. Ci fa esprimere la parte migliore di noi, le emozioni inespresse e la vita che abbiamo dentro. Sono d'accordo con Nina una bella mostra ci starebbe!!!!
Ely
Ely
Dada

A noi invece di darci l'aumento, ci hanno dato l'assicurazione sanitaria. Guadagnandoci un paio di posti nel cda, ovviamente.

Permetti che, quando ne ho bisogno la uso?

Sono soldi miei, che posso spendere solo così.

E inoltre, risparmio risorse pubbliche che verranno spese per chi non può fare diversamente.
Cristina
Cristina

ELY e SARA PADOVA
i vostri racconti sono bellissimi. Mi sono emozionata

DADA
Anche io sono arrivata al punto di non sopportare più il Natale prima invece adoravo il mese di dicembre, l'atmosfera di festa, gli addobbi, scegliere i regali... ora invece dopo 20 anni che faccio questo lavoro non ne posso più di dar retta a persone sempre più maleducate e arroganti, gli orari allucinanti ecc.....
Come ti capisco perfettamente
Va beh stringiamo i denti.... prima o poi il Natale arriva

Cristina
Cristina

Però in compenso questo anno ho comprato la tisana dell'avvento.... prima la guardavo e mi dicevo "ma cosa te ne fai della tisana...... ha senso se condivisa con dei bambini...... tu sei sola lascia perdere...... non tirarti la zappa sui piedi da sola" invece ieri mattina sono andata nel mio solito panificio e lei era li in bella mostra che mi guardava...... anche io l'ho guardata per un po' e poi mi sono detta ASF anche se sono sola la prendo !!!!! La ragazza gentilissima mi ha chiesto.... vuoi del pane ?!? E io decisa "no grazie ! Voglio la tisana dell'avvento"

Marea
Marea
Ely
Mi permetto, non dondolare in attesa del test.
Sarò incosciente io, non lo so, ma a me l'hanno fatto fare vista la giovane età ed è risultato negativo a tutto ciò sinora conosciuto. Mi ha cambiato qualcosa? Sinceramente no. Mi preoccupo/occupo ugualmente di me e delle donne della mia famiglia, della mia stupenda nipotina e dei figli che avrò.
Sono incosciente? Forse si, ma tu guarda il dondolo e girati a guardare il mare, che è dall'altra parte!
Marea
Marea
Cristina
Hai fatto benissimo!

Dr. Catania
Sono in procinto di prenotare la luna di miele (che salasso) e ci hanno proposto una mezza pazzia che ovviamente ci piace da matti....prima di affezionarmi all'idea ho bisogno di sapere da lei se:
1) ci sono controindicazioni a 11 + 9 ore di volo? Ricordo che sono accompagnata da port e scavo ascellare oltre che dal mio gnocchissimo futuro marito.
2) circa 25 giorni in capo al mondo, ci sarà un medico ma vorrei non conoscerlo....è il caso di osare? Chissà come sono gli ospedali, non ci voglio pensare.
3) non servono vaccinazioni particolari. Dovrei però tardare la solita terapia con herceptin e perjeta di almeno una settimana buona, sarà un problema?
4) abbandono idee come glamping, deserti e tour delle foreste? Meglio non azzardare nelle mie condizioni?
Mi aiuti, perfavore. Io sto una favola, ma mi rendo conto che mi è passato sopra un tir con rimorchio, non vorrei azzardare troppo e fare ca...volate. GRAZIE
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
Che bella quella foto!!!Potrebbe essere Andrea... Dal 2011 la Juve ha sempre vinto lo scudetto... 7 anni... 7 scudetti!!!

Andrea comincia ad essere un po' piu' antipatico.
Ma vada tranquilla che quest'anno io lo scudetto l'ho gia' vinto (il falso ragioniere ragioniere a casa !)
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Marea:
Dr. CataniaSono in procinto di prenotare la luna di miele (che salasso) e ci hanno proposto una mezza pazzia che ovviamente ci piace da matti....prima di affezionarmi all'idea ho bisogno di sapere da lei se:1) ci sono controindicazioni a 11 + 9 ore di volo? Ricordo che sono accompagnata da port e scavo ascellare oltre che dal mio gnocchissimo futuro marito.2) circa 25 giorni in capo al mondo, ci sarà un medico ma vorrei non conoscerlo....è il caso di osare? Chissà come sono gli ospedali, non ci voglio pensare.3) non servono vaccinazioni particolari. Dovrei però tardare la solita terapia con herceptin e perjeta di almeno una settimana buona, sarà un problema?4) abbandono idee come glamping, deserti e tour delle foreste? Meglio non azzardare nelle mie condizioni?Mi aiuti, perfavore. Io sto una favola, ma mi rendo conto che mi è passato sopra un tir con rimorchio, non vorrei azzardare troppo e fare ca...volate. GRAZIE

Mi piacerebbe risponderle , ma stavolta mi rifiuto di farlo perche' ha fatto queste domande alla persona sbagliatissima.
Da questo mio commento si evince comunque la mia replica pur se criptata.
Non le rispondo perche' la mia risposta sarebbe "fuori di seno" e Lei ha bisogno di un consiglio da persona normale !


1)Non ho mai saltato un appuntamento estremo nella mia vita anche se infortunato
(2 volte con fratture costali e lontano da medici, ospedali e luoghi abitati da umani...da animali vivaci si')

2) La mia percezione del rischio e' da curare con TRATTAMENTO SANITARIO IMMEDIATO : "se non c'e' alcun rischio che ci vado a fare ?"
Cosa avrebbe di interessante e divertente quella esperienza se non c'e' rischio ?

Questo vale per me. Poi quando facevo le vacanze con moglie e figli ovviamente sceglievo mete con rischio teorico zero.
Ma se la domanda la fa a me la prima risposta sarebbe influenzata dal mio DNA fuoridiseno e non sarebbe obiettivo.

3) Alcuni miei amici sono morti quando il rischio era ZERO ed erano passati indenni a rischi altissimi nelle regioni piu' remote del mondo.

4) Mi dispiace per lo scarso contributo, ma la mia formazione estrema e' deviata completamente dalla normalita' (che poi nessuno sa cosa sia !)
















P.S.
MI RACCOMANDO NON FACCIA LEGGERE QUESTO MIO COMMENTO AL SUO FUTURO MARITO...e tanto meno al suo oncologo.
- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Marea:
3) non servono vaccinazioni particolari. Dovrei però tardare la solita terapia con herceptin e perjeta di almeno una settimana buona, sarà un problema?

Dovrebbe sapere come la penso sulle terapie. Sono indispensabili, ma il ritardo di una settimana (risposta da oncologo fuoridiseno ) non cambierebbe di una virgola la sua situazione. Non provi a fare la stessa domanda al suo oncologo.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Cara DanielaPurtroppo in questa malattia dobbiamo avere taaaaaaanta pazienza...e se l'hai persa la devi cercare, come il tuo punto G...l'avevi poi ritrovato?????

Non occorre solo pazienza ma anche umilta'.
Quando non si riesce da sole a reagire allo stress adattivamente, non c'e' nulla di male (...anzi ) chiedere un SUPPORTO

Rispondi