Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona giornata!
Buon compleanno!!!
Con voi🍀
Si,lei per ora si è presa un pausa
Certo che puoi dirlo! Cavoli mi dispiace, fili colorati per Lorenzo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Grazie, perché nonostante questo periodo che stai vivendo riesci sempre a darci un saluto.Prenditi tutto il tempo che ti serve io ci sono💛
Tu?
Il tuo unico sbaglio, da quando nel 2018 sono entrata nel blog, è il nn voler curare seriamente con un percorso di sostegno la tua ipocondria.
Sei una bella persona Daniela, ma nn ti vuoi abbastanza bene.
Buongiorno io ci sono ❤️ Vi ringrazio tutte per i meravigliosi fili colorati ma uno dei miei 3 sabotatori seriali (figlio n. 2) ha deciso di farsi venire la febbre stanotte, oggi sta meglio per fortuna ha solo 37. Stanotte era così raffreddato e caldo che nn riusciva a dormire. Io dopo una nottata sveglia non sono riuscita ad alzarmi presto per andare a fare le analisi, devo rimandare a lunedì.
Buona giornata!
Buon compleanno!🥳🎊🎉💐
Valentinap un abbraccio 🌄🤗
Una mia amica di tetta lunedì vedrà la mia oncologa a Milano e io gli ho dato il CD della rmn x farglielo vedere già mi sono data la zappa sui piedi xche so che sta cosa mi metterà un ansia tremenda nell aspettare e mi chiedo chi me l ho ha fatto fare...
Gli sbagli della vit
Danielina ti riporto il tuo messaggio di qualche giorno fa...
Ieri poi ero passata in fisiatra x discorso del referto e la dottoressa che conosco mi ha detto vai in oncologia e giusto far vedere il dischetto agli oncologi.
Vado in oncologia qua a palermo dal oncologo di riferimento e quello si mette a ridere e mi dice se nel referto ce scritto che non c'è malattia oncologica xche devo vedere il CD? Secondi lei se c era una lesione oncologica perché il radiologo doveva ometterla nel referto?
Insomma una figuraccia.
Lasciamo perdere che è meglio
Buona giornata
Ti hanno già rassicurato il dottor Catania, 2 oncologi, un fisiatra... non hai motivo di essere in ansia!
Hai un problema di competenza ortopedica, non oncologica.
Mi spiace un sacco, perché niente e nessuno riesce mai a tranquillizzarti siamo tutti impotenti di fronte alla tua ansia, perfino in dottore...
Fatti aiutare, non c'è niente di male a chiedere un supporto psicologico o una pastiglietta! questo tuo rifiuto ad affrontare il tuo problema di ansia è anacronistico, è una cosa che ci si poteva aspettare dai nostri nonni, ma non da una ragazza moderna, intelligente, dinamica, che per di più lavora proprio nella sanità.
Smetti di farti del male...
Guarda bene il tuo bicchiere, non è mezzo pieno, è pieno fino al bordo e trabocca: sei sana, sei in forma, hai un marito che ti ama, un lavoro sicuro, stai una favola! Goditi la vita!
Sei la nostra miss universo ansia e sapone Ti abbraccio
Cucciolo
Vabbè dai... le analisi rimandate a lunedì non sono un gran problema, l'importante è che il tuo piccolo sabotatore stia meglio 🤞🌈❤️
Intendevo che il seno è danneggiato e come incancrenito, il dottore dice che è la malattia e che se il transumab funzionerà si riassorbirà tutto, è dovuto alla rimozione della metastasi cutanea?
Nessuno è riuscito a darmi questa informazione, mia madre dopo aver combattuto un tumore al seno linfatico le è stata diagnosticata una recidiva al seno con metastasi cutanea che è stata rimossa, sta facendo 6 cicli di transumab e la mia preoccupazione è che la pelle del seno è come mangiata, anche se col primo ciclo si vedono risultati sulla parte superiore del seno nella parte inferiore è ancora abbastanza danneggiato, l'oncologa dice che è la malattia e che col transumab dovrebbe assorbirsi, qualcuna c'è passata ? Perché il cancro agisce così E si mangia la pelle e come mai il transumab dovrebbe funzionare ?
Io ci sono 💐